immissione in ruolo e ass. provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e ass. provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissione in ruolo e ass. provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e ass. provvisoria Empty immissione in ruolo e ass. provvisoria

Messaggio Da prepre Lun Ago 31, 2020 9:17 pm

Salve a tutti,
Quest'anno sono stato immesso in ruolo da GM 2018 e domani firmerò il contratto di assunzione, nel frattempo ho saputo di aver ottenuto l'assegnazione provvisoria in una scuola della mia città (anche se le graduatorie non sono ancora definitive). In base alla nuova legge sul vincolo quinquennale per i neoimmessi in ruolo, non posso accettare assegnazione provvisoria dopo aver firmato il contratto di assunzione, vero?

prepre

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e ass. provvisoria Empty Re: immissione in ruolo e ass. provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 31, 2020 9:23 pm

Se entri in ruolo l'assegnazione decade.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

immissione in ruolo e ass. provvisoria Empty Re: immissione in ruolo e ass. provvisoria

Messaggio Da prepre Lun Ago 31, 2020 10:15 pm

Ok, grazie. Si, comunque il nuovo ruolo è un gran passo avanti rispetto al vecchio.

prepre

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da prepre Gio Set 03, 2020 6:48 pm

Scusate se riprendo la discussione dopo qualche giorno ma avrei bisogno di sapere se la decadenza dell'assegnazione avviene in automatico o sono io che devo comunicarlo, e in tal caso a chi, alla scuola di destinazione, a quella di provenienza, all'Usp di destinazione e a quello di provenienza?

prepre

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 2:50 am

Comunicalo alle due scuole, anche se dovrebbe essere tutto automatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Big MEC Ven Set 04, 2020 11:07 am

Non so se sia corretto e quale sia la procedura, ma il mio USP si è fatto inviare una formale rinuncia all'AP contestualmente all'accettazione del nuovo ruolo. Mi permetto di consigliare quindi l'invio di una PEC all'USP: spesso si tratta di uffici diversi che ragionano, purtroppo, a compartimenti stagni.

Big MEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili