Errore compilazione domanda ordinario
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
Grazie mille dell'attenzione,
Valentina
Grazie mille dell'attenzione,
Valentina
NVale- Messaggi : 16
errore domanda ordinario
salve. Quando ho inoltrato le domande per il concorso ordinario e per l'abilitazione ho indicato tra i titoli il servizio prestato in una scuola mettendo come data finale del contratto il 30.06, dato che così era scritto nelle buste paga. Però, quando ha presentato la domanda per le graduatorie, e quindi ha inserito direttamente i dati che erano sul sito del ministero, ho ahimè visto che la data finale era il 13.06 (la scuola chiuse prima il contratto). In totale sono stati svolti comunque più di 180 gg di servizio e quindi l'errore non inficia sulla sussistenza del titolo, ma ora mi domando se va bene comunque o se devo inviare una qualche comunicazione e in tal caso a chi.
vivid- Messaggi : 1
Re: Errore compilazione domanda ordinario
[quote="NVale"]Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
[/quote]
Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.
[/quote]
Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.
Dec- Moderatore
[quote="vivid"]salve. Quando ho inoltrato le domande per il concorso ordinario e per l'abilitazione ho indicato tra i titoli il servizio prestato in una scuola mettendo come data finale del contratto il 30.06, dato che così era scritto nelle buste paga. Però, quando ha presentato la domanda per le graduatorie, e quindi ha inserito direttamente i dati che erano sul sito del ministero, ho ahimè visto che la data finale era il 13.06 (la scuola chiuse prima il contratto). In totale sono stati svolti comunque più di 180 gg di servizio e quindi l'errore non inficia sulla sussistenza del titolo, ma ora mi domando se va bene comunque o se devo inviare una qualche comunicazione e in tal caso a chi. [/quote]
Questo mi sembra invece meno grave. Se vuoi, puoi mandare una pec anche tu, ma non credo che ci saranno comunque conseguenze.
Questo mi sembra invece meno grave. Se vuoi, puoi mandare una pec anche tu, ma non credo che ci saranno comunque conseguenze.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="NVale"]Buongiorno, mi sono accorta di aver messo l'anno di laurea errato, 2015 invece di 2005, nella domanda per l'ordinario quando ormai non potevo più annullare l'inoltro e correggere. Sono molto preoccupata, temo possano escludemi dalla procedura e non so se posso fare qualcosa al riguardo e cosa.
[/quote]
Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.[/quote]
Ma in che senso i riquisiti potrebbero essere diversi? La mia laurea in Biotecnologie Mediche v.o. mi dà accesso alla classe A050 ex-A60.
Ho scritto una mail alla dirigente del Ufficio Reclutamento del personale docente ed educativo, del MIUR ma non da PEC. Devo scrivere nuovamente?
In ogni caso scriverò anche a USR, grazie mille.
Valentina Naddeo
[/quote]
Io proverei a scrivere una pec all'usr della regione in cui vuoi concorrere. L'errore è piuttosto grave, anche perché i requisiti per accedere alla classe di concorso potrebbero essere diversi tra il 2005 e il 2015.[/quote]
Ma in che senso i riquisiti potrebbero essere diversi? La mia laurea in Biotecnologie Mediche v.o. mi dà accesso alla classe A050 ex-A60.
Ho scritto una mail alla dirigente del Ufficio Reclutamento del personale docente ed educativo, del MIUR ma non da PEC. Devo scrivere nuovamente?
In ogni caso scriverò anche a USR, grazie mille.
Valentina Naddeo
Era un discorso generale: se per la tua cdc i requisiti non sono cambiati, meglio così.
No, al miur non scriverei più. Scriverei invece all'usr, meglio se con la pec.
No, al miur non scriverei più. Scriverei invece all'usr, meglio se con la pec.
Dec- Moderatore
Lo farò senz'altro.
Inoltre, io ho compilato anche domanda straordinario e aggiornamento GPS, con la data di laurea corretta e dichiaro un dottorato del 2009 che non può essere precedente alla laurea. Spero questi siano elementi che comprivino l'errore materiale e la assoluta non volontà di rendere dichiarazioni mendaci.
Grazie mille per la disponibilità.
Valentina
Inoltre, io ho compilato anche domanda straordinario e aggiornamento GPS, con la data di laurea corretta e dichiaro un dottorato del 2009 che non può essere precedente alla laurea. Spero questi siano elementi che comprivino l'errore materiale e la assoluta non volontà di rendere dichiarazioni mendaci.
Grazie mille per la disponibilità.
Valentina
Le altre domande non penso che verranno prese in considerazione; il dottorato è diverso perché come dici tu non può essere stato conseguito prima della laurea; spero che ti rispondano dall'usr.
Dec- Moderatore
Gentile Dec, ho scritto come mi aveva consigliato all'USR da PEC. Non ho ricevuto alcuna risposta in merito anche se la mail è stata protocollata.
Comunque oltre al dottorato ho dichiarato due assegni di ricerca che, come per il dottorato, non potrebbero essere precedenti alla laurea.
Spero davvero sia sufficiente.
Buonasera,
Valentina
Comunque oltre al dottorato ho dichiarato due assegni di ricerca che, come per il dottorato, non potrebbero essere precedenti alla laurea.
Spero davvero sia sufficiente.
Buonasera,
Valentina
Lo spero anch'io, ma supponevo che non fosse facile comunicare con l'usr. Provare a telefonare? Certo c'è il problema di trovare la persona giusta, ma tentar non nuoce, altrimenti rischi di sostenere tutte le prove con una spada di Damocle sopra la testa.
P.S. Per favore, dammi del tu.
P.S. Per favore, dammi del tu.
Dec- Moderatore
Vabbè ma non voglio credere che ci siano problemi per sviste del genere. Se mai si dovesse poi vincere il concorso ci sarebbe la verifica dei titoli e l'eventuale rettifica. Se così non fosse... beh, che schifo!
Tore MB- Messaggi : 22
Argomenti simili
» Concorso Ordinario: errore nella domanda
» Messaggio di errore domanda concorso ordinario
» Compilazione domanda concorso ordinario
» Concorso ordinario ITP compilazione domanda
» Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio
» Messaggio di errore domanda concorso ordinario
» Compilazione domanda concorso ordinario
» Concorso ordinario ITP compilazione domanda
» Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio
Pagina 1 di 1