istanze on line non funziona
Pagina 1 di 1
istanze on line non funziona
salve a tutti, il sito continua a dare problemi. Non carica le pagine ed è difficilissimo accedere! succede anche a voi?. Al numero per l assistenza ovviamente non risponde nessuno perche tutti gli operatori sono occupati.spero proprio ci sia una proroga della scadenza..cosi è impossibile compilarla!
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: istanze on line non funziona
Proroga? La domanda si può compilare dal 22 luglio. Ovvio che ci sono degli orari di punta dove tutta Italia è collegata... falla la sera no? Anche se prorogano e vi collegate tutti alle 17:00 che facciamo? Proroga fino a Dicembre 2021? Ma daiiii
Ospite- Ospite
Ascolta certo che ci vorrebbe secondo me! non funziona bene da giorni, inoltre ci vuole tempo per compilarla. Ma dai cosa???
Comunque istanze on line dà ancora errore. Si puo accedere alla compilazione della domanda ma non si riesce ad accedere sul sito di istanze on line per poter modificare per esempio il proprio indirizzo o per controllare la precedente domanda nell archivio..qualcuno sa come fare? grazie!
Comunque istanze on line dà ancora errore. Si puo accedere alla compilazione della domanda ma non si riesce ad accedere sul sito di istanze on line per poter modificare per esempio il proprio indirizzo o per controllare la precedente domanda nell archivio..qualcuno sa come fare? grazie!
Ribadisco....
ERA UN DATO DI FATTO che ISTANZE ONLINE non avrebbe retto al carico di utenti soprattutto gli ultimi giorni, quindi trovo al quanto scontato che alle 17:00 di pomeriggio a 48h dalla chiusura dei termini vi siano errori e rallentamenti. Soluzioni? Connettersi la sera o la mattina presto e non intasare il sistema negli orari di punta.
La proroga non avrebbe alcun senso in quanto se la inseriscono e poi la gente puntualmente si connette alle 11:00 e alle 17:00 del pomeriggio, bisognerebbe prorogare all'infinito il procedimento delle GPS.
Dunque riprovaci stasera ed invia la domanda, dal 22Luglio ad oggi tempo ne abbiamo avuto, tutti! Evitiamo polemiche....
ERA UN DATO DI FATTO che ISTANZE ONLINE non avrebbe retto al carico di utenti soprattutto gli ultimi giorni, quindi trovo al quanto scontato che alle 17:00 di pomeriggio a 48h dalla chiusura dei termini vi siano errori e rallentamenti. Soluzioni? Connettersi la sera o la mattina presto e non intasare il sistema negli orari di punta.
La proroga non avrebbe alcun senso in quanto se la inseriscono e poi la gente puntualmente si connette alle 11:00 e alle 17:00 del pomeriggio, bisognerebbe prorogare all'infinito il procedimento delle GPS.
Dunque riprovaci stasera ed invia la domanda, dal 22Luglio ad oggi tempo ne abbiamo avuto, tutti! Evitiamo polemiche....
Ospite- Ospite
Non è una polemica ma una necessità. Mi sono connessa tutti i giorni a qualunque ora. Per esempio sono al pc dalle 7 di stamattina. E non riesco ad accedere. O meglio, sono riuscita a farlo solo riguardo alla compilazione della domanda, ma non mi fa accedere ad istanze on line. Inoltre per caricare una pagina ci impiega un quarto d ora, e di certo non è colpa della linea, visto che il resto funziona alla grande. Inoltre, se pensi che c'è gente che deve farlo per la prima volta, recuperare tutti i dati sui servizi svolti, scegliere le scuole etc..... il tempo a disposizione non è affatto abbastanza. Abbiamo anche una vita!
Appunto se hai la necessità dal 22 Luglio potevi connetterti la sera o la mattina presto senza avere problemi di accesso. Se continui a connetterti in orari di punta la situazione non cambierà.... non so cosa dirti oltre....
Anch'io ho una vita ed ho mandato la domanda 1 settimana fa alle 22:30 di sera, che problema c'è? E' così Grave?
Trovo sia una polemica inutile, se sei veramente interessata ad inoltrare la domanda il tempo lo trovi anche se fosse a mezzanotte.
Buona serata!
Anch'io ho una vita ed ho mandato la domanda 1 settimana fa alle 22:30 di sera, che problema c'è? E' così Grave?
Trovo sia una polemica inutile, se sei veramente interessata ad inoltrare la domanda il tempo lo trovi anche se fosse a mezzanotte.
Buona serata!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Istanze On Line: ma vi funziona?
» ma istanze-on line non funziona?
» A voi funziona istanze on line?
» ma Istanze on line vi funziona?
» Istanze on line non funziona
» ma istanze-on line non funziona?
» A voi funziona istanze on line?
» ma Istanze on line vi funziona?
» Istanze on line non funziona