Ruolo da GAE e concorso straodinario
+6
Montemurro Michela
mordekayn
Actarus21
valy78
Dec
Mozartino74
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo da GAE e concorso straodinario
Salve a tutti!
Una mia cara collega quest'anno è stata immessa in ruolo nella primaria grazie alle GAE (senza riserva) e risulta tuttora in graduatoria per il concorso straordinario sostenuto nel 2018.
Deve inviare rinuncia per la graduatoria del concorso straordinario? All'ufficio scolastico provinciale?
Ringrazio anticipatamente.
Una mia cara collega quest'anno è stata immessa in ruolo nella primaria grazie alle GAE (senza riserva) e risulta tuttora in graduatoria per il concorso straordinario sostenuto nel 2018.
Deve inviare rinuncia per la graduatoria del concorso straordinario? All'ufficio scolastico provinciale?
Ringrazio anticipatamente.
Mozartino74- Messaggi : 280
Re: Ruolo da GAE e concorso straodinario
Deve rinunciare su Istanze on Line seguendo la procedura per coloro che vogliono accettare. L'usp non c'entra nulla perché le nomine da Gm le fa l'usr.
Dec- Moderatore
Mozartino74- Messaggi : 280
Immissione in ruolo da GM e Gae
Salve. Io mi trovo ad essere destinataria di immissione in ruolo da Gm e anche da Gae sulla stessa classe di concorso. La mia provincia non ha posti per il concorso quindi vorrei scegliere solo da gae. Devo compilare su istanze on line o c'è una modalità di rinuncia proprio. Rischio qualcosa nella rinuncia?
Attendo che qualcuno mi rispondi intanto ringrazio
Attendo che qualcuno mi rispondi intanto ringrazio
valy78- Messaggi : 4
Mi sembra che tu debba compilare su Istanze on line rinunciando a tutte le province. Non rischi nulla.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Mi sembra che tu debba compilare su Istanze on line rinunciando a tutte le province. Non rischi nulla.[/quote]
secondo me su istanze on line deve fissare un ordine di preferenza tra gae e gm, senza rinunciare a niente. Sarà l'ufficio a fare la scelta
secondo me su istanze on line deve fissare un ordine di preferenza tra gae e gm, senza rinunciare a niente. Sarà l'ufficio a fare la scelta
Actarus21- Messaggi : 1645
Penso che per la scelta da Gm e da Gae i tempi siano diversi. E comunque ti sembra più rassicurante che sia l'ufficio a fare la scelta? Se io non voglio andare in un'altra provincia, voglio essere io a deciderlo e non voglio correre rischi.
Dec- Moderatore
https://www.cislscuolaromarieti.it/wp-content/uploads/2020/08/m_pi.AOODGPER.REGISTRO-UFFICIALEU.0024335.11-08-2020-1.pdf
Hanno precisato. Se entri in ruolo da gae con riserva e superi periodo di prova sei fuori dallo straordinario
Ci saranno ondate di rinunce.. Le gae si svuotano.
Hanno precisato. Se entri in ruolo da gae con riserva e superi periodo di prova sei fuori dallo straordinario
Ci saranno ondate di rinunce.. Le gae si svuotano.
Ultima modifica di mordekayn il Mer Ago 12, 2020 8:54 pm - modificato 1 volta.
mordekayn- Messaggi : 6796
E dalle Gps.
Dec- Moderatore
mordekayn- Messaggi : 6796
Sono in gae con riserva quindi voglio rinunciare . Come si fa? Grazie
Montemurro Michela- Messaggi : 15
[quote="Dec"]Penso che per la scelta da Gm e da Gae i tempi siano diversi. E comunque ti sembra più rassicurante che sia l'ufficio a fare la scelta? Se io non voglio andare in un'altra provincia, voglio essere io a deciderlo e non voglio correre rischi.[/quote]
In Campania hanno dato un turno successivo alle Gae. Comunque io non ho riserva in Gae ed è per questo che credo mi convenga scegliere da Gae restando nella mia provincia.
Grazie a tutti coloro mi hanno risposto. Speriamo bene
In Campania hanno dato un turno successivo alle Gae. Comunque io non ho riserva in Gae ed è per questo che credo mi convenga scegliere da Gae restando nella mia provincia.
Grazie a tutti coloro mi hanno risposto. Speriamo bene
valy78- Messaggi : 4
Se non hai riserva certo che ti conviene da gae
donadoni- Messaggi : 3392
Scelta provincia
Salve a tutti....Sono nuova del forum..Oggi su Istanze online ho trovato che si può esprimere la preferenza della provincia...Significa che sono passata di ruolo?? Io sono in gae primaria a pieno titolo e volevo capire come funzionava questa procedura .....Basta inoltrare la domanda oppure devo indicare Roma? E come si esprime la rinuncia a tutte le altre province essendo interessata solo a Roma? Ma basta questo inoltro x partecipare alla 1fase o mi arriverà anche una mail istituzionale? Grazie anticipo a chi mi aiuterà!
emanuelagiunta- Messaggi : 3
[quote="emanuelagiunta"]Salve a tutti....Sono nuova del forum..Oggi su Istanze online ho trovato che si può esprimere la preferenza della provincia...Significa che sono passata di ruolo?? Io sono in gae primaria a pieno titolo e volevo capire come funzionava questa procedura .....Basta inoltrare la domanda oppure devo indicare Roma? E come si esprime la rinuncia a tutte le altre province essendo interessata solo a Roma? Ma basta questo inoltro x partecipare alla 1fase o mi arriverà anche una mail istituzionale? Grazie anticipo a chi mi aiuterà![/quote]
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9022
https://www.atpromaistruzione.it/atp/wp-content/uploads/2020/08/m_pi.AOODRLA.REGISTRO-UFFICIALEU.0021969.12-08-2020.pdf
https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9022
https://www.atpromaistruzione.it/atp/wp-content/uploads/2020/08/m_pi.AOODRLA.REGISTRO-UFFICIALEU.0021969.12-08-2020.pdf
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="emanuelagiunta"]Salve a tutti....Sono nuova del forum..Oggi su Istanze online ho trovato che si può esprimere la preferenza della provincia...Significa che sono passata di ruolo?? Io sono in gae primaria a pieno titolo e volevo capire come funzionava questa procedura .....Basta inoltrare la domanda oppure devo indicare Roma? E come si esprime la rinuncia a tutte le altre province essendo interessata solo a Roma? Ma basta questo inoltro x partecipare alla 1fase o mi arriverà anche una mail istituzionale? Grazie anticipo a chi mi aiuterà![/quote]
Non è detto che entrerai in ruolo: potrebbero aver convocato più persone dei posti disponibili perché qualcuno potrebbe rifiutare.
Se sei in Gae, concorri solo per la provincia di Roma, quindi dovrai solo scegliere le scuole mettendole in ordine di preferenza.
Non credo che arrivi nessuna mail; bisogna seguire le comunicazioni sul sito dell'usr (per chi è in Gm) e dell'usp (per chi, come te, è in Gae).
Non è detto che entrerai in ruolo: potrebbero aver convocato più persone dei posti disponibili perché qualcuno potrebbe rifiutare.
Se sei in Gae, concorri solo per la provincia di Roma, quindi dovrai solo scegliere le scuole mettendole in ordine di preferenza.
Non credo che arrivi nessuna mail; bisogna seguire le comunicazioni sul sito dell'usr (per chi è in Gm) e dell'usp (per chi, come te, è in Gae).
Dec- Moderatore
Buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi. Mia cugina è entrata di ruolo con riserva da GAE scuola primaria (settembre 2019). Quest' anno è stata convocata dal concorso straordinario del 2018. Cosa deve fare adesso, può accettare la nomina nonostante ancora non ha ricevuto il licenziamento? Mi ha spiegato che è in ballo con dei ricorsi per i diplomati magistrali. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
moonflower77- Messaggi : 4
Penso che non ci siano dubbi sul fatto che può accettarla.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Penso che non ci siano dubbi sul fatto che può accettarla.[/quote]
Grazie.
Grazie.
moonflower77- Messaggi : 4
Argomenti simili
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
Pagina 1 di 1