Servizio su spezzoni: come inserirlo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio su spezzoni: come inserirlo
Salve a tutti,
ho un dubbio su inserimento di spezzoni. Ad esempio in un anno scolastico ho più spezzoni che mi portano a superare la soglia dei 180 giorni, in particolare 183 nel mio caso.
Il mio dubbio è se inserire il singolo spezzone oppure mettere dal (data inizio primo contratto) al (data fine ultimo contratto) specificando io il numero di giorni non essendo consecutivi.
Ho addirittura uno spezzone di 4 giorni per quell'anno scolastico e non vorrei che essendo inferire a 16 giorni il sistema non lo prende in considerazione.
Spero di essere stata chiara.
Grazie 1000
Saluti
ho un dubbio su inserimento di spezzoni. Ad esempio in un anno scolastico ho più spezzoni che mi portano a superare la soglia dei 180 giorni, in particolare 183 nel mio caso.
Il mio dubbio è se inserire il singolo spezzone oppure mettere dal (data inizio primo contratto) al (data fine ultimo contratto) specificando io il numero di giorni non essendo consecutivi.
Ho addirittura uno spezzone di 4 giorni per quell'anno scolastico e non vorrei che essendo inferire a 16 giorni il sistema non lo prende in considerazione.
Spero di essere stata chiara.
Grazie 1000
Saluti
alfasierra- Messaggi : 141
Re: Servizio su spezzoni: come inserirlo
Non puoi specificare il numero dei giorni, quindi devi inserire i singoli contratti quando non sono consecutivi. Il sistema somma tutti i giorni: non c'è il pericolo che salti i contratti troppo brevi.
Dec- Moderatore
Ciao Dec,
a proposito del servizio su spezzoni mi hanno consigliato di flaggare per ciascun spezzone che inserisco "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio"??. Così da non farmi eventualmente "scartare" i servizi inferiori a 16 giorni. Che ne dici???
Nel caso invece avessi più spezzoni consecutivi secondo te posso mettere come se fosse un unico contratto dal "primo giorno primo contratto"-al "ultimo giorno ultimo contratto"???
Grazie 1000 e scusami per i quesiti forse stupidi.
a proposito del servizio su spezzoni mi hanno consigliato di flaggare per ciascun spezzone che inserisco "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio"??. Così da non farmi eventualmente "scartare" i servizi inferiori a 16 giorni. Che ne dici???
Nel caso invece avessi più spezzoni consecutivi secondo te posso mettere come se fosse un unico contratto dal "primo giorno primo contratto"-al "ultimo giorno ultimo contratto"???
Grazie 1000 e scusami per i quesiti forse stupidi.
Ma, ai fini della valutazione, non conta se il servizio è stato prestato su spezzone o posto intero, vale il n. dei gg, giusto?
tanganika- Messaggi : 2970
Si credo proprio di si.
[quote="alfasierra"]Ciao Dec,
[/quote]
Premetto che lo spezzone è un posto con meno di 18 ore (o 24 per la scuola primaria e 25 per quella dell'infanzia).
Comunque diciamo che ho capito lo stesso e ti rispondo:
1) Ma è davvero un servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio? Se è così, puoi farlo, ma non se il servizio è stato prestato per esempio ad ottobre o non è un servizio ininterrotto. E' escluso che scartino i servizi inferiori a 16 giorni: non fatevi venire paranoie per niente.
2) Sì, basta che non ci sia neanche un giorno di interruzione.
[/quote]
Premetto che lo spezzone è un posto con meno di 18 ore (o 24 per la scuola primaria e 25 per quella dell'infanzia).
Comunque diciamo che ho capito lo stesso e ti rispondo:
1) Ma è davvero un servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio? Se è così, puoi farlo, ma non se il servizio è stato prestato per esempio ad ottobre o non è un servizio ininterrotto. E' escluso che scartino i servizi inferiori a 16 giorni: non fatevi venire paranoie per niente.
2) Sì, basta che non ci sia neanche un giorno di interruzione.
Dec- Moderatore
[quote="tanganika"]Ma, ai fini della valutazione, non conta se il servizio è stato prestato su spezzone o posto intero, vale il n. dei gg, giusto?[/quote]
Sì.
Sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» servizio università... come inserirlo?
» Servizio da mad: come inserirlo nel modello A2?
» Servizio da gennaio a scrutinio: come inserirlo?
» servizio civile in corso, posso inserirlo?
» pag. 5 Inserire laurea magistrale GI 3fascia scuola primaria
» Servizio da mad: come inserirlo nel modello A2?
» Servizio da gennaio a scrutinio: come inserirlo?
» servizio civile in corso, posso inserirlo?
» pag. 5 Inserire laurea magistrale GI 3fascia scuola primaria
Pagina 1 di 1