Spezzoni orari e composizione cattedre per AP
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Spezzoni orari e composizione cattedre per AP
Buongiorno,
secondaria di II grado:
ho fatto domanda di AP e ho selezionato COE tra comuni diversi e assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio.
Mi possono dare massimo 2 scuole in 2 comuni, o anche 3 scuole in 3 comuni?
Chiedo perchè purtroppo al momento nelle disponibilità iniziali compaiono solo spezzoni orari
e in particolare:
COMUNE A: ore 1
COMUNE B: ore 4
COMUNE C: ore 3
COMUNE D: ore 9
COMUNE E: ore 6
COMUNE F: ore 3
COMUNE G: ore 8
COMUNE H: ore 4
COMUNE I: ore 6
E io ho espresso nelle preferenze solo i COMUNI: A-E-G-H
E la cattedra E-G-H mi andrebbe anche bene...se me la dessero!
secondaria di II grado:
ho fatto domanda di AP e ho selezionato COE tra comuni diversi e assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio.
Mi possono dare massimo 2 scuole in 2 comuni, o anche 3 scuole in 3 comuni?
Chiedo perchè purtroppo al momento nelle disponibilità iniziali compaiono solo spezzoni orari
e in particolare:
COMUNE A: ore 1
COMUNE B: ore 4
COMUNE C: ore 3
COMUNE D: ore 9
COMUNE E: ore 6
COMUNE F: ore 3
COMUNE G: ore 8
COMUNE H: ore 4
COMUNE I: ore 6
E io ho espresso nelle preferenze solo i COMUNI: A-E-G-H
E la cattedra E-G-H mi andrebbe anche bene...se me la dessero!
Ultima modifica di jacaranda il Dom Ago 30, 2020 1:53 pm - modificato 1 volta.
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Spezzoni orari e composizione cattedre per AP
la COE deve già esserci o devono istituirla appositamente.
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..
Vidoc- Messaggi : 1441
E dista da G 25 km
E dista da H 30 km
G da H 12 km
Che ne pensi?
Inoltre E è praticamente a 5 minuti da casa mia
E dista da H 30 km
G da H 12 km
Che ne pensi?
Inoltre E è praticamente a 5 minuti da casa mia
così te la potrebbero anche dare
[quote="Vidoc"]la COE deve già esserci o devono istituirla appositamente.
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..[/quote]
ma quando dici che dovrebbe venire da me, mi consigli di scrivere all'USP dicendo che sono disponibile a questa soluzione?
Sono oberati di lavoro non vorrei che rompere le scatole fosse controproducente
La somma di spezzoni E-G-H dovrebbe venire a te, ma deve esserci il criterio della facile raggiungibilità. Se sono 3 scuole molto distanti tra loro è dura..[/quote]
ma quando dici che dovrebbe venire da me, mi consigli di scrivere all'USP dicendo che sono disponibile a questa soluzione?
Sono oberati di lavoro non vorrei che rompere le scatole fosse controproducente
Ma no, nel senso che se sei in graduatoria utile, la cattedra dovrebbe essere realizzabile.
La COE può essere su tre scuole in massimo due comuni diversi
Puoi dichiarare la disponibilità per lavorare su tre comuni proponendo la cattedra E+G+H...l'USP potrebbe accontentarti
Puoi dichiarare la disponibilità per lavorare su tre comuni proponendo la cattedra E+G+H...l'USP potrebbe accontentarti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]La COE può essere su tre scuole in massimo due comuni diversi
[/quote]
Grazie... se vedo che gli spezzoni restano "sospesi" li contatto allora!
Al momento non hanno assegnato niente a nessuno (neppure provinciali), probabilmente aspettano altri spezzoni da combinare.
[/quote]
Grazie... se vedo che gli spezzoni restano "sospesi" li contatto allora!
Al momento non hanno assegnato niente a nessuno (neppure provinciali), probabilmente aspettano altri spezzoni da combinare.
Salve, approfitto di questo forum per fare una domanda, soprattutto a Giovanna Onnis:
io quest'anno ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo posto sostegno e normale (matematica A028). Sono titolare nel sostegno della scuola sec. di primo grado. Nelle preferenze ho chiesto oltre al comune di ricongiungimento anche preferenze scuola per l'intera provincia, inserendo anche un CTP di un comune (punto di erogazione del CPIA provinciale)per eventuale disponibilità su posto comune in assenza di disponibilità su posto sostegno in cui sono titolare. Il CTP è richiedibile solo nelle utilizzazioni o si poteva inserire nella domanda di assegnazione provvisoria? Se per il CTP c'è solo uno spezzone, lo si può sommare con altri spezzoni in I.C.?
io quest'anno ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo posto sostegno e normale (matematica A028). Sono titolare nel sostegno della scuola sec. di primo grado. Nelle preferenze ho chiesto oltre al comune di ricongiungimento anche preferenze scuola per l'intera provincia, inserendo anche un CTP di un comune (punto di erogazione del CPIA provinciale)per eventuale disponibilità su posto comune in assenza di disponibilità su posto sostegno in cui sono titolare. Il CTP è richiedibile solo nelle utilizzazioni o si poteva inserire nella domanda di assegnazione provvisoria? Se per il CTP c'è solo uno spezzone, lo si può sommare con altri spezzoni in I.C.?
Favalis- Messaggi : 33
Il CTP può essere chiesto anche per AP
Sì, per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC
Sì, per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]Il CTP può essere chiesto anche per AP
Sì, per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC[/quote]
Un ultimo dubbio: io sono titolare su sostegno ed ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale su posti sostegno e su posto comune nella secondaria di primo grado. Nella valutazione delle preferenze, viene valutata prima la domanda su posto di sostegno per tutte le disponibilità presenti scorrendo le preferenze espresse e poi eventualmente su posto comune se non dovessi rientrare nelle disponibilità oppure viene valutata la domanda per ogni singola preferenza per entrambe le tipologie di posto finché non si trova la disponibilità?
io ho capito che la richiesta di assegnazione sul posto in cui non sono titolare è aggiuntiva e quindi viene valutata solo dopo che il posto in cui sono titolare non ci sono disponibilità.
Sì, per l'accorpamento di spezzoni CTP + IC[/quote]
Un ultimo dubbio: io sono titolare su sostegno ed ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale su posti sostegno e su posto comune nella secondaria di primo grado. Nella valutazione delle preferenze, viene valutata prima la domanda su posto di sostegno per tutte le disponibilità presenti scorrendo le preferenze espresse e poi eventualmente su posto comune se non dovessi rientrare nelle disponibilità oppure viene valutata la domanda per ogni singola preferenza per entrambe le tipologie di posto finché non si trova la disponibilità?
io ho capito che la richiesta di assegnazione sul posto in cui non sono titolare è aggiuntiva e quindi viene valutata solo dopo che il posto in cui sono titolare non ci sono disponibilità.
Favalis- Messaggi : 33
Argomenti simili
» vengono utilizzati prima gli spezzoni orari o le cattedre complete?"
» Composizione cattedre Coe
» criterio composizione cattedre
» Domanda su composizione cattedre
» Formazione cattedre per trasferimenti: quali criteri di "composizione"?
» Composizione cattedre Coe
» criterio composizione cattedre
» Domanda su composizione cattedre
» Formazione cattedre per trasferimenti: quali criteri di "composizione"?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1