Punteggio servizio PON
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio servizio PON
Nel 2011 ho inserito, nella domanda di III fascia ATA, come titoli di servizio 2 contratti come docente in corsi PON organizzati da Istituti Comprensivi.
Nel bando 2011, da quanto ne so, nulla vietava la valutazione di tali titoli di servizio
Nei bandi successivi, 2014 e 2017, non ho più modificato la domanda e ho solo fatto la conferma dei titoli precedenti.
Secondo voi quel punteggio valutato nel 2011 è ancora valevole, o alla luce delle nuove disposizione successive al 2014 quel punteggio deve essere decurtato?
Nel bando 2011, da quanto ne so, nulla vietava la valutazione di tali titoli di servizio
Nei bandi successivi, 2014 e 2017, non ho più modificato la domanda e ho solo fatto la conferma dei titoli precedenti.
Secondo voi quel punteggio valutato nel 2011 è ancora valevole, o alla luce delle nuove disposizione successive al 2014 quel punteggio deve essere decurtato?
Birkof- Messaggi : 6
Re: Punteggio servizio PON
Secondo me hai dato la giusta interpretazione e deve essere decurtato, dato che trattasi di incarico esterno/interno retribuito con compenso e non di docenza con didattica frontale in virtú proprio di quanto hai accennato sopra successivo al 2014.
pintu84- Messaggi : 499
[quote="pintu84"]Secondo me hai dato la giusta interpretazione e deve essere decurtato, dato che trattasi di incarico esterno/interno retribuito con compenso e non di docenza con didattica frontale in virtú proprio di quanto hai accennato sopra successivo al 2014.[/quote]
Per quanto riguarda la didattica, quella era frontale e in classe.
Ma non riesco a capire chi doveva fare la decurtazione dei punteggi visto che io facendo solo dei rinnovi nei bandi successivi non andavo ad inserire alcun punteggio.
Qualcuno mi diceva, invece, che essendo un punteggio già acquisito in precedenza, viene confermato.
Per quanto riguarda la didattica, quella era frontale e in classe.
Ma non riesco a capire chi doveva fare la decurtazione dei punteggi visto che io facendo solo dei rinnovi nei bandi successivi non andavo ad inserire alcun punteggio.
Qualcuno mi diceva, invece, che essendo un punteggio già acquisito in precedenza, viene confermato.
Birkof- Messaggi : 6
Ho generalizzato con "didattica frontale", avrei dovuto dire "curricolare" per essere piú chiaro. In autotela è l'Amministrazione a far la rettifica del punteggio.
pintu84- Messaggi : 499
Argomenti simili
» Punteggio CS per Servizio AA
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» PUNTEGGIO SERVIZIO
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Ma il servizio sul sostegno anche se non dà punteggio permette comunque di partecipare al concorso riservato a chi ha i 3 anni di servizio?
» Punteggio utilizzazione
» PUNTEGGIO SERVIZIO
Pagina 1 di 1