piattaforma preferenze in caso di rinuncia
+4
alcinoo
Dec
arcipippo
Actarus21
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
piattaforma preferenze in caso di rinuncia
Non vedo un modo per fare rinuncia al ruolo, ma vedo solo il modo per rinunciare alle province. Come si procede se si vuole rinunciare al ruolo secondo la piattaforma presente su istanze on line?
Actarus21- Messaggi : 1645
Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia
Rinuncia a tutte le provincie.
arcipippo- Messaggi : 1333
molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?
Il risultato è lo stesso. Se il sistema ti consente di rinunciare a tutte le province senza bloccarti, quale potrebbe essere il problema?
Dec- Moderatore
io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina
alcinoo- Messaggi : 159
[quote="alcinoo"]io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina[/quote]
intendi dire dopo che ti hanno assegnato la scuola? E' possibile questo?
intendi dire dopo che ti hanno assegnato la scuola? E' possibile questo?
Si e' possibile
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]Si e' possibile[/quote]
come si farà dopo la rinuncia? Su istanze on line non credo sia più possibile
come si farà dopo la rinuncia? Su istanze on line non credo sia più possibile
l'usr lombardia ha scritto che anche chi è indeterminato deve fare rinuncia, altrimenti si ha assegnazione di ufficio e non è scritto se poi bisogna accettare a forza
l'usr lombardia ha scritto che anche chi è indeterminato deve fare rinuncia, altrimenti si ha assegnazione di ufficio e non è scritto se poi bisogna accettare a forza
[quote="alcinoo"]io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina[/quote]
Se è perché vuoi valutare la scuola, ok, ma se non hai una ragione precisa, in questo modo puoi impedire a qualcuno di avere un posto più comodo. Mettiamo che tu sia settimo e ti assegnino la Provincia A, scelta per ultima, che non ti interessa. La stessa provincia A però era la prima scelta di un'altra persona, l'ottava della graduatoria, che, essendo quel posto occupato dal sistema finisce nella provincia D a 150Km da casa. Il fatto che tu rinunci succesiivamente non comporterà un rifacimento delle nomine, la persona sarà bloccata per 5 anni a una distanza che non consente il pendolarismo e quel posto tornerà in gioco solo al seguente giro, sia in surroga che il prox anno, magari assegnato a una persona a cui sarebbe invece andata benissimo la provincia D. Insomma, se non c'è una motivazione valida, è meglio rinunciare subito.
Se è perché vuoi valutare la scuola, ok, ma se non hai una ragione precisa, in questo modo puoi impedire a qualcuno di avere un posto più comodo. Mettiamo che tu sia settimo e ti assegnino la Provincia A, scelta per ultima, che non ti interessa. La stessa provincia A però era la prima scelta di un'altra persona, l'ottava della graduatoria, che, essendo quel posto occupato dal sistema finisce nella provincia D a 150Km da casa. Il fatto che tu rinunci succesiivamente non comporterà un rifacimento delle nomine, la persona sarà bloccata per 5 anni a una distanza che non consente il pendolarismo e quel posto tornerà in gioco solo al seguente giro, sia in surroga che il prox anno, magari assegnato a una persona a cui sarebbe invece andata benissimo la provincia D. Insomma, se non c'è una motivazione valida, è meglio rinunciare subito.
Perplessa- Messaggi : 2181
[quote="Actarus21"]molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?[/quote]
Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare
Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare
Gianfranco- Messaggi : 8520
ciao Donadoni,
come si potrà fare in pratica...mi interessa grz in anticipo
ciao Donadoni,
come si potrà fare in pratica...mi interessa grz in anticipo
CarmenV- Messaggi : 162
[quote="Gianfranco"][quote="Actarus21"]molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?[/quote]
Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare[/quote]
Tra qualche giorno, quando il tuo use pubblicherà l'elenco dei rinunciatario, potrai scrivere che é andato tutto bene per favore?
Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare[/quote]
Tra qualche giorno, quando il tuo use pubblicherà l'elenco dei rinunciatario, potrai scrivere che é andato tutto bene per favore?
Argomenti simili
» Indicazione delle preferenze in piattaforma per chiamata gpd
» In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse...
» Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
» In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento
» In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse...
» Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento
» Info in caso di mancata presa di servizio dopo compilazione delle 150 preferenze
» In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento
Pagina 1 di 1