Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Empty Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto

Messaggio Da Iside30es Mar Set 01, 2020 2:54 pm

Salve,

mi sono iscritta al concorso ordinario a fine luglio nella classe di concorso A20, dopo aver superato un esame aggiuntivo a luglio per ottenere i crediti universitari richiesti per insegnare Fisica (che la mia sola laurea non forniva).
Il problema però è che non ho dichiarato tale esame aggiuntivo nella domanda di iscrizione al concorso... sinceramente non ricordo nemmeno se fosse presente una sezione apposita per farlo, ma tant'è...
Quindi cosa succede ora? Risulterò esclusa da tale concorso o è previsto un controllo dei titoli successivo al superamento del concorso dove sarà possibile fornire la documentazione necessaria?

Aiutatemi a capire se ho pregiudicato irrimediabilmente la mia possibilità di insegnare fisica, grazie...

Iside30es

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Empty Re: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2020 1:31 am

Non era richiesto.
In una fase successiva dovrà essere richiesto, quindi intanto parteciperai alla prova scritta e poi si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Empty Re: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto

Messaggio Da Iside30es Mer Set 02, 2020 10:42 am

Grazie mille per avermi tolto il dubbio,Dec, che sollievo!
Buona giornata

Iside30es

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili