Convocazioni GPS quali scuole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni GPS quali scuole
Buongiorno.
Le convocazioni da GPS verranno fatte per tutte le scuole di tutta la provincia. Ma tutte le scuole in cui è prevista la mia materia?
Mi spiego, io insegno storia dell'arte e gli ultimi anni ho lavorato sul sostegno. Dovessero chiamarmi per il sostegno, posso essere chiamato da tutte le scuole della provincia o da tutte le scuole della provincia ma che comprendano la mia materia?
Le convocazioni da GPS verranno fatte per tutte le scuole di tutta la provincia. Ma tutte le scuole in cui è prevista la mia materia?
Mi spiego, io insegno storia dell'arte e gli ultimi anni ho lavorato sul sostegno. Dovessero chiamarmi per il sostegno, posso essere chiamato da tutte le scuole della provincia o da tutte le scuole della provincia ma che comprendano la mia materia?
sandpipers- Messaggi : 85
Re: Convocazioni GPS quali scuole
Anche questo non è chiaro: io credo da tutte le scuole della provincia, ma bisognerà vedere.
Dec- Moderatore
Buonasera, due domande.
1) Gps incrociate per posti di sostegno alla secondaria di secondo grado: è possibile ricevere incarichi anche negli istituti in cui non c’è la propria cdc? Se sì, ovviamente solo sul secondo grado, vero?
2) Chi è in gps sostegno e lavora un anno, carica 12 punti anche su tutte le sue cdc dello stesso grado (come è stato per questo aggiornamento) o solo in gps sostegno?
Grazie a chi risponderà,
Fr. Rav.
1) Gps incrociate per posti di sostegno alla secondaria di secondo grado: è possibile ricevere incarichi anche negli istituti in cui non c’è la propria cdc? Se sì, ovviamente solo sul secondo grado, vero?
2) Chi è in gps sostegno e lavora un anno, carica 12 punti anche su tutte le sue cdc dello stesso grado (come è stato per questo aggiornamento) o solo in gps sostegno?
Grazie a chi risponderà,
Fr. Rav.
Fr. Rav.- Messaggi : 82
1) questo non è chiaro dall'OM. Vedremo ciascuna UST come interpreta la norma. In ogni caso sì, ovviamente solo sullo stesso grado
2) ipotizziamo di sì, ma finché non uscirà la nuova tabella titoli non possiamo fare previsioni: quella del 2020 era molto diversa da quella del 2017
2) ipotizziamo di sì, ma finché non uscirà la nuova tabella titoli non possiamo fare previsioni: quella del 2020 era molto diversa da quella del 2017
tsuki- Messaggi : 720
1) Se da gps incrociate sostegno rimanesse il vincolo della cdc, un aspirante con 50 punti potrebbe lavorare, mentre un aspirante con 51 no. E' un tipo di situazione che a mio parere le gps dovrebbero sanare.
2) Ipotizzate di sì, nel senso che i 12 punti verrebbero caricati su tutte le cdc dello stesso grado?
Grazie,
Fr. Rav.
2) Ipotizzate di sì, nel senso che i 12 punti verrebbero caricati su tutte le cdc dello stesso grado?
Grazie,
Fr. Rav.
Fr. Rav.- Messaggi : 82
Secondo me, la risposta alla prima domanda è sicuramente sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GI 1^ FASCIA 15 scuole Sostegno e A37 e GI 2^ FASCIA 5 scuole primaria... quali modelli?
» A quali fasi di convocazioni parteciperò?
» dove va inviata la convocazione per supplenze ata
» 36/A in quali scuole?
» A57 e A60: in quali scuole?
» A quali fasi di convocazioni parteciperò?
» dove va inviata la convocazione per supplenze ata
» 36/A in quali scuole?
» A57 e A60: in quali scuole?
Pagina 1 di 1