Consiglio su percorso insegnamento gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su percorso insegnamento gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Consiglio su percorso insegnamento gps

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su percorso insegnamento gps Empty Consiglio su percorso insegnamento gps

Messaggio Da davide.giuili Mar Ago 04, 2020 4:05 pm

Ciao a tutti,
Sono un laureato v.o. 2008 idoneo per le classi di concorso a11 a12 a13 e a22, ho un lavoro come docente a partita IVA, faccio lezioni private, in più ho un contratto a tempo indeterminato part time con poste italiane. Non ho mai amato il lavoro alle poste, mi è stato imposto dalla situazione tanti anni fa, 8 per la precisione, tuttavia sono 16 anni che insegno, faccio lezioni private in modo professionale, e partecipo a numerosi progetti didattici e pedagogici. Vorrei ora insegnare in classe, mi sono iscritto al concorso ordinario e alle graduatorie, ma ho solo 31 punti. Secondo voi è possibile che mi chiamino per una supplenza annuale? Abbandonereste un lavoro sicuro per questo? Considerate che la mia sopportazione di quel lavoro è al limite, e penso che stia facendo una follia, ma pensate che vi siano dei margini per lavorare?

davide.giuili

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su percorso insegnamento gps Empty Re: Consiglio su percorso insegnamento gps

Messaggio Da davide.giuili Mar Ago 04, 2020 4:25 pm

Up

davide.giuili

Consiglio su percorso insegnamento gps Empty Re: Consiglio su percorso insegnamento gps

Messaggio Da Edit Mar Ago 04, 2020 5:07 pm

Per il punteggio, non saprei che dirti! Sono tante le variabili quest'anno!!
Abbandonare un lavoro sicuro?! Dipende dalla tua situazione personale! Potresti permetterti il "lusso" di diventare un lavoratore precario?!
Se davvero sei convinto di volere insegnare punta a superare il concorso!
In bocca al lupo!

Edit

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:59 am

Dipende molto dalla provincia in cui ti inserisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da davide.giuili Mer Ago 05, 2020 9:36 am

A Roma

davide.giuili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili