Gps e scuole polo
+5
L'ALTRO POLO
takabanda
LaSo
Magide
Giusi1978
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gps e scuole polo
Ho letto che alcuni Uffici scolastici stanno delegando le scuole per la valutazione delle domande per le gps.
Secondo voi nei prossimi giorni ci chiameranno per portare i documenti per il controllo?
Essendo fuori regione vorrei potermi organizzare.
Grazie.
Secondo voi nei prossimi giorni ci chiameranno per portare i documenti per il controllo?
Grazie.
Giusi1978- Messaggi : 199
Re: Gps e scuole polo
Decisamente no! I controlli li faranno per via istituzionale, contattando le Scuole/università dove abbiamo conseguito i titoli ecc. A noi tocca aspettare per giorno 1 settembre per avere qualche novità. Seguiamo i siti dei provveditorati dove, possibilmente, ci sarà qualche notizia in anticipo sulle convocazioni.
Magide- Messaggi : 338
[quote="Giusi1978"]Ho letto che alcuni Uffici scolastici stanno delegando le scuole per la valutazione delle domande per le gps.
Grazie.[/quote]
la domanda è un autocertificazione, se servono chiarimenti le scuole se le richiedono tra loro, a noi rimane solo di aspettare e vedere se ci sarà spazio per un reclamo se l'aspettativa di punteggio è disattesa.
Grazie.[/quote]
la domanda è un autocertificazione, se servono chiarimenti le scuole se le richiedono tra loro, a noi rimane solo di aspettare e vedere se ci sarà spazio per un reclamo se l'aspettativa di punteggio è disattesa.
LaSo- Messaggi : 692
quando li hanno chiesti a me
nello scorso aggiornamento di II fascia anni fa
gli ho mandato una mail riepilogativa dei titoli scansionati e allegati
e andavano bene
nello scorso aggiornamento di II fascia anni fa
gli ho mandato una mail riepilogativa dei titoli scansionati e allegati
e andavano bene
takabanda- Messaggi : 109
É la terza volta in carriera che ho dovuto ridichiarare tutto benché sia stato più volte controllato ..speriamo anche basta...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Non vorrei dirtelo, ma dopo il ruolo dovrai farlo di nuovo (una volta per la dichiarazione dei servizi, poi per l'inserimento nella graduatoria interna, poi forse anche per chiedere ricostruzione di carriera, infine ogni volta che chiederai mobilità o che, cambiata scuola, si inserirai nella graduatoria interna della nuova scuola). Praticamente continuerai a ripetere le stesse cose per tutta la vita, almeno finché non troverai una scuola in cui vorrai rimanere fino alla pensione.
Dec- Moderatore
Beh, perché non pensare positivo? Magari, un'isola felice...
Io la dichiarazione dei servizi l'ho già fatta 3 volte. C'èun'ufficio del personale, di un grande istituto, che fa compilare gli stessi documenti a chi prende servizio per il ruolo e a chi per una supplenza 30/06 o 31/ 08.
pasqui74- Messaggi : 1485
[quote="L'ALTRO POLO"]Beh, perché non pensare positivo? Magari, un'isola felice...[/quote]
Te lo auguro, ma un po' di volte quella dichiarazione dovrai farla comunque:)
Te lo auguro, ma un po' di volte quella dichiarazione dovrai farla comunque:)
Dec- Moderatore
Sia...già il fatto che non ho alcuna intenzione di tornare giù potrebbe diminuire...
[quote="Dec"]Non vorrei dirtelo, ma dopo il ruolo dovrai farlo di nuovo (una volta per la dichiarazione dei servizi, poi per l'inserimento nella graduatoria interna, poi forse anche per chiedere ricostruzione di carriera, infine ogni volta che chiederai mobilità o che, cambiata scuola, si inserirai nella graduatoria interna della nuova scuola). Praticamente continuerai a ripetere le stesse cose per tutta la vita, almeno finché non troverai una scuola in cui vorrai rimanere fino alla pensione.[/quote]
Infatti le persone previdenti hanno un bella directory nel computer con tutti questi file/informazioni:)
Infatti le persone previdenti hanno un bella directory nel computer con tutti questi file/informazioni:)
arrubiu- Moderatore
La bella directory é nel mio cervello. Ricordo tutte le date!
Auguri:)
arrubiu- Moderatore
mia moglie è in gps per primaria e medie, lei vorrebbe primaria.
Se nominano prima per medie come fa? Può accettare e poi optare per primaria o non si può?
(se rifiuta e non la chiamano alla primaria ...)
grazie
Se nominano prima per medie come fa? Può accettare e poi optare per primaria o non si può?
(se rifiuta e non la chiamano alla primaria ...)
grazie
mauro1- Messaggi : 154
L'ordinanza dice due cose che si contraddicono:
1) che è possibile lasciare una supplenza per un'altra solo se la prima è al 30/6 e la seconda al 31/8 e non si è ancora preso servizio;
2) che la sanzione per la mancata presa di servizio scatta solo per la classe di concorso su cui si è rifiutato.
Chiaramente se le convocazioni sono in giorni diversi non si discute perché avrà già preso servizio; se sono lo stesso giorno, penso che gli usp potranno decidere in modo diverso l'uno dall'altro, quindi bisogna chiedere.
Sempre che le convocazioni non siano su una piattaforma on line, com'è possibile.
1) che è possibile lasciare una supplenza per un'altra solo se la prima è al 30/6 e la seconda al 31/8 e non si è ancora preso servizio;
2) che la sanzione per la mancata presa di servizio scatta solo per la classe di concorso su cui si è rifiutato.
Chiaramente se le convocazioni sono in giorni diversi non si discute perché avrà già preso servizio; se sono lo stesso giorno, penso che gli usp potranno decidere in modo diverso l'uno dall'altro, quindi bisogna chiedere.
Sempre che le convocazioni non siano su una piattaforma on line, com'è possibile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazioni scuole polo
» scuole polo Milano per GPS
» Convocazione GPS da Scuole Polo
» 2 convocazioni scuole polo diverse
» Delega alle scuole polo per valutazione GPS
» scuole polo Milano per GPS
» Convocazione GPS da Scuole Polo
» 2 convocazioni scuole polo diverse
» Delega alle scuole polo per valutazione GPS
Pagina 1 di 1