Come si "importa" il servizio ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come si "importa" il servizio ?
Ho inserito i miei titoli di servizio, ma non ho compreso come fare affinchè tali titoli di servizio vengano valutati per tutte le graduatorie da me richieste: A022 e A012 in prima fascia; ADMM e ADSS in prima fascia; A011 e A013 in seconda fascia. Cioé: devo fare qualcosa io per "importare" i titoli di servizio? oppure lo fa il sistema? Mi sembra di aver visto da qualche parte, nella sezione relativa alla compilazione dell'istanza, il pulsante "IMPORTA" ... sto sbagliando, mi sfugge qualcosa?
Vi chiedo inoltre: nel mio specifico caso, trattasi di servizio specifico, giusto?
Grazie ...
Vi chiedo inoltre: nel mio specifico caso, trattasi di servizio specifico, giusto?
Grazie ...
serena- Messaggi : 2719
Re: Come si "importa" il servizio ?
serena ma hai letto qualche guida?
I servizi si caricano una volta..
I servizi si caricano una volta..
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]serena ma hai letto qualche guida?
I servizi si caricano una volta..[/quote]
Grazie, no, arrubiu, questa cosa del servizio da caricare una sola volta non l'ho letta da nessuna parte sulle varie guida, mi sarà sfuggita ...
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa su cui sono in dubbio: per quanto riguarda i master (io ne ho inseriti 3 master, conseguiti in 3 differenti anni accademici) e i diplomi di specializzazione pluriennale non altrimenti valutati (io ne ho inserito uno di durata biennale), vanno inseriti anche questi sempre e solo una sola volta?
Io li ho inseriti per ben 3 volte, ma forse ho sbagliato? Cioé: per quanto riguarda i miei [b]3 master[/b], di primo e secondo livello, li ho inseriti nelle seguenti sezioni: [b]Tab 3 - B15; Tab 4 - B15; Tab 7 - B15.[/b] Per quanto riguarda il mio [b]diploma di specializzazione biennale[/b], l'ho inserito in [b]Tab 3 - B11; Tab 4 - B11; Tab 7 - B10.[/b]
Ti chiedo scusa per il disturbo, arrubiu, ma ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi! Grazie!
I servizi si caricano una volta..[/quote]
Grazie, no, arrubiu, questa cosa del servizio da caricare una sola volta non l'ho letta da nessuna parte sulle varie guida, mi sarà sfuggita ...
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa su cui sono in dubbio: per quanto riguarda i master (io ne ho inseriti 3 master, conseguiti in 3 differenti anni accademici) e i diplomi di specializzazione pluriennale non altrimenti valutati (io ne ho inserito uno di durata biennale), vanno inseriti anche questi sempre e solo una sola volta?
Io li ho inseriti per ben 3 volte, ma forse ho sbagliato? Cioé: per quanto riguarda i miei [b]3 master[/b], di primo e secondo livello, li ho inseriti nelle seguenti sezioni: [b]Tab 3 - B15; Tab 4 - B15; Tab 7 - B15.[/b] Per quanto riguarda il mio [b]diploma di specializzazione biennale[/b], l'ho inserito in [b]Tab 3 - B11; Tab 4 - B11; Tab 7 - B10.[/b]
Ti chiedo scusa per il disturbo, arrubiu, ma ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi! Grazie!
E' giusto cosi, i titoli vanno messi per ciascuna tipologia di GPS (3 nel tuo caso)
trukke- Messaggi : 155
[quote="trukke"]E' giusto cosi, i titoli vanno messi per ciascuna tipologia di GPS (3 nel tuo caso)[/quote]
Grazie mille per la risposta!
Grazie mille per la risposta!
Per il servizio carica ogni servizio sulla cdc su cui hai lavorato (quindi servizio specifico a.C1) e poi fa tutto il sistema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» news graduatorie istituto
» Non importa le sedi
» IMPORTA-MODELLO B
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Caricamento "Importa" servizi GPS
» Non importa le sedi
» IMPORTA-MODELLO B
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Caricamento "Importa" servizi GPS
Pagina 1 di 1