segreteria scuola chiusa per ferie- riconoscimento si puo rimandare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
segreteria scuola chiusa per ferie- riconoscimento si puo rimandare?
oggi mi sono recata alla segreteria della scuola a cui ho consegnato il mod a2, perche mi sono accorta di un errore nella compilazione. la segreteria era chiusa per ferie dal 16 agosto al 24 ( mi pare...sono sicura solo del 16).
Ho telefonato in provveditorato e mi hanno confermato ( come avevo gia letto qui) che la segreteria non puo chiudere e mi hanno dato un numero di fax del responsabile al quale fare la segnalazione
io ho risolto inviando i documenti con raccomandata, ma c'era con me una amica che doveva fare il riconoscimento e non ha potuto. Lei ha quindi inviato come me il mod a2 per raccomandata, e cercherà nei prossimi giorni una scuola aperta per fare il riconoscimento, in modo da poter inviare il mod b entro il 26/8
volevo sapere da voi se puo esserci qualche intoppo nell 'aver inviato il mod a2 prima di aver fatto il riconscimento
grazie
Ho telefonato in provveditorato e mi hanno confermato ( come avevo gia letto qui) che la segreteria non puo chiudere e mi hanno dato un numero di fax del responsabile al quale fare la segnalazione
io ho risolto inviando i documenti con raccomandata, ma c'era con me una amica che doveva fare il riconoscimento e non ha potuto. Lei ha quindi inviato come me il mod a2 per raccomandata, e cercherà nei prossimi giorni una scuola aperta per fare il riconoscimento, in modo da poter inviare il mod b entro il 26/8
volevo sapere da voi se puo esserci qualche intoppo nell 'aver inviato il mod a2 prima di aver fatto il riconscimento
grazie
nico777- Messaggi : 2
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Scuola capofila segreteria chiusa per esami
» Pur essendo stata "chiusa" la convocazione la segreteria temporeggia: help!!!!!
» Ferie e scuola chiusa per neve
» la segreteria non ha effettuato il riconoscimento
» Scuola chiusa e invito a prendere le ferie nel giorno di chiusura
» Pur essendo stata "chiusa" la convocazione la segreteria temporeggia: help!!!!!
» Ferie e scuola chiusa per neve
» la segreteria non ha effettuato il riconoscimento
» Scuola chiusa e invito a prendere le ferie nel giorno di chiusura
Pagina 1 di 1