Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?
+4
Vidoc
arrubiu
Alex91
mara88
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?
Su IOL io non vedo nulla della domanda GPS (a parte il pdf in archivio), c'è solo il modello B e i punteggi delle vecchie GI 2017, è normale ? Ormai la scuola polo delegata dall' USP dovrebbe aver già valutato le domande assegnate e almeno lo stato della domanda dovrebbe risultare visibile anche a noi. Controllate e scrivete cosa vedete su IOL, grazie.
mara88- Messaggi : 4112
Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?
Se parli della sezione "Altri servizi" > "Graduatorie di circolo e di istituto", anche io vedo ancora le vecchie GI del 2017 (ma io sono provincia di Roma, non so se saranno effettivamente puntuali rispetto al programma)
Alex91- Messaggi : 250
Re: Su IOL ad oggi 30/08 vedete qualcosa sulla domanda GPS (oltre al pdf in archivio) ?
[quote="Alex91"]Se parli della sezione "Altri servizi" > "Graduatorie di circolo e di istituto", anche io vedo ancora le vecchie GI del 2017 (ma io sono provincia di Roma, non so se saranno effettivamente puntuali rispetto al programma)[/quote]
Grazie per la tua testimonianxa Alex, mi conforta. E' ciò che vedo io. Mi pare strano però che non risulti nulla, con le vecchie GI appena la capofila inseriva la nostra domanda era subito visibile qualcosa, ora nulla. Dobbiamo telefonare/mandare mail alla polo per sapere lo stato della nostra domanda ?? E menomale che ora si è digitalizzato tutto !
Grazie per la tua testimonianxa Alex, mi conforta. E' ciò che vedo io. Mi pare strano però che non risulti nulla, con le vecchie GI appena la capofila inseriva la nostra domanda era subito visibile qualcosa, ora nulla. Dobbiamo telefonare/mandare mail alla polo per sapere lo stato della nostra domanda ?? E menomale che ora si è digitalizzato tutto !
Perchè ti pare strano?
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Perchè ti pare strano?
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.[/quote]
fra una settimana se va bene..
È una procedura completamente nuova. Ed eviterei di stare a chiamare o mandare email, sono già incasinati così negli uffici. Quando saranno pronte le pubblicheranno.[/quote]
fra una settimana se va bene..
Vidoc- Messaggi : 1441
Scusate ho fatto confusione con l'invio...
Biancolatte- Messaggi : 200
Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?
Devo aspettarmi che sarà la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?
[quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Devo aspettarmi che sarà la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]
l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto di confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo
Devo aspettarmi che sarà la scuola che eventualmente mi chiamerà, a controllare i servizi?[/quote]
l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto di confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo
Ultima modifica di Vidoc il Dom Ago 30, 2020 4:47 pm - modificato 1 volta.
[quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti.
Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti.
[quote="Vidoc"][quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto fi confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo[/quote]
Sui reclami non è chiaro visto che le GPS/GI saranno subito definitive e non sono previste provvisorie.
l'USP pubblica direttamente la graduatoria (quest'anno a qualcuno hanno chiesto fi confermare il titolo per alcuni disservizi,visto che era una cosa nuova), che viene letta da tutti e poi si hanno alcuni giorni per fare reclamo[/quote]
Sui reclami non è chiaro visto che le GPS/GI saranno subito definitive e non sono previste provvisorie.
mi pare che 5 giorni vengano dati per un eventuale ricorso, ma non sono sicuro
[quote="Vidoc"]mi pare che 5 giorni vengano dati per un eventuale ricorso, ma non sono sicuro[/quote]
No, stavolta usciranno definitive, niente giorni per i ricorsi.
No, stavolta usciranno definitive, niente giorni per i ricorsi.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Però si può sempre fare una segnalazione e l'usp può correggere in autotutela.
Dec- Moderatore
[quote="mara88"][quote="Biancolatte"]Vorrei chiedere, essendo una new entry in graduatoria, se dopo i controlli sui titoli di accesso che ho ricevuto due giorni fa dalla scuola che controlla la mia cdc 1 fascia, mi verrà fatto sapere qualcosa: non vorrei disturbare chiamandoli, ma sono in ansia...è corretto che abbiano controllato solo titoli di accesso e non i servizi?
Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti. [/quote]
Sì siccome è tanti anni che non sono iscritta in graduatorie, mi hanno chiesto documenti.
Titoli di accesso, non i servizi.
Si i controlli possono essere fatti in qualunque momento. La tua scuola polo ti ha contattata per chiederti documenti ? O ti ha solo comunicato di aver fatto controlli sulle tue dichiarazioni ? In teoria non dovrebbero chiedere nulla a noi, ma meglio tenersi pronti. [/quote]
Sì siccome è tanti anni che non sono iscritta in graduatorie, mi hanno chiesto documenti.
Titoli di accesso, non i servizi.
Anche io vedo su IOL ancora vecchie GI
tanganika- Messaggi : 2970
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» qualcosa non torna sulla nomina?
» Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??
» Riforme. Oggi voto emendamenti, GaE chiuse solo se svuotate. Si sa qualcosa?
» OGGI 10 MARZO ISTANZE ON LINE ANCORA INACCESSIBILI...FACCIAMO QUALCOSA!!!
» buongiorno a tutti, domanda: ma dopo scaduto il termine per la domanda, essa rimane in archivio vero?
» Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??
» Riforme. Oggi voto emendamenti, GaE chiuse solo se svuotate. Si sa qualcosa?
» OGGI 10 MARZO ISTANZE ON LINE ANCORA INACCESSIBILI...FACCIAMO QUALCOSA!!!
» buongiorno a tutti, domanda: ma dopo scaduto il termine per la domanda, essa rimane in archivio vero?
Pagina 1 di 1