Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria
Buongiorno,
Come vengono considerate le "precedenze CCNI" nel calcolo dei punteggi per le assegnazioni provvisorie? Viene prima chi ha una precedenza a parità di punteggio (normale o di ricongiungimento)? O viene prima chi ha una precedenza anche se ha un punteggio (normale o di ricongiungimento) inferiore rispetto a un altro che non ha nessuna precedenza?
Grazie per l'attenzione
Come vengono considerate le "precedenze CCNI" nel calcolo dei punteggi per le assegnazioni provvisorie? Viene prima chi ha una precedenza a parità di punteggio (normale o di ricongiungimento)? O viene prima chi ha una precedenza anche se ha un punteggio (normale o di ricongiungimento) inferiore rispetto a un altro che non ha nessuna precedenza?
Grazie per l'attenzione
Giovanni_R- Messaggi : 35
Re: Precedenza e punteggio nell'assegnazione provvisoria
Viene prima chi ha precedenza, qualunque sia il suo punteggio.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Grazie mille per la risposta.
Giovanni_R- Messaggi : 35
Figurati.
(naturalmente parliamo di fasi diverse: chi usufruisce di precedenza per ap interprovinciale non può precedere chi chiede ap provinciale)
(naturalmente parliamo di fasi diverse: chi usufruisce di precedenza per ap interprovinciale non può precedere chi chiede ap provinciale)
Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
semplicemente- Messaggi : 1353
Si, le varie precedenze seguono un ordine di prioritàsemplicemente ha scritto:Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Si, le varie precedenze seguono un ordine di prioritàsemplicemente ha scritto:Nella graduatoria di AP appena pubblicata ho visto che mi precede una Collega con 6 punti, io ne ho 14. Abbiamo entrambe precedenza CCNL (io per figlio 5 anni; la sua non è specificata). Chiedo se esiste una precedenza che ‘preceda’ le altre , dal momento che siamo anche entrambe titolari sulla cdc per la quale richiediamo AP. Grazie mille
Grazie , non lo sapevo
Le trovi sul contratto (a titolo di esempio, la precedenza per 104 - handicap grave - personale precede la precedenza per assistenza a figlio con 104 e questa precede quella per assistenza a genitore).
A volte gli USP indicano le varie precedenze con un numero diverso di asterischi.
A volte gli USP indicano le varie precedenze con un numero diverso di asterischi.
Grazie Stefania ! L’errore è nato dal fatto che nel file non ci sono elementi che permettano di distinguere le varie tipologie di precedenza
Argomenti simili
» Precedenza su ass.provvisoria,help
» Help!!precedenza su assegnazione provvisoria.!!!
» Precedenza assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e precedenza
» precedenza per assegnazione provvisoria
» Help!!precedenza su assegnazione provvisoria.!!!
» Precedenza assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e precedenza
» precedenza per assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1