Come vedo se ho indicato servizio specifico o aspecifico ora che ho inoltrato?
+3
Ellie*
Valutativo
annadarena
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come vedo se ho indicato servizio specifico o aspecifico ora che ho inoltrato?
Mi è venuto un dubbio atroce rileggendo molti post.
Durante la prima giornata di messa in rete della domanda di aggiornamento sul portale Istanze Online avevo smanettato e inserito gli innumerevoli servizi di quest'anno.
Ho avuto tanti contratti spezzettati, infatti.
Non ricordo nemmeno come funzionasse l'inserimento dei servizi, erano già correttamente presenti e ho solo confermato.
Riguardo il pdf arrivato dopo l'inoltro e non vedo da nessuna parte se quei servizi sono stati inseriti come aspecifici o specifici, come faccio a sapere se e come ho sbagliato?
Provo a mettervi l'immagine.
--- non riesco, nuovo membro e non mi è consentito :-( ---
Ero stata chiamata per Sostegno in una scuola secondaria di I grado. Non sono specializzata sul Sostegno e ora ho all'attivo solo quest'anno di servizio sul Sostegno.
Sull'E-mail di convocazione della scuola era scritto che mi chiamavano dalla graduatoria della CdC A001 (Arte - scuola secondaria di I grado).
Se ho capito bene, il servizio è specifico perché il grado è lo stesso (?).
Tra le mie CdC, però, non c'è Sostegno, pertanto nella prima voce inserisco A001 (e comunque sarebbe ininfluente).
L'insegnamento è ADMM - Sostegno nella scuola secondaria di I grado.
E' corretto così?
Ripeto: dove si vede "specifico" o "aspecifico"?
Devo riaprire la domanda e rifare la procedura per rivedere da zero l'inserimento dei servizi?
Grazie
Durante la prima giornata di messa in rete della domanda di aggiornamento sul portale Istanze Online avevo smanettato e inserito gli innumerevoli servizi di quest'anno.
Ho avuto tanti contratti spezzettati, infatti.
Non ricordo nemmeno come funzionasse l'inserimento dei servizi, erano già correttamente presenti e ho solo confermato.
Riguardo il pdf arrivato dopo l'inoltro e non vedo da nessuna parte se quei servizi sono stati inseriti come aspecifici o specifici, come faccio a sapere se e come ho sbagliato?
Provo a mettervi l'immagine.
--- non riesco, nuovo membro e non mi è consentito :-( ---
Ero stata chiamata per Sostegno in una scuola secondaria di I grado. Non sono specializzata sul Sostegno e ora ho all'attivo solo quest'anno di servizio sul Sostegno.
Sull'E-mail di convocazione della scuola era scritto che mi chiamavano dalla graduatoria della CdC A001 (Arte - scuola secondaria di I grado).
Se ho capito bene, il servizio è specifico perché il grado è lo stesso (?).
Tra le mie CdC, però, non c'è Sostegno, pertanto nella prima voce inserisco A001 (e comunque sarebbe ininfluente).
L'insegnamento è ADMM - Sostegno nella scuola secondaria di I grado.
E' corretto così?
Ripeto: dove si vede "specifico" o "aspecifico"?
Devo riaprire la domanda e rifare la procedura per rivedere da zero l'inserimento dei servizi?
Grazie
annadarena- Messaggi : 11
Re: Come vedo se ho indicato servizio specifico o aspecifico ora che ho inoltrato?
da quanto dici mi sembra che hai fatto giusto, specifico. nel pdf ti compare a.C1 ?
Valutativo- Messaggi : 686
Re: Come vedo se ho indicato servizio specifico o aspecifico ora che ho inoltrato?
[quote="Valutativo"]da quanto dici mi sembra che hai fatto giusto, specifico. nel pdf ti compare a.C1 ?[/quote]
No, appunto, non compare.
Nella casella "tipologia di servizio" è scritto "nelle istituzioni scolastiche del sistema di istruzione, nelle istituzioni statali etc. etc"
Di questo ricordo bene che era la voce a.C1, molto simile all'altra.
Era solo questa casella che discriminava specifico da aspecifico?
Mi era venuto il dubbio che fosse una selezione a monte, prima di entrare in questa finestra.
Comunque, se fosse importante la differenza tra specifico e aspecifico, sbagliare è facile e verificare a posteriori impossibile
No, appunto, non compare.
Nella casella "tipologia di servizio" è scritto "nelle istituzioni scolastiche del sistema di istruzione, nelle istituzioni statali etc. etc"
Di questo ricordo bene che era la voce a.C1, molto simile all'altra.
Era solo questa casella che discriminava specifico da aspecifico?
Mi era venuto il dubbio che fosse una selezione a monte, prima di entrare in questa finestra.
Comunque, se fosse importante la differenza tra specifico e aspecifico, sbagliare è facile e verificare a posteriori impossibile
annadarena- Messaggi : 11
Neanche a me compare C.1, ma solo "nelle istituzioni scolastiche del sistema di istruzione, nelle istituzioni statali etc. etc".
Io alcuni servizi li ho inseriti subito i primi giorni, altri qualche giorno fa (su questi ultimi avevo sicuramente selezionato C.1).
A tutti compare C.1 nel PDF?
Io alcuni servizi li ho inseriti subito i primi giorni, altri qualche giorno fa (su questi ultimi avevo sicuramente selezionato C.1).
A tutti compare C.1 nel PDF?
Ellie*- Messaggi : 654
nei primi giorni nella piattaforma c'era solo C1; poi hanno consentito la scelta fra a.C1 ed e.C2, che vuol dire aspecifico.
Valutativo- Messaggi : 686
io ho reinoltrato due giorni fa e non compare c1...
mi pare che la dicitura c2, avesse dei dettagli che non compaiono in c2
mi pare che la dicitura c2, avesse dei dettagli che non compaiono in c2
LetiziaF- Messaggi : 1492
nemmeno a me compare il codice del servizio ma solo la dicitura, sembra sia un problema comune. a questo punto speriamo che a sistema risulti perché col nostro pdf non c'è modo di dimostrarlo.
Vampire- Messaggi : 396
Per vedere devi rientrare e visualizzare la domanda. Il PDF non è stato aggiornato
circo- Messaggi : 3740
Anche a me non compaiono aC1 o eC2, ma solo le diciture; io li distinguo in quanto sono lievemente differenti. Spero che sia normale...
Ah, e nell'elenco delle cdc inserite non compare la sigla della cdc (ad esempio A026), ma solo la descrizione(ad esempio matematica), stessa cosa nella sezione della scelte delle scuole per ogni cdc.
Ah, e nell'elenco delle cdc inserite non compare la sigla della cdc (ad esempio A026), ma solo la descrizione(ad esempio matematica), stessa cosa nella sezione della scelte delle scuole per ogni cdc.
Micol71- Messaggi : 458
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio specifico e aspecifico
» Servizio Specifico e Aspecifico
» Servizio specifico/aspecifico
» Servizio Specifico e Aspecifico
» Servizio specifico/aspecifico