Ruolo a Gae o a Gm?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo a Gae o a Gm?
Buonasera. Chiedo un consiglio in quanto ho le idee un po' confuse. Nella mia classe di concorso anche quest'anno hanno dato l'unico posto per il ruolo a GM. Ma non sarebbe toccato a Gae essendo passati di ruolo l'ultima volta 2 docenti da concorso?? Le ultime immissioni risalgono al 2018/2019... allora la gae era esaurita ma successivamente con l'aggiornamento delle graduatorie ci siamo spostati in 4 e quest'anno ero convinta che il tanto aspettato ruolo toccasse a me che sono prima in gae. L'USP invece assegna questo ruolo a concorso non inserendo la classe di concorso neanche per l'immissione su istanze online. Grazie a chi potrà aiutarmi quanto meno a capire qualcosa in più.
Simona Chillè- Messaggi : 3
Re: Ruolo a Gae o a Gm?
Premesso che a volte queste decisioni sono per me incomprensibili, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che si tratti di concorsi diversi: nel 2018/2019 hanno nominato da Gm2016 e quest'anno da Gmr2018? Comunque fai bene a chiedere spiegazioni, anche direttamente all'usr o all'usp.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1