qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
+7
gugu
Sabrina92
arrubiu
Dec
mordekayn
seasparrow3
torta
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno. Io sono del sud ho presentato domanda a Milano per le supplenze. Come avete fatto a trovare sistemazione in poco tempo... Conoscete strutture che affittano per brevi periodi a Milano per avere un primo appoggio. Grazie a chi può darmi dei consigli... E' molto difficile trovare una singola? Sono informata che i prezzi sono alti ma vorrei sapere se si riesce a trovarla o non c'è proprio speranza anche perchè devo spostarmi con i mezzi pubblici...
Buongiorno. Io sono del sud ho presentato domanda a Milano per le supplenze. Come avete fatto a trovare sistemazione in poco tempo... Conoscete strutture che affittano per brevi periodi a Milano per avere un primo appoggio. Grazie a chi può darmi dei consigli... E' molto difficile trovare una singola? Sono informata che i prezzi sono alti ma vorrei sapere se si riesce a trovarla o non c'è proprio speranza anche perchè devo spostarmi con i mezzi pubblici...
Ospite- Ospite
Re: qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
mi hanno consigliato le suore ma non riesco a trovarle!
Ospite- Ospite
Re: qualche docente di questo forum si è iscritto nelle graduatorie provinciali di Milano? Come avete trovato sistemazione?
Io aspetterei di capire dove e se ti chiameranno.
Preoccuparsi più di un mese prima per un luogo sconosciuto mi pare non porti a nessun risultato.
Preoccuparsi più di un mese prima per un luogo sconosciuto mi pare non porti a nessun risultato.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="Ospite"]mi hanno consigliato le suore ma non riesco a trovarle! [/quote]
Dipende da come fai la ricerca.
Se su Google scrivi "suore" la vedo difficile, se scrivi "ospitalità istituti religiosi Milano" magari qualcosa trovi ;-)
PS Resta valido il suggerimento di aspettare eventuali supplenze per circoscrivere la zona...
Dipende da come fai la ricerca.
Se su Google scrivi "suore" la vedo difficile, se scrivi "ospitalità istituti religiosi Milano" magari qualcosa trovi ;-)
PS Resta valido il suggerimento di aspettare eventuali supplenze per circoscrivere la zona...
fradacla- Moderatore
Sono d'accordo con gli altri...aspetta prima ti chiamino e ti organizzi tramite agenzia. Io ho trovato alloggio il giorno dopo che mi hanno chiamata ma sono stata fortunata...non sempre è così immediato. Se non hai un appoggio in provincia di Milano, nel frattempo che trovi una sistemazione definitiva, potresti soggiornare in hotel. A Milano anche io ti consiglio le suore, perchè il costo della vita è molto alto. Conoscenti che sono lì dividono una casa in 5 per far fronte alle spese. Se sei sola, ti ripeto, punta su una stanza dalle suore, che comunque non sono molto economiche ma sicuramente più del monolocale o bilocale!
Sabrina92- Messaggi : 116
Una cosa importantissima.. off topic scusate
appena arrivi vai subito a fare la domiciliazione sanitaria. devi cancellarti dalla tua regione e
iscriverti nella regione di domicilio sanitario, altrimenti per qualsiasi problema anche certificato medico devi fare tremila giri. il domicilio sanitario dura un anno poi di default torna nella regione di residenza.
ciao
appena arrivi vai subito a fare la domiciliazione sanitaria. devi cancellarti dalla tua regione e
iscriverti nella regione di domicilio sanitario, altrimenti per qualsiasi problema anche certificato medico devi fare tremila giri. il domicilio sanitario dura un anno poi di default torna nella regione di residenza.
ciao
MAURIZIO76- Messaggi : 25
certo che queste GPS stanno generando dei mostri di insegnanti, tutti allo sbaraglio senza una meta dimenticandosi che si è prima di tutto insegnanti e poi migranti.
LaSo- Messaggi : 692
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chi è iscritto nelle graduatorie di terza fascia avendo diploma può fare domanda salva precari??
» ma per chi è iscritto con riserva nelle graduatorie del concorso?
» Come funziona per chi era iscritto nelle graduatorie precedenti a quelle del 2011?
» Help me scritta Incluso nelle graduatorie ad esaurimento ma io non sono iscritto alle gae
» chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia!
» ma per chi è iscritto con riserva nelle graduatorie del concorso?
» Come funziona per chi era iscritto nelle graduatorie precedenti a quelle del 2011?
» Help me scritta Incluso nelle graduatorie ad esaurimento ma io non sono iscritto alle gae
» chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia!
Pagina 2 di 2