Secondo voi mi chiameranno?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Secondo voi mi chiameranno?
Buongiorno,
Rientro nel mondo della scuola a distanza di molto tempo, e dopo avere rinunciato alla chiamata di ruolo anno fa (ero impegnata nell'aiutare mio padre malato a portare avanti la sua società).
Sono inserita in 1 fascia per A22 lettere secondaria inferiore. Ho notato che nelle graduatorie di istituto di 1 fascia delle scuole che ho inserito in gps, ci sono 4-5 colleghi. La professoressa di lettere di mio figlio viene convocata da 3 anni per supplenze annuali ed è in 3 fascia.
Secondo voi ho buone possibilità?
Vorrei arrivare preparata a una eventuale convocazione perché attualmente sono socio lavoratore in una snc.
Immagino che se al momento della firma del contratto non ho già cancellato la mia posizione inps nella società, non verrò assunta, è così?
Grazie molte per l'aiuto che mi potretecdare, sono rimasta fuori dall'ambiente della scuola per anni...
Rientro nel mondo della scuola a distanza di molto tempo, e dopo avere rinunciato alla chiamata di ruolo anno fa (ero impegnata nell'aiutare mio padre malato a portare avanti la sua società).
Sono inserita in 1 fascia per A22 lettere secondaria inferiore. Ho notato che nelle graduatorie di istituto di 1 fascia delle scuole che ho inserito in gps, ci sono 4-5 colleghi. La professoressa di lettere di mio figlio viene convocata da 3 anni per supplenze annuali ed è in 3 fascia.
Secondo voi ho buone possibilità?
Vorrei arrivare preparata a una eventuale convocazione perché attualmente sono socio lavoratore in una snc.
Immagino che se al momento della firma del contratto non ho già cancellato la mia posizione inps nella società, non verrò assunta, è così?
Grazie molte per l'aiuto che mi potretecdare, sono rimasta fuori dall'ambiente della scuola per anni...
Campanella- Messaggi : 187
Re: Secondo voi mi chiameranno?
Pardon per avere pubblicato due volte, è avvenuto in automatico.
Ho scritto per errore che ci sono 4-5 persone nelle graduatorie di istituto di 1 fascia: volevo dire 2 fascia, abilitati.
Ho scritto per errore che ci sono 4-5 persone nelle graduatorie di istituto di 1 fascia: volevo dire 2 fascia, abilitati.
Non so in che provincia sei inserita, ma penso che chi è in prima fascia Gps per la A022 sarà chiamato quasi sicuramente; poi dipende se sei disposta ad accettare qualunque scuola della provincia o hai esigenze particolari.
Sull'incompatibilità non ti so dire.
Sull'incompatibilità non ti so dire.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Provincia di SS.
Non mi è chiara una cosa. Tu scrivi "se sei disposta ad accettare qualunque scuola della provincia".
Nella gps era richiesto di specificare fino a 20 scuole. Ciò non significa che verrò chiamata solo dalle scuole che ho indicato?
Nella gps era richiesto di specificare fino a 20 scuole. Ciò non significa che verrò chiamata solo dalle scuole che ho indicato?
Ultima modifica di Campanella il Sab Ago 15, 2020 9:08 pm - modificato 1 volta.
No. Le Gps sono graduatorie provinciali, quindi valide per tutte le scuole della provincia. Le 20 scuole le hai scelte per le Gi, cioè per le supplenze brevi.
Dec- Moderatore
Caspita non mi era chiaro. Grazie!
Dipenderà anche dalla tua volontà di voler accettare o meno incarichi annuali...se così non fosse, rientrerebbero le sole 20 scuole da te inserite...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Sarebbe un contro senso non accettare un 30 giugno per aspettare non si sa bene quale chiamata breve e saltuaria. Almeno nella GPS 1 fascia hai un minimo margine di scelta tra i vari incarichi annuali, sei tu che decidi dove accettare, ovviamente se tocca a te, ma visto che sei abilitata la possibilità dovrebbe esserci.
Se aspetti le 20 scuole con le brevi e saltuarie non si sa bene se, quando e dove lavorerai.
Se aspetti le 20 scuole con le brevi e saltuarie non si sa bene se, quando e dove lavorerai.
Davide- Messaggi : 5243
La provincia di Sassari è bella grande, ma se sei in prima fascia potresti "pescare" bene:)
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Secondo voi mi chiameranno?
» quando mi chiameranno ????
» supplenze bologna scuola primaria: quando chiameranno?
» QUANDO CHIAMERANNO DA NUOVE GI??
» Quando chiameranno dalle nuove GI?
» quando mi chiameranno ????
» supplenze bologna scuola primaria: quando chiameranno?
» QUANDO CHIAMERANNO DA NUOVE GI??
» Quando chiameranno dalle nuove GI?
Pagina 1 di 1