Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS
Ciao a tutti.
Vorrei un'opinione riguardo un tema prettamente burocratico.
Mi è arrivata un paio di giorni fa la mail di conferma della mia domanda per le GPS, ma ho subito notato che non era presente il mio numero di cellulare. Ho subito controllato il mio profilo su istanze online, dove invece era presente.
Ho contattato immediatamente il numero verde di istanze online, e l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che l'importante fosse la presenza dei dati corretti sul profilo di IO.
La mia preoccupazione però rimane, in quanto nella mia "domanda ufficiale" il mio numero di contatto non è presente. Secondo voi, gli uffici provinciali avranno sotto mano solo la domanda inoltrata o si riferiranno al profilo di IO?
Credo comunque che ricontatterò il numero verde, mi fa stare troppo in pensiero l'ipotesi di essere escluso dalle graduatorie a causa di un errore burocratico del sistema.
Vorrei un'opinione riguardo un tema prettamente burocratico.
Mi è arrivata un paio di giorni fa la mail di conferma della mia domanda per le GPS, ma ho subito notato che non era presente il mio numero di cellulare. Ho subito controllato il mio profilo su istanze online, dove invece era presente.
Ho contattato immediatamente il numero verde di istanze online, e l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che l'importante fosse la presenza dei dati corretti sul profilo di IO.
La mia preoccupazione però rimane, in quanto nella mia "domanda ufficiale" il mio numero di contatto non è presente. Secondo voi, gli uffici provinciali avranno sotto mano solo la domanda inoltrata o si riferiranno al profilo di IO?
Credo comunque che ricontatterò il numero verde, mi fa stare troppo in pensiero l'ipotesi di essere escluso dalle graduatorie a causa di un errore burocratico del sistema.
Charlie___1995- Messaggi : 1
Re: Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS
Se il tuo cellulare risulta a sistema, non vedo nessun errore.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Mancanza Dati Cellulare Domanda GPS
L'ipotesi di essere escluso dalla graduatoria per questo motivo non ha nessun fondamento. Le scuole chiamano dal sidi dove ci sono i nostri dati, perciò penso che quello che ti ha detto l'operatrice sia corretto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» e' possibile cambiare il numero del cellulare sui dati di istanze on line? in che modo?
» rettifica dati in domanda
» Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps
» domanda tecnica su banca dati
» Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?
» rettifica dati in domanda
» Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps
» domanda tecnica su banca dati
» Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?
Pagina 1 di 1