Un in bocca al lupo_parte seconda
+4
Superconduttore
lucetta10
stringiamciacoorte
Sconcertato_2
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Un in bocca al lupo_parte seconda
Promemoria primo messaggio :
Riapro il topic per rispetto ad Elirpe,
Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti noi docenti che entreremo in aula nonostante il virus e nonostante il rischio quarantena. Personalmente farò anche il test sierologico per senso civico oltre che per curiosità personale.
Riapro il topic per rispetto ad Elirpe,
Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti noi docenti che entreremo in aula nonostante il virus e nonostante il rischio quarantena. Personalmente farò anche il test sierologico per senso civico oltre che per curiosità personale.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Re: Un in bocca al lupo_parte seconda
[quote="Superconduttore"]Inizialmente ero sull allerta anche io. Tanto che disinfettavo tutto ciò che compravo al supermercato prima di metterlo in frigo. [/quote]
EEEEEEHHHHHHHH???????
Cosa facevi, strofinavi nell'alcol o nell'amuchina qualsiasi singolo pomodoro o qualsiasi singola pera prima di metterli in frigo? E magari lo facevi anche con i mazzi di lattuga o con le mozzarelle?
Non ho mai sentito nulla del genere nemmeno sui forum di mamme pignole e ansiose di 15 anni fa!
EEEEEEHHHHHHHH???????
Cosa facevi, strofinavi nell'alcol o nell'amuchina qualsiasi singolo pomodoro o qualsiasi singola pera prima di metterli in frigo? E magari lo facevi anche con i mazzi di lattuga o con le mozzarelle?
Non ho mai sentito nulla del genere nemmeno sui forum di mamme pignole e ansiose di 15 anni fa!
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» due quesiti per lalla o giulia
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» In bocca al lupo
» auguri ed in bocca al lupo
» IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» In bocca al lupo
» auguri ed in bocca al lupo
» IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Pagina 2 di 2