Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato
Buon pomeriggio!
E' possibile che nelle graduatorie a.p. più abilitati vengano scavalcati da 2 non abilitati con sostegno senza titolo ed anno di non so cosa??? Immagino sevizio.
Grazie a chi mi risponderà.
E' possibile che nelle graduatorie a.p. più abilitati vengano scavalcati da 2 non abilitati con sostegno senza titolo ed anno di non so cosa??? Immagino sevizio.
Grazie a chi mi risponderà.
Lola78- Messaggi : 389
Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato
Le graduatorie, a second di come sono pubblicate, non è detto che riproducano l'ordine con cui sono assegnate poi le cattedre.
La risposta alla tua domanda è ovviamente no.
La risposta alla tua domanda è ovviamente no.
arrubiu- Moderatore
Ti ringrazio, ho contattato l'usp e rettificheranno. L'elenco è proprio a misura di bambino, ordinato con prima gli abilitati che insegnano sos, poi quelli che sono docenti di materia, poi i non abilitati.
Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.
Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.
Ullallà, grazie!
Veramente non sono neanche intervenuta... :-)))
Veramente non sono neanche intervenuta... :-)))
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
In questo caso no, ma in altre occasioni mi hai aiutata a capire.
E' la funzione del forum. Ci diamo una mano a vicenda cercando di districarci nel labirinto tortuoso della mobilità:-)
[quote="Lola78"]Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.[/quote]
Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.
Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.
Dec- Moderatore
Ma non ti ha confuso!
"Ne approfitto per ringraziare 1 te (Arrubiu), 2 Dec, 3 tutti gli esperti.."
Dai che anche tu fai la tua parte ;-)
(riconosco però che una volta ottenuta mobilità definitiva si perdono dei colpi sulle novità dei contratti: anch'io, che definivi un'espertissima in anni non troppo lontani, anche se non era vero, ora intervengo poco)
"Ne approfitto per ringraziare 1 te (Arrubiu), 2 Dec, 3 tutti gli esperti.."
Dai che anche tu fai la tua parte ;-)
(riconosco però che una volta ottenuta mobilità definitiva si perdono dei colpi sulle novità dei contratti: anch'io, che definivi un'espertissima in anni non troppo lontani, anche se non era vero, ora intervengo poco)
No, mi ha proprio confuso perché dopo il post di arrubiu si è rivolto a lui chiamandolo Dec, ma per me va benissimo.
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"] ... quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei.[/quote]
Senza alcun dubbio.
Senza alcun dubbio.
[quote="Dec"][quote="Lola78"]Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.[/quote]
Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.[/quote]
No, no, ho ringraziato sia Arrubiu, sia te. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, siete preziosi.
Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.[/quote]
No, no, ho ringraziato sia Arrubiu, sia te. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, siete preziosi.
Allora grazie.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, mi ha proprio confuso perché dopo il post di arrubiu si è rivolto a lui chiamandolo Dec, ma per me va benissimo.
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).[/quote]
Sei gentilissimo Dec :-)
Grazie
PS) tutti facciamo la nostra parte e, come dice Stefania, ci aiutiamo reciprocamente
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).[/quote]
Sei gentilissimo Dec :-)
Grazie
PS) tutti facciamo la nostra parte e, come dice Stefania, ci aiutiamo reciprocamente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» dop non abilitato e abilitato in terza fascia - chi precede?
» SE IN FASE C OTTENGO IL RUOLO in una delle due cdc di cui sono abilitato, QUANDO potrò fare domanda per insegnare l'altra materia per cui sono abilitato?
» Se vinci il concorso sei abilitato; ma se vinci e rinunci al posto, non sei più abilitato?
» tfa sostegno x chi è già abilitato?
» Sostegno da non abilitato e punteggio
» SE IN FASE C OTTENGO IL RUOLO in una delle due cdc di cui sono abilitato, QUANDO potrò fare domanda per insegnare l'altra materia per cui sono abilitato?
» Se vinci il concorso sei abilitato; ma se vinci e rinunci al posto, non sei più abilitato?
» tfa sostegno x chi è già abilitato?
» Sostegno da non abilitato e punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1