Dubbio concorso straordinario per il ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio concorso straordinario per il ruolo
Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.
Qtaro Kuho- Messaggi : 189
Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo
[quote="Qtaro Kuho"]Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.[/quote]
se non ricordo male x lo straordinario ruolo si danno 1 punto per anno di servizio e basta quindi il sistema è probabile che sia limitato ad accettare solo anni interi, spezzoni vari e supplenze brevi non contano, questo il motivo dell'alert e se non sbaglio non ti fa andare avanti. Comunque rileggiti il bando e vedi se trovi quello che ho detto.
se non ricordo male x lo straordinario ruolo si danno 1 punto per anno di servizio e basta quindi il sistema è probabile che sia limitato ad accettare solo anni interi, spezzoni vari e supplenze brevi non contano, questo il motivo dell'alert e se non sbaglio non ti fa andare avanti. Comunque rileggiti il bando e vedi se trovi quello che ho detto.
LaSo- Messaggi : 692
Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?
[quote="Qtaro Kuho"]Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?[/quote]
credo se annuale lo puoi inserire, qui non vedo limiti. Solo l'abilitante non avendo una graduatoria era sufficiente 3 anni ma sul ruolo ogni servizio annuale può essere inserito perchè verrà valutato
credo se annuale lo puoi inserire, qui non vedo limiti. Solo l'abilitante non avendo una graduatoria era sufficiente 3 anni ma sul ruolo ogni servizio annuale può essere inserito perchè verrà valutato
LaSo- Messaggi : 692
No, non è annuale, sono poco più di 4 mesi e mi sa che lo toglierò. Grazie ancora.
Sì, devi toglierlo.
Sposto in Concorso docenti.
Sposto in Concorso docenti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio per straordinario per docenti di ruolo.
» straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
Pagina 1 di 1