Possibile errore assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possibile errore assegnazione provvisoria
Salve a tutti. Hanno appena pubblicato le ap interprovinciali nella mia provincia. Accanto al mio nome risulta "non trova" ma la persona posta subito dopo di me in graduatoria ha ottenuto una scuola che io avevo inserito tra le mie scelte. Io avevo inserito come prima scelta il comune di ricongiungimento e poi dopo altre scuole in altri comuni, tra cui quella assegnata al collega dopo di me. È possibile che egli abbia inserito quella scuola come prima scelta per il ricongiungimento (mia ipotesi), ma non spetterebbe cmq a me visto che lo precedo in graduatoria? Spero possiate aiutarmi perché è la prima volta che faccio domanda di ap e non so se devo fare reclamo
Sarita- Messaggi : 257
Re: Possibile errore assegnazione provvisoria
Su quale tipologia di cattedra il collega ha ottenuto AP?
Non è che si tratta di COE e tu hai chiesto solo COI?
Non è che si tratta di COE e tu hai chiesto solo COI?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io nella domanda ho chiesto coi e coe nello stesso comune. È venuto anche a me il dubbio che si possa trattare di una coe su più comuni, tuttavia nel tabulato non risulta come coe, c'è solo il nome dell'istituto. Ritengo che sia una coi perché, guardando gli altri risultati vedo che per le coe viene espressamente indicato il numero delle ore e le sedi degli spezzoni. Purtroppo questa cattedra non era presente nelle disponibilità iniziali, è salata fuori ora dopo i movimenti della fase precedente
Puoi verificare nell'organico della scuola se c'è una COE e la sua composizione
Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..[/quote]
Questo non lo so, abbiamo lo stesso identico punteggio, mi segue per minore età. Ma anche se fosse, non dovrebbe spettare a me che ho inserito quella scuola e lo precedo in graduatoria?
Questo non lo so, abbiamo lo stesso identico punteggio, mi segue per minore età. Ma anche se fosse, non dovrebbe spettare a me che ho inserito quella scuola e lo precedo in graduatoria?
[quote="arrubiu"]Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..[/quote]
Esatto c'è anche questa possibilità
Per il docente che ha ottenuto AP la scuola potrebbe essere ubicata nel comune di ricongiungimento e le spettano i 6 punti
Per quella stessa scuola, invece, Sarità non ha il punteggio di ricongiungimento perchè si trova in un comune diverso
Per il docente che ha ottenuto AP la scuola potrebbe essere ubicata nel comune di ricongiungimento e le spettano i 6 punti
Per quella stessa scuola, invece, Sarità non ha il punteggio di ricongiungimento perchè si trova in un comune diverso
[quote="giovanna onnis"][quote="arrubiu"]Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..[/quote]
[/quote]
Ok, grazie!
[/quote]
Ok, grazie!
[quote="Sarita"][quote="arrubiu"]Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..[/quote]
Questo non lo so, abbiamo lo stesso identico punteggio, mi segue per minore età. Ma anche se fosse, non dovrebbe spettare a me che ho inserito quella scuola e lo precedo in graduatoria?[/quote]
Si partecipa alle AP con due punteggi differenti, uno per le scuole del comune di ricongiungimento dove si valutano i 6 punti e l'altro per le altre scuole richieste in altri comuni dove non spettano i 6 punti
Questo non lo so, abbiamo lo stesso identico punteggio, mi segue per minore età. Ma anche se fosse, non dovrebbe spettare a me che ho inserito quella scuola e lo precedo in graduatoria?[/quote]
Si partecipa alle AP con due punteggi differenti, uno per le scuole del comune di ricongiungimento dove si valutano i 6 punti e l'altro per le altre scuole richieste in altri comuni dove non spettano i 6 punti
[quote="giovanna onnis"][quote="Sarita"][quote="arrubiu"]Se la persona ha i punti di ricongiungimento in quel comune..[/quote]
Si partecipa alle AP con due punteggi differenti, uno per le scuole del comune di ricongiungimento dove si valutano i 6 punti e l'altro per le altre scuole richieste in altri comuni dove non spettano i 6 punti[/quote]
Abbiamo entrambi solo i 6 punti del ricongiungimento e zero punti per le altre scuole
Si partecipa alle AP con due punteggi differenti, uno per le scuole del comune di ricongiungimento dove si valutano i 6 punti e l'altro per le altre scuole richieste in altri comuni dove non spettano i 6 punti[/quote]
Abbiamo entrambi solo i 6 punti del ricongiungimento e zero punti per le altre scuole
Ma da quel che ho capito per la scuola di cui parli tu non hai i 6 punti perchè si trova in un altro comune, mentre la collega che ha ottenuto AP potrebbe averli
Sì, esatto, o almeno io capisco così dalla graduatoria, dove entrambi abbiamo 6 punti nella seconda colonna (che immagino sia quella del punteggio ricongiungimento) e zero nelle altre colonne. Per quella scuola io non dovrei avere i 6 punti, perché non è nel mio comune di ricongiungimento. Il collega non so, ovviamente, quale comune abbia scelto. Il mio dubbio nasceva dal fatto che, non essendoci nessuna disponibilità nel mio comune, mi potesse essere assegnata quella scuola scorrendo in base alla vicinioretà, poiché si trova in un comune vicino al quello mio di ricongiungimento e da me inserita tra le scelte
Ma a quel punto se lei ha i 6 punti su quel comune ti supera come punteggio e il posto tocca a lei
peadp- Messaggi : 1184
Mi è più chiaro. Grazie
[quote="Sarita"]Sì, esatto, o almeno io capisco così dalla graduatoria, dove entrambi abbiamo 6 punti nella seconda colonna (che immagino sia quella del punteggio ricongiungimento) e zero nelle altre colonne. Per quella scuola io non dovrei avere i 6 punti, perché non è nel mio comune di ricongiungimento. Il collega non so, ovviamente, quale comune abbia scelto. Il mio dubbio nasceva dal fatto che, non essendoci nessuna disponibilità nel mio comune, mi potesse essere assegnata quella scuola scorrendo in base alla vicinioretà, poiché si trova in un comune vicino al quello mio di ricongiungimento e da me inserita tra le scelte[/quote]
Non funziona così.
Il comune viciniore si considera per il punteggio soltanto se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili a prescindere dal fatto che ci siano o meno cattedre disponibili
Non funziona così.
Il comune viciniore si considera per il punteggio soltanto se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili a prescindere dal fatto che ci siano o meno cattedre disponibili
Capisco. Grazie mille
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
» Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!
» assegnazione provvisoria possibile o no?
» errore sede assegnazione provvisoria
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
» Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!
» assegnazione provvisoria possibile o no?
» errore sede assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1