Accertamento dei titoli professionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accertamento dei titoli professionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accertamento dei titoli professionali

2 partecipanti

Andare in basso

Accertamento dei titoli professionali Empty Accertamento dei titoli professionali

Messaggio Da mivo Mar Set 01, 2020 5:55 pm

Buonasera a tutti,

da alcune settimane a questa parte sto acquisendo un pò di informazioni relative al mondo della scuola, alla ricerca di un possibile, quanto incerto, sbocco lavorativo.

Anche grazie a questo utilissimo forum credo di essere riuscito a mettere "abbastanza" a fuoco le questioni principali relative ai 24 cfu - integrazione/conversione insegnamenti presenti nel mio curriculum studi DAMS v.o. con indirizzo cinema -, concorsi e le procedure relative alle MAD - che ho compreso essere lo sbocco più rapido per accedere all'insegnamento -, mi rimane però un dubbio cui non ho trovato risposta.

Scorrendo le classi di concorso cui posso accedere col mio titolo di laurea, mi sono imbattuto nella A-61, denominata Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali.
Avendo io svolto diverse esperienze professionali nel settore, la classe di concorso ha immediatamente attirato il mio interesse. Nelle note però si fa riferimento all'accertamento dei titoli professionali che deve venire valutato da apposita commissione dell’Ufficio Scolastico Regionale ed ero interessato a capire come e quando ciò avvenisse, ovvero se tramite valutazione del cv o altra documentazione.

Grazie per l'aiuto

Michele

mivo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

- Argomenti simili