Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Empty Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS

Messaggio Da Charlie___1995 Dom Ago 16, 2020 12:08 pm

Ciao a tutti.
Vorrei un'opinione riguardo un tema prettamente burocratico.
Mi è arrivata un paio di giorni fa la mail di conferma della mia domanda per le GPS, ma ho subito notato che non era presente il mio numero di cellulare. Ho subito controllato il mio profilo su istanze online, dove invece era presente.
Ho contattato immediatamente il numero verde di istanze online, e l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che l'importante fosse la presenza dei dati corretti sul profilo di IO.
La mia preoccupazione però rimane, in quanto nella mia "domanda ufficiale" il mio numero di contatto non è presente. Secondo voi, gli uffici provinciali avranno sotto mano solo la domanda inoltrata o si riferiranno al profilo di IO?
Credo comunque che ricontatterò il numero verde, mi fa stare troppo in pensiero l'ipotesi di essere escluso dalle graduatorie a causa di un errore burocratico del sistema.

Charlie___1995

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Empty Re: Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 16, 2020 12:24 pm

Se il tuo cellulare risulta a sistema, non vedo nessun errore.
Gianfranco
Gianfranco

Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS Empty Re: Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS

Messaggio Da Dec Dom Ago 16, 2020 4:16 pm

L'ipotesi di essere escluso dalla graduatoria per questo motivo non ha nessun fondamento. Le scuole chiamano dal sidi dove ci sono i nostri dati, perciò penso che quello che ti ha detto l'operatrice sia corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili