Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Empty Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio

Messaggio Da patrizialuisa Ven Ago 28, 2020 9:44 pm

Buongiorno, in vista dell' inizio della scuola il mio istituto ha organizzato i corsi di recupero in presenza a partire dal 2 settembre. Invece il nido da me non ha ancora aperto e sono a casa con la piccola, per cui mi dovrò assentare. Ci sono dei giorni in cui avrei solo un' ora. Posso chiedere allattamento ed evitare di prendere il giorno di permesso anche se di fatto sarò assente? Grazie a chi risponderà

patrizialuisa

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio Empty Re: Urgente! Ora di allattamento se solo un'ora di servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 29, 2020 1:49 am

Direi di sì. Tra l'altro non è nemmeno detto che le ore di allattamento debbano essere per forza una al giorno. Potresti anche chiederne due o tre nello stesso giorno. Di solito, quando si ha l'orario definitivo, si guarda quello per rinunciare ad una o due materie in una classe. Per i Pai penso che dovrai trovare un accordo con il Dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili