Informativa Cisl e titoli congiunti
Pagina 1 di 1
Informativa Cisl e titoli congiunti
Buongiorno,
so che la domanda è già stata posta innumerevoli volte e infatti anche io ho inoltrato la domanda seguendo le indicazioni già date.
Tuttavia, ieri mi è arrivata una informativa della Cisl nella quale si afferma che - cito testualmente -
" Si rende noto che il Ministero.. ha modificato il modello di domanda per le graduatorie GPS [...] Le variazioni sono le seguenti:
- [...]
- Indicazione degli eventuali CREDITI CONGIUNTI ( ESAMI INTEGRATIVI) necessari per l'accesso, insieme al proprio titolo di studio. "
Ora, secondo le indicazioni precedenti nei titoli congiunti andavano indicati solo quelli del dpr 19/2016 e ss e non le integrazioni di CFU.
Mi ero persa io questo aggiornamento?
Grazie,
Pamela
so che la domanda è già stata posta innumerevoli volte e infatti anche io ho inoltrato la domanda seguendo le indicazioni già date.
Tuttavia, ieri mi è arrivata una informativa della Cisl nella quale si afferma che - cito testualmente -
" Si rende noto che il Ministero.. ha modificato il modello di domanda per le graduatorie GPS [...] Le variazioni sono le seguenti:
- [...]
- Indicazione degli eventuali CREDITI CONGIUNTI ( ESAMI INTEGRATIVI) necessari per l'accesso, insieme al proprio titolo di studio. "
Ora, secondo le indicazioni precedenti nei titoli congiunti andavano indicati solo quelli del dpr 19/2016 e ss e non le integrazioni di CFU.
Mi ero persa io questo aggiornamento?
Grazie,
Pamela
pampi85- Messaggi : 42
Re: Informativa Cisl e titoli congiunti
I titoli congiunti non sono gli esami integrativi previsti per le varie cdc. Si sono confusi tra crediti congiunti e TITOLI congiunti. Seguiamo solo le indicazioni ufficiali del Ministero.
Ospite- Ospite
Re: Informativa Cisl e titoli congiunti
Infatti è ciò che avevo capito io, ma con queste GPS ogni giorno c'è qualche novità!
pampi85- Messaggi : 42
Argomenti simili
» Titoli congiunti abilitazione per A55
» Titoli congiunti
» Gps e titoli congiunti
» modello A2 titoli congiunti
» Per Lalla: titoli congiunti
» Titoli congiunti
» Gps e titoli congiunti
» modello A2 titoli congiunti
» Per Lalla: titoli congiunti
Pagina 1 di 1