GPS pubblicazione graduatorie
+5
Pietro90
tsuki
Annaangelaelvira
Vidoc
ImparoInsegno
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS pubblicazione graduatorie
Si sa quando e dove verranno pubblicate le graduatorie GPS?
Grazie
Grazie
ImparoInsegno- Messaggi : 277
Re: GPS pubblicazione graduatorie
Sapevo i primi settembre. Stavolta forse le pubbicheranno gli USP ?
Vidoc- Messaggi : 1441
Sul sito USP il I settembre.
Ma perché non leggi il decreto?
Ma perché non leggi il decreto?
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Avevo guardato ma non riporta la data pubblicazione delle graduatorie... comunque Grazie
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/decreto_graduatorie.pdf
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/decreto_graduatorie.pdf
ad essere precisi, la data nell'OM non c'è, c'è solo il "luogo".
il I settembre deriva risposte che la Azzolina ha dato successivamente, per ciò nulla di ufficiale
il I settembre deriva risposte che la Azzolina ha dato successivamente, per ciò nulla di ufficiale
tsuki- Messaggi : 720
Grazie Tsuki per la precisazione
[quote="ImparoInsegno"]Avevo guardato ma non riporta la data pubblicazione delle graduatorie... comunque Grazie
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/decreto_graduatorie.pdf[/quote]
È vero, c’è scritto che pubblica USP ma non la data.
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/decreto_graduatorie.pdf[/quote]
È vero, c’è scritto che pubblica USP ma non la data.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Considerato che il crono-programma fornito dal Ministero nelle istruzioni operative è già saltato ufficialmente, visto che oggi sarebbe dovuta partire la "call veloce" e così non è stato (e neanche è stata fornita alcuna nota di spiegazione/chiarimento/rinvio) e dato che molte province grandi (es. Milano) sono in serio affanno con la valutazione, credo che la tempistica cambierà rispetto alle disposizioni diramate qualche settimana fa.
Quello che mi chiedo è questo: al netto della "call veloce" (che secondo me non sarà conclusa prima della prima decade di settembre, a questo punto) la pubblicazione delle GPS da parte di tutti gli UST della Repubblica deve essere contemporanea? "A naso" mi verrebbe da rispondere di no, visto che ogni UST su questo è indipendente dall'altro e non ho visto indicazioni normative di una pubblicazione in simultanea, ma attendo lumi da chi ne sa più di me.
Credo che le province più piccole e meglio organizzate con le scuole polo abbiano buone possibilità di pubblicare magari non il primo, ma entro la prima settimana di settembre; sarebbe assurdo se tutta Italia dovesse stare ferma attendendo ogni UST (compresi quelli delle "megalopoli" come Milano e Roma, che avranno ovviamente le maggiori difficoltà!).
Quello che mi chiedo è questo: al netto della "call veloce" (che secondo me non sarà conclusa prima della prima decade di settembre, a questo punto) la pubblicazione delle GPS da parte di tutti gli UST della Repubblica deve essere contemporanea? "A naso" mi verrebbe da rispondere di no, visto che ogni UST su questo è indipendente dall'altro e non ho visto indicazioni normative di una pubblicazione in simultanea, ma attendo lumi da chi ne sa più di me.
Credo che le province più piccole e meglio organizzate con le scuole polo abbiano buone possibilità di pubblicare magari non il primo, ma entro la prima settimana di settembre; sarebbe assurdo se tutta Italia dovesse stare ferma attendendo ogni UST (compresi quelli delle "megalopoli" come Milano e Roma, che avranno ovviamente le maggiori difficoltà!).
Pietro90- Messaggi : 239
Le Gae venivano pubblicate in giorni diversi dai vari usp.
Dec- Moderatore
Grazie, Dec. Allora immagino che funzionerà nello stesso modo...
Pietro90- Messaggi : 239
Ogni USP viaggia in autonomia trattandosi di graduatorie provinciali.... quelli più rapidi o con meno domande ci metteranno meno tempo, quelli molto grossi con migliaia di domande al contrario più tempo....
Davide- Messaggi : 5243
[quote="franco71"]Chi è stato immesso in ruolo ed ha presentato domanda per le nuove GPS risulterà presente nelle nuove graduatorie o sarà depennato in automatico dal sistema?[/quote]
non si è ancora capito. In teoria non dovremmo essere depennati.
non si è ancora capito. In teoria non dovremmo essere depennati.
Mi sembra che l'usp di Bari abbia depennato (solo dalla specifica classe di concorso, non dalle altre) chi era già di ruolo; logica vorrebbe che depennassero anche chi viene assunto quest'anno, ma non so se si ricorderanno di farlo.
Dec- Moderatore
Il depennamento però dovrebbe avvenire solo dopo il superamento dell'anno di prova. Le mail forse arriveranno lo stesso, ma penso (o almeno spero) che se qualcuno volesse accettare verrebbe scoperto al momento dell'inserimento del contratto (o anche prima, su segnalazione del Ds della scuola di titolarità).
Dec- Moderatore
L'utilizzo dell'art. 36 non è esplicitamente vietato per gli immessi 19/20 (come non lo era riguardo l'Assegnazione Provvisoria). La cancellazione dovrebbe riguardare la cdc di ruolo, forse ha agito bene l'USP di Bari.
Sì, ma si parlava di chi entrerà in ruolo dal 1 settembre 2020.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sì, ma si parlava di chi entrerà in ruolo dal 1 settembre 2020.[/quote]
aaahhh.. ok pardon
aaahhh.. ok pardon
[quote="Dec"]Sì, ma si parlava di chi entrerà in ruolo dal 1 settembre 2020.[/quote]
salve. Io sono entrato in ruolo l'anno scorso, ed ho superato l'anno di prova, per cui non dovrei essere escluso o sbaglio ?
salve. Io sono entrato in ruolo l'anno scorso, ed ho superato l'anno di prova, per cui non dovrei essere escluso o sbaglio ?
terminator2020- Messaggi : 368
Non sbagli. Tu hai il diritto di usufruire dell'art. 36 su altra cdc se lo desideri.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Non sbagli. Tu hai il diritto di usufruire dell'art. 36 su altra cdc se lo desideri.[/quote]
Grazie.
Grazie.
terminator2020- Messaggi : 368
Argomenti simili
» pubblicazione graduatorie
» Pubblicazione graduatorie gps
» Pubblicazione graduatorie
» pubblicazione uff. graduatorie per ricorso
» proroga pubblicazione graduatorie
» Pubblicazione graduatorie gps
» Pubblicazione graduatorie
» pubblicazione uff. graduatorie per ricorso