AIUTO PER MATERNITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO PER MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO PER MATERNITA'

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da salven Mar Ago 16, 2011 4:03 pm

Gentilissima Giulia ho bisogno del tuo aiuto perchè sono in ansia per la situazione in cui mi trovo:
- contratto 01/09/2009 al 30/06/2010 ( dal 13/04/2009 in interdizione per gravidanza a rischio fino al 15/09/2010 e dal 16/09/2010 al 23/09/2010 mat. obbligatoria)
- contratto dal 24/09/2010 al 30/06/2011 senza aver preso servizio per tutto l'anno (mat. obbligatoria fino al 15/02/2011 e dopo 2 mesi di malattia personale e aspensione facoltativa fino 30/06/2011 ).
Adesso scopro di essere di nuovo in gravidanza ( inaspettata ) e non sto benissimo, il medico dice che ho bisogno di assoluto riposo ed mi ha anche fatto un certificato di gravidanza a rischio.
1. Posso ancora mettermi in interdizione anticipata visto che non sono ancora decorsi i 60 giorni dalla scadenza del contratto del 30/06 ?
2. Cosa rischio dato che sto accumulando queste assenze nell'arco di pochi anni ?
3. Mi hanno detto che dopo 9 mesi di assenze non si ha più diritto alla conservazione del posto di lavoro?
4. Anche le assenze per inter. anticipata. maternità obbligatoria ed astensione facoltativa comportano la perdita del posto di lavoro?
cara Giulia non so se utilizzareil certificato mettendomi in interdizione anticipata con la scuola precedente oppure aspettare quella obbligatoria, col nuovo incarico, per non avere problemi di nessun genere anche se la gravidanza non va bene. Ci tengo al lavoro e non lo voglio perdere. Lo scorso anno per via della mia prima gravidanza mi sono dovuta assentata tutto l'anno.
Ti prego aiutami, non so proprio cosa fare ???

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 4:27 pm

salven ha scritto:Gentilissima Giulia ho bisogno del tuo aiuto perchè sono in ansia per la situazione in cui mi trovo:
- contratto 01/09/2009 al 30/06/2010 ( dal 13/04/2009 in interdizione per gravidanza a rischio fino al 15/09/2010 e dal 16/09/2010 al 23/09/2010 mat. obbligatoria)
- contratto dal 24/09/2010 al 30/06/2011 senza aver preso servizio per tutto l'anno (mat. obbligatoria fino al 15/02/2011 e dopo 2 mesi di malattia personale e aspensione facoltativa fino 30/06/2011 ).
Adesso scopro di essere di nuovo in gravidanza ( inaspettata ) e non sto benissimo, il medico dice che ho bisogno di assoluto riposo ed mi ha anche fatto un certificato di gravidanza a rischio.
1. Posso ancora mettermi in interdizione anticipata visto che non sono ancora decorsi i 60 giorni dalla scadenza del contratto del 30/06 ? 2. Cosa rischio dato che sto accumulando queste assenze nell'arco di pochi anni ? niente3. Mi hanno detto che dopo 9 mesi di assenze non si ha più diritto alla conservazione del posto di lavoro? se sei di ruolo e sei in malattia , se non lo sei ogni contratto è cosa a sé4. Anche le assenze per inter. anticipata. maternità obbligatoria ed astensione facoltativa comportano la perdita del posto di lavoro? i congedi parentali comportano una presa di servizio, quindi le assenze non sono continuativecara Giulia non so se utilizzareil certificato mettendomi in interdizione anticipata con la scuola precedente oppure aspettare quella obbligatoria, col nuovo incarico, per non avere problemi di nessun genere anche se la gravidanza non va bene. Ci tengo al lavoro e non lo voglio perdere. Lo scorso anno per via della mia prima gravidanza mi sono dovuta assentata tutto l'anno.
Ti prego aiutami, non so proprio cosa fare ??? è un tuo diritto l'interdizione se non stai bene, perché privartene? Non ti preoccupare e pensa alla tua salute e a quella della creaturina che porti in grembo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da salven Mar Ago 16, 2011 4:45 pm

giulia boffa ha scritto:
salven ha scritto:Gentilissima Giulia ho bisogno del tuo aiuto perchè sono in ansia per la situazione in cui mi trovo:
- contratto 01/09/2009 al 30/06/2010 ( dal 13/04/2009 in interdizione per gravidanza a rischio fino al 15/09/2010 e dal 16/09/2010 al 23/09/2010 mat. obbligatoria)
- contratto dal 24/09/2010 al 30/06/2011 senza aver preso servizio per tutto l'anno (mat. obbligatoria fino al 15/02/2011 e dopo 2 mesi di malattia personale e aspensione facoltativa fino 30/06/2011 ).
Adesso scopro di essere di nuovo in gravidanza ( inaspettata ) e non sto benissimo, il medico dice che ho bisogno di assoluto riposo ed mi ha anche fatto un certificato di gravidanza a rischio.
1. Posso ancora mettermi in interdizione anticipata visto che non sono ancora decorsi i 60 giorni dalla scadenza del contratto del 30/06 ? 2. Cosa rischio dato che sto accumulando queste assenze nell'arco di pochi anni ? niente3. Mi hanno detto che dopo 9 mesi di assenze non si ha più diritto alla conservazione del posto di lavoro? se sei di ruolo e sei in malattia , se non lo sei ogni contratto è cosa a sé4. Anche le assenze per inter. anticipata. maternità obbligatoria ed astensione facoltativa comportano la perdita del posto di lavoro? i congedi parentali comportano una presa di servizio, quindi le assenze non sono continuativecara Giulia non so se utilizzareil certificato mettendomi in interdizione anticipata con la scuola precedente oppure aspettare quella obbligatoria, col nuovo incarico, per non avere problemi di nessun genere anche se la gravidanza non va bene. Ci tengo al lavoro e non lo voglio perdere. Lo scorso anno per via della mia prima gravidanza mi sono dovuta assentata tutto l'anno.
Ti prego aiutami, non so proprio cosa fare ??? è un tuo diritto l'interdizione se non stai bene, perché privartene? Non ti preoccupare e pensa alla tua salute e a quella della creaturina che porti in grembo

grazie mille Giulia .... per le risposte.
comunque nella scuola precedente le assenze sono state continuative poichè dopo la mat. obbligatoria sono stata in malattia e in
in astensione facoltativa fino al 30/06 senza aver fatto nessuna presa di servizio. Ciò non comporta nulla se adesso chiedo l'int. anticipata nella stessa scuola?
Inoltre quest'anno mi auguro di avere il tanto atteso ruolo, se così dovesse essere le assenze accumulate lo scorso anno le sommano a quelle di quest'anno? Posso presentarmi di persona a firmare il contratto per il ruolo anche se sono in interd. anticipata?


Ultima modifica di salven il Mar Ago 16, 2011 4:55 pm - modificato 1 volta.

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da libroblu Mar Ago 16, 2011 4:51 pm

Salve, no ho capito bene...la maternità anticipata(prima dei sette mesi) e quella facoltativa ( i sei mesi dopo i tre obbligatori) vanno a sommarsi ad eventuali assenze per malattia?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da salven Mar Ago 16, 2011 9:08 pm

[quote="salven"]
giulia boffa ha scritto:
salven ha scritto:Gentilissima Giulia ho bisogno del tuo aiuto perchè sono in ansia per la situazione in cui mi trovo:
- contratto 01/09/2009 al 30/06/2010 ( dal 13/04/2009 in interdizione per gravidanza a rischio fino al 15/09/2010 e dal 16/09/2010 al 23/09/2010 mat. obbligatoria)
- contratto dal 24/09/2010 al 30/06/2011 senza aver preso servizio per tutto l'anno (mat. obbligatoria fino al 15/02/2011 e dopo 2 mesi di malattia personale e aspensione facoltativa fino 30/06/2011 ).
Adesso scopro di essere di nuovo in gravidanza ( inaspettata ) e non sto benissimo, il medico dice che ho bisogno di assoluto riposo ed mi ha anche fatto un certificato di gravidanza a rischio.
1. Posso ancora mettermi in interdizione anticipata visto che non sono ancora decorsi i 60 giorni dalla scadenza del contratto del 30/06 ? 2. Cosa rischio dato che sto accumulando queste assenze nell'arco di pochi anni ? niente3. Mi hanno detto che dopo 9 mesi di assenze non si ha più diritto alla conservazione del posto di lavoro? se sei di ruolo e sei in malattia , se non lo sei ogni contratto è cosa a sé4. Anche le assenze per inter. anticipata. maternità obbligatoria ed astensione facoltativa comportano la perdita del posto di lavoro? i congedi parentali comportano una presa di servizio, quindi le assenze non sono continuativecara Giulia non so se utilizzareil certificato mettendomi in interdizione anticipata con la scuola precedente oppure aspettare quella obbligatoria, col nuovo incarico, per non avere problemi di nessun genere anche se la gravidanza non va bene. Ci tengo al lavoro e non lo voglio perdere. Lo scorso anno per via della mia prima gravidanza mi sono dovuta assentata tutto l'anno.
Ti prego aiutami, non so proprio cosa fare ??? è un tuo diritto l'interdizione se non stai bene, perché privartene? Non ti preoccupare e pensa alla tua salute e a quella della creaturina che porti in grembo

grazie mille Giulia .... per le risposte.
comunque nella scuola precedente le assenze sono state continuative poichè dopo la mat. obbligatoria sono stata in malattia e in
in astensione facoltativa fino al 30/06/2010 senza aver fatto nessuna presa di servizio. A cosa vado in contro se chiedo l'int. anticipata nella stessa scuola?
Inoltre quest'anno mi auguro di avere il tanto atteso ruolo, se così dovesse essere le assenze accumulate lo scorso anno le sommano a quelle dell'anno in corso ? Posso presentarmi di persona a firmare il contratto per il ruolo anche se sono in interd. anticipata?
Giulia per favore rispondimi........

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 9:28 pm

non succede niente, il contratto è diverso; le assenze non si sommano, sono due contratti diversi, non si prende servizio se si è in interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER MATERNITA' Empty Re: AIUTO PER MATERNITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.