Rinuncia ruolo istanze online
+5
donadoni
alcinoo
Actarus21
Dec
tinca
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia ruolo istanze online
Buon pomeriggio. Per rinunciare al ruolo da gm concorso straordinario devo accedere ad istanze online? L usr ancora non ha pubblicato nulla. Sono stata soddisfatta nel passaggio di ruolo e quindi è inutile accettare o essere assegnata d’ufficio. Grazie
tinca- Messaggi : 136
Re: Rinuncia ruolo istanze online
Devi aspettare le indicazioni del tuo usr, poi farai la rinuncia su Istanze on Line.
Dec- Moderatore
[quote="tinca"]Buon pomeriggio. Per rinunciare al ruolo da gm concorso straordinario devo accedere ad istanze online? L usr ancora non ha pubblicato nulla. Sono stata soddisfatta nel passaggio di ruolo e quindi è inutile accettare o essere assegnata d’ufficio. Grazie [/quote]
Forse ti può interessare cosa dice a proposito l'allegato A
[i]La rinuncia a una proposta di assunzione comporta la cancellazione immediata dalla
relativa e specifica graduatoria per il posto/classe di concorso cui si è rinunciato.
ECCEZIONI:
a) I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, di cui al precedente
punto A.9, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina
su posto comune da GAE per gli insegnamenti collegati ad abilitazioni o idoneità
conseguite ai sensi del Decreto Ministeriale 9 febbraio 2005, n. 21.
b) I soggetti nominati nelle operazioni di immissione in ruolo ordinarie o che abbiano
rinunciato alla nomina non possono partecipare alle operazioni di cui alla lettera A.17[/i]
[i]La rinuncia a una proposta di assunzione comporta la cancellazione immediata dalla
relativa e specifica graduatoria per il posto/classe di concorso cui si è rinunciato.
ECCEZIONI:
a) I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, di cui al precedente
punto A.9, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina
su posto comune da GAE per gli insegnamenti collegati ad abilitazioni o idoneità
b) I soggetti nominati nelle operazioni di immissione in ruolo ordinarie o che abbiano
rinunciato alla nomina non possono partecipare alle operazioni di cui alla lettera A.17[/i]
Actarus21- Messaggi : 1645
se si rinuncia al ruolo si viene depennati da quella graduatoria per il ruolo ma si può comunque accettare da gps
alcinoo- Messaggi : 159
Accettare supplenza da gps
donadoni- Messaggi : 3392
I rui li danno da gm e da gae non da gps
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="Actarus21"][quote="tinca"]Buon pomeriggio. Per rinunciare al ruolo da gm concorso straordinario devo accedere ad istanze online? L usr ancora non ha pubblicato nulla. Sono stata soddisfatta nel passaggio di ruolo e quindi è inutile accettare o essere assegnata d’ufficio. Grazie [/quote]
ECCEZIONI:
rinunciato alla nomina non possono partecipare alle operazioni di cui alla lettera A.17[/i][/quote]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-gae provincia X posto comune
-GM REG.LE 2018 regione y posto comune stesse cdc di gae.
1-accetto ruolo da GM reg.le 2018: si è depennati dalle GAE; corretto
rifiuto ruolo da gm 2018: resto in gae ma vengo depennati da gm reg.le 2018
2-accetto ruolo da GAE , resto in GM reg.le (se da quest ultima non vengo convocata naturalmente)
rifiuto da GAE , vengo depennata da GAE ma resto in GM REG.LE 2018
3-non ho capito cosa vuol dire questa info:La novità delle immissioni in ruolo 2020/21 per la scuola secondaria è che non si darà ancora seguito a quanto previsto dal DL n. 59/2017, ossia non ci si fermerà alla quota dell’80% per le graduatorie del concorso 2018.
grz
ECCEZIONI:
rinunciato alla nomina non possono partecipare alle operazioni di cui alla lettera A.17[/i][/quote]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-gae provincia X posto comune
-GM REG.LE 2018 regione y posto comune stesse cdc di gae.
1-accetto ruolo da GM reg.le 2018: si è depennati dalle GAE; corretto
rifiuto ruolo da gm 2018: resto in gae ma vengo depennati da gm reg.le 2018
2-accetto ruolo da GAE , resto in GM reg.le (se da quest ultima non vengo convocata naturalmente)
rifiuto da GAE , vengo depennata da GAE ma resto in GM REG.LE 2018
3-non ho capito cosa vuol dire questa info:La novità delle immissioni in ruolo 2020/21 per la scuola secondaria è che non si darà ancora seguito a quanto previsto dal DL n. 59/2017, ossia non ci si fermerà alla quota dell’80% per le graduatorie del concorso 2018.
grz
CarmenV- Messaggi : 162
grz
[/quote]
Si pensava che si dovesse fare l'accantonamento del 20 per cento dei ruoli per i vincitori del concorso. Invece si contabilizza il numero degli aventi diritto, cioè ma non si dà il ruolo con il contingente di quest'anno
Actarus21- Messaggi : 1645
[quote="Actarus21"]
grz
[/quote]
Si pensava che si dovesse fare l'accantonamento del 20 per cento dei ruoli per i vincitori del concorso. Invece si contabilizza il numero degli aventi diritto, cioè ma non si dà il ruolo con il contingente di quest'anno[/quote]
Per i punti 1) e 2) qual è la info che hai , grz infinite
stò scorrendo file excel pubblicato da OS: Allegato B -Prospetti-disponibilità per scuola-per nomine 2020-21, in poche parole il n. dei posti è il dato delle colonne
H Disponibilità Cattedre Interne dopo i movimenti;
G Disponibilità Cattedre Esterne nel comune dopo i movimenti,
J Disponibilità Cattedre Esterne fuori dal comune dopo i movimenti è così oppure devo interpretarlo in altro modo
grz in anticipo
grz
[/quote]
Si pensava che si dovesse fare l'accantonamento del 20 per cento dei ruoli per i vincitori del concorso. Invece si contabilizza il numero degli aventi diritto, cioè ma non si dà il ruolo con il contingente di quest'anno[/quote]
Per i punti 1) e 2) qual è la info che hai , grz infinite
stò scorrendo file excel pubblicato da OS: Allegato B -Prospetti-disponibilità per scuola-per nomine 2020-21, in poche parole il n. dei posti è il dato delle colonne
H Disponibilità Cattedre Interne dopo i movimenti;
G Disponibilità Cattedre Esterne nel comune dopo i movimenti,
J Disponibilità Cattedre Esterne fuori dal comune dopo i movimenti è così oppure devo interpretarlo in altro modo
grz in anticipo
Per i punti 1 e 2 hai scritto bene.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho capito che file stai guardando, ma in quello con i contingenti devi guardare la colonna Disponibilità:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/Posti_assunzioni.xlsx
Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho capito che file stai guardando, ma in quello con i contingenti devi guardare la colonna Disponibilità:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/Posti_assunzioni.xlsx
Dec- Moderatore
grz DEC,
no stò leggendo altro file excel ,
posto il link https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/
-indo del del 9 agosto ore 16.59
-prospetti elaborati a livello provinciale, classe di concorso/tipo posto riportanti disponibilità ed esuberi al termine delle operazioni di mobilità Allegato B...
no stò leggendo altro file excel ,
posto il link https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/
-indo del del 9 agosto ore 16.59
-prospetti elaborati a livello provinciale, classe di concorso/tipo posto riportanti disponibilità ed esuberi al termine delle operazioni di mobilità Allegato B...
Ok, quello non l'avevo visto: sì, devi sommare le tre colonne.
Dec- Moderatore
Salve, ho anche io in problema simile.
Sono di ruolo, nella GM18 ho una posizione sicuramente non utile per la mia regione, ma dovesse mai succedere un colpo di fortuna, pensavo di inserire solo la provincia dove risiedo.
Se poi la sede non mi aggrada, come funziona per la rinuncia?
Sono di ruolo, nella GM18 ho una posizione sicuramente non utile per la mia regione, ma dovesse mai succedere un colpo di fortuna, pensavo di inserire solo la provincia dove risiedo.
Se poi la sede non mi aggrada, come funziona per la rinuncia?
apollonius- Messaggi : 400
Penso che tu possa rinunciare anche dopo e mantenere il tuo posto, ma forse ti conviene provare a chiedere prima all'usr.
Dec- Moderatore
Scusatemi, ho un dubbio: qualora io rinunci ad una cdc cestinando tutte le province della regione su IOL ma poi non arrivano quest'anno alla mia posizione in graduatoria e le nomine si esauriscono prima, mi devo comunque ritenere depennata definitivamente e quindi non concorrere alle immissioni del prossimo a.s., giusto?
rp87- Messaggi : 3
Secondo me no.
Dec- Moderatore
Scusami Dec, no nel senso che non verrei depennata secondo te, oppure vengo depennata e non posso concorrere più a nomina il prossimo anno?
rp87- Messaggi : 3
Nel senso che non vieni depennata (se la convocazione fosse stata in presenza, non saresti nemmeno stata chiamata a scegliere), quindi l'anno prossimo verrai convocata di nuovo e volendo potrai fare una scelta diversa.
Dec- Moderatore
Come faccio a rinunciare...quali sono i passaggi su istanze online? Grazie
Montemurro Michela- Messaggi : 15
per rinunciare al ruolo devi spostare con le freccette le-a province-ia che risultano nel tuo turno di immissione in ruolo utilizzando il simbolo cestino ; in questo modo te le ritrovi sulla dz , vedi la guida operativa per utente ...dovrebbe essere così.
Argomenti simili
» Completare l'accettazione del ruolo su istanze online
» trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???
» legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito
» Immissioni in ruolo 2020-2021 posto sostegno istanze online
» Neo immesso in ruolo Ad00 20 marzo 2014 domanda mobilità su istanze online
» trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???
» legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito
» Immissioni in ruolo 2020-2021 posto sostegno istanze online
» Neo immesso in ruolo Ad00 20 marzo 2014 domanda mobilità su istanze online
Pagina 1 di 1