Punteggio sbagliato
+9
Treelle
mafalb
Dragonfly_24
arrubiu
alcinoo
scilla
sempreconfusa1
Dec
efua
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Punteggio sbagliato
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
nelle graduatorie GPS per le quali mi sono inserita per la classe A060
Mi sono stati assegnati 22 punti per due anni di servizio sul sostegno
E non mi sono stati conteggiati altri due punti per tre settimane di servizio anni addietro
I punti per i due anni di servizio non dovevano essere 24?
A chi debbo rivolgermi per segnalare tutto questo?
Grazie mille!
Salve a tutti,
nelle graduatorie GPS per le quali mi sono inserita per la classe A060
Mi sono stati assegnati 22 punti per due anni di servizio sul sostegno
E non mi sono stati conteggiati altri due punti per tre settimane di servizio anni addietro
I punti per i due anni di servizio non dovevano essere 24?
A chi debbo rivolgermi per segnalare tutto questo?
Grazie mille!
efua- Messaggi : 354
Re: Punteggio sbagliato
[quote="Dionisoeyes"]Salve,
ho un dubbio sul punteggio. Sono abilitato su materia e ho anche 3 anni di servizio su sostegno. In totale 6 anni di servizio(3 in una paritaria su materia e 3 su sostegno in una statale).Sono uscite le graduatorie di Napoli e su materia mi trovo calcolati esattamente 72 punti= 6x12, mentre nella GPS ADSS mi trovo 54 punti(immagino 36 per gli anni sul sostegno mentre 18 per i 3 anni su materia nella paritaria come se fossero aspecifici).
E' corretto o su ADSS dovevo trovarmi lo stesso punteggio relativamente al servizio che mi trovo sulla materia?[/quote]
E' tutto corretto.
ho un dubbio sul punteggio. Sono abilitato su materia e ho anche 3 anni di servizio su sostegno. In totale 6 anni di servizio(3 in una paritaria su materia e 3 su sostegno in una statale).Sono uscite le graduatorie di Napoli e su materia mi trovo calcolati esattamente 72 punti= 6x12, mentre nella GPS ADSS mi trovo 54 punti(immagino 36 per gli anni sul sostegno mentre 18 per i 3 anni su materia nella paritaria come se fossero aspecifici).
E' corretto o su ADSS dovevo trovarmi lo stesso punteggio relativamente al servizio che mi trovo sulla materia?[/quote]
E' tutto corretto.
Dec- Moderatore
Grazie mille, ho contattato il sindacato che mi ha comunicato di aver inviato ieri un telegramma alla Ministra, per chiedere di utilizzare almeno per adesso le vecchie graduatorie e permettere le corrette rettifiche dei punteggi visto che ci sono stati molti errori e un corretto inizio dell'anno scolastico, senza ritardi nelle convocazioni. Mi riferisco alla provincia di Pisa...
Sx57- Messaggi : 3
[quote="Dec"][quote="Dragonfly_24"]Ciao, io avevo mandato pec per un mio errore di inserimento del punteggio di laurea, ma non ho mai ricevuto risposta. come si procede ora?bisogna fare ricorso al tar?[/quote]
Prova a mandare un'altra pec oppure una mail all'ufficio preciso che si sta occupando delle graduatorie.[/quote]
credo che gli USP correggano solo errori evidenti tra quanto dichiarato nella domanda ed il punteggio avuto, ad esempio se io un anno ho dichiarato il servizio dal 1° febbraio e quindi mi aspetto 12 punti se invece ne ho avuti 10 allora è evidente che non c'è corrispondenza tra domanda e punteggio, altre segnalazioni come: ho dimenticato di dichiarare il servizio, ho sbagliato la data o altro forse bisogna seguire altre strade al momento non quella della PEC diretta all'USP
Prova a mandare un'altra pec oppure una mail all'ufficio preciso che si sta occupando delle graduatorie.[/quote]
credo che gli USP correggano solo errori evidenti tra quanto dichiarato nella domanda ed il punteggio avuto, ad esempio se io un anno ho dichiarato il servizio dal 1° febbraio e quindi mi aspetto 12 punti se invece ne ho avuti 10 allora è evidente che non c'è corrispondenza tra domanda e punteggio, altre segnalazioni come: ho dimenticato di dichiarare il servizio, ho sbagliato la data o altro forse bisogna seguire altre strade al momento non quella della PEC diretta all'USP
LaSo- Messaggi : 692
Chi ha dimenticato di dichiarare il servizio non può chiedere nulla: questo è certo.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punteggio sbagliato
» Punteggio sbagliato GI!!!!
» Punteggio sbagliato
» Punteggio sbagliato? Help me
» Punteggio sbagliato
» Punteggio sbagliato GI!!!!
» Punteggio sbagliato
» Punteggio sbagliato? Help me
» Punteggio sbagliato