punteggio in maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio in maternità obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da Zpamela Mar Ago 16, 2011 2:00 pm

Ciao se mi chiameranno durante i 2 mesi prima del parto per una supplenza di una settimana che devo fare? come sarà gestita la maternità obbligatoria sia per il trattamento economico sia per quello del punteggio?
grazie

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 2:01 pm

accettarla e non prendere servizio, lo stipendio è al 100% e il punteggio è pieno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da Zpamela Mer Ago 17, 2011 1:26 pm

grazie mille!!!!
.... ricapitolando, sono alla 6 settimana e la scadenza sarà inizio aprile....
mi sto preoccupando su come affrontare al meglio e serenamente la gravidanza con le supplenze e con altre due figlie!!!
Sono una precaria di III fascia e ho sempre avuto supplenze molto brevi (la più lunga di 14gg ) peraltro con chiamata alle 8 e presa di servizio alle 8.30.... e ora con l'inizio dell'anno scolastico non so come devo comportarmi in caso di gravidanza a rischio (visto le due precedenti). Se accetto telefonicamente una supplenza di pochi gg come potrei presentare il certificato medico di gravidanza anticipata? come sarà il trattamento economico?
Se tutto procederà bene,invece, la scadenza è prevista per aprile, come dovrò gestire la gravidanza obbligatoria? Nel caso non avessi un contratto?
ti ringrazio per le tue risposte esaurienti.

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 1:30 pm

prendi quello che ti arriva, sarai pagata con stipendio normale al 100% finché sotto contratto; se non hai nomine, niente indennità di maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da Zpamela Ven Ago 26, 2011 2:45 pm

grazie.
scusa l'ignoranza, ma se mi dovessero chiamare per una settimana e io sono in possesso del certificato di gravidanza a rischio cosa faccio in pratica? accetto la supplenza alle 8 del mattino e poi al telefono dico che sono in gravidanza a rischio e che non andrò?
Ti chiedo nel dettaglio perchè ho avuto problemi con le segreterie , mi hanno negato diritti e gg di permesso per malattia del figlio!

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da spank Ven Ago 26, 2011 2:52 pm

Zpamela ha scritto:grazie.
scusa l'ignoranza, ma se mi dovessero chiamare per una settimana e io sono in possesso del certificato di gravidanza a rischio cosa faccio in pratica? accetto la supplenza alle 8 del mattino e poi al telefono dico che sono in gravidanza a rischio e che non andrò?
Ti chiedo nel dettaglio perchè ho avuto problemi con le segreterie , mi hanno negato diritti e gg di permesso per malattia del figlio!

quando ti chiamano gli dici: accetto la supplenze ma sono in maternità a rischio, mi date cortesemente il numero di fax dove inviare il certificato?
e lo invii....fattelo fare dal ginecologo e tienilo pronto
avrai stipendio e punti

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da lia09 Ven Ago 26, 2011 2:54 pm

Se sei già in gravidanza a rischio (se hai il certificato medico) accetti la nomina, chiarisci che sei in interdizione anticipata poi faxi il certificato (se non ti fidi vai di persona, sottoscrivi e poi comunichi che non puoi prendere servizio): se la supplenza è di 1 settimana avrai stipendio intero e punteggio per quella settimana, ma poi avrai l'indennità di maternità pari all' 80% (senza punteggio però) fino a a quando sarai in gravidanza a rischio, anche se non dovessero piu' chiamarti da altre scuole, in tal caso passeresti dalla maternità anticipata a quella obbligatoria (2+3 mesi).
Ps: Auguri! Sai se stavolta è maschio?

lia09

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da Zpamela Ven Ago 26, 2011 3:04 pm

non si vede ancora
Con le segreterie è sempre una lotta continua!!!!
E quando passerò in obbligatoria maturerò il punteggio?

Zpamela

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 3:05 pm

Zpamela ha scritto:non si vede ancora
Con le segreterie è sempre una lotta continua!!!!
E quando passerò in obbligatoria maturerò il punteggio?

sempre e solo sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio in maternità obbligatoria Empty Re: punteggio in maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.