Decreto rilancio posti aggiuntivi e licenziabili in caso di lockdown
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decreto rilancio posti aggiuntivi e licenziabili in caso di lockdown
Buona serata ,Secondo voi i famosi posti aggiuntivi del nuovo decreto anche per gli ATA con i quali si può essere licenziati firmando la clausola di licenziamento in caso di lockdown saranno dei nuovi posti o dei normali posti di fatto ai quali verrà aggiunta la nuova clausola?
Falco11- Messaggi : 56
Re: Decreto rilancio posti aggiuntivi e licenziabili in caso di lockdown
Sono dei posti che si aggiungono a quelli che ci sono ogni anno in organico di fatto.
Dec- Moderatore
E alla fine hanno confermato che saranno supplenza breve fino all'ultimo giorno di lezione dei bambini, con la clausola di cui sopra.
pintu84- Messaggi : 499
Prima assegneranno i posti in organico di fatto fino al 30 giugno oppure fino al 31 agosto?
Juju64- Messaggi : 300
[quote="Dec"]Sono dei posti che si aggiungono a quelli che ci sono ogni anno in organico di fatto.[/quote]
Quindi verranno assegnati con una apposita segnalazione di organico "covid" a sto punto credo ancora prima dei posti di fatto e di diritto...
Quindi verranno assegnati con una apposita segnalazione di organico "covid" a sto punto credo ancora prima dei posti di fatto e di diritto...
Falco11- Messaggi : 56
[quote="Juju64"]Prima assegneranno i posti in organico di fatto fino al 30 giugno oppure fino al 31 agosto?[/quote]
Mi sembra logico.
Mi sembra logico.
Dec- Moderatore
[quote="Falco11"][quote="Dec"]Sono dei posti che si aggiungono a quelli che ci sono ogni anno in organico di fatto.[/quote]
Quindi verranno assegnati con una apposita segnalazione di organico "covid" a sto punto credo ancora prima dei posti di fatto e di diritto...[/quote]
Io non credo, anche perché chi poi viene chiamato per un posto al 30/6 o al 31/8 pretenderebbe di lasciare questi posti incerti e più brevi per quelli certi e più lunghi.
Quindi verranno assegnati con una apposita segnalazione di organico "covid" a sto punto credo ancora prima dei posti di fatto e di diritto...[/quote]
Io non credo, anche perché chi poi viene chiamato per un posto al 30/6 o al 31/8 pretenderebbe di lasciare questi posti incerti e più brevi per quelli certi e più lunghi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» SUPPLENTI LICENZIATI IN CASO DI LOCKDOWN??
» Supplenza su lavoratore fragile: cosa succede in caso di lockdown?
» Supplenza organico COVID e annullamento del licenziamento in caso di lockdown
» Concorso Straordinario Campania: cosa succederebbe in caso di lockdown regionale?
» L’USR Campania ha pubblicato il decreto sugli elenchi aggiuntivi del sostegno alle GM del concorso ordinario
» Supplenza su lavoratore fragile: cosa succede in caso di lockdown?
» Supplenza organico COVID e annullamento del licenziamento in caso di lockdown
» Concorso Straordinario Campania: cosa succederebbe in caso di lockdown regionale?
» L’USR Campania ha pubblicato il decreto sugli elenchi aggiuntivi del sostegno alle GM del concorso ordinario
Pagina 1 di 1