Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Empty Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale

Messaggio Da antonio.dandolo Mer Ago 12, 2020 3:06 pm

Salve a tutti,
rileggendo il pdf della mia domanda GPS, mi sono accorto che nella sezione A.1 per l’accesso alla graduatoria A022 ho indicato solo il tipo di Laurea conseguito e non l’istituzione presso cui è stato conseguito il titolo; cosa che invece è indicata nella graduatoria successiva A012.
Può essere un problema ? Nel caso di risposta affermativa come posso risolvere tale problematica?
Ho già mandato una mail al mio ufficio di competenza, ma non ho ricevuto risposta; secondo voi dovrei preoccuparmi?
Grazie a tutti

antonio.dandolo

Torna in alto Andare in basso

Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Empty Re: Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale

Messaggio Da Ospite Mer Ago 12, 2020 3:58 pm

Salve, si è un problema in quanto comunicare di essere laureato in lettere il giorno TOT ma non dove rende il dato non verificabile e quindi i casi sono due: ti annullano la domanda o ti contattano loro per completarla.

Nel tuo caso per restar tranquillo ti consiglio di inviare una PEC all'ufficio scolastico di riferimento facendo presente a chi lavorerà la domanda che stai comunicando l'ente presso il quale hai conseguito il titolo. Resta traccia ed è una comunicazione ufficiale che non possono non considerare.

Ospite
Ospite

Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale Empty Re: Domanda GPS - Mancanza Ente Laurea Magistrale

Messaggio Da antonio.dandolo Mer Ago 12, 2020 4:05 pm

Tu dici che potrebbero annullarmi la domanda nonostante sia già inserito in graduatoria? Inoltre per l’A012 ho inserito l’istituzione presso la quale ho conseguito il titolo. Comunque ho mandato mail, ma non ho ricevuto risposta. Ti ringrazio

antonio.dandolo

Messaggio Da Summer6919 Mer Ago 12, 2020 5:23 pm

Ma perché seminare il panico ipotizzando addirittura l’annullamento della domanda? Le domande sono annullate in caso di dichiarazioni mendaci. Se ci sono informazioni incomplete, molto semplicemente l’usp di competenza chiederà l’integrazione. Quindi Antonio.dandolo hai fatto bene a mandare pec ma non pensare a possibili esclusioni.

Summer6919

Messaggio Da antonio.dandolo Mer Ago 12, 2020 6:21 pm

Questa è parte della mia domanda, come vedete l'ente è stata scritto nella a012 e non nell'a022; intanto dall'Usp nessun
[url=https://servimg.com/view/20249413/5][img]https://i.servimg.com/u/f54/20/24/94/13/img_2714.jpg[/img][/url]
Questa è parte della mia domanda, come vedete l'ente è stata scritto nella a012 e non nell'a022; intanto dall'Usp nessuna risposta.
Spero si veda l'immagine.

antonio.dandolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili