Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
+4
pattyr
mela80
Lucio2016
mara88
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
Il mio nominativo non è presente in GPS nonostante il regolare inoltro acquisito a sistema !!!!!!!! Già inviato segnalazione all' USP ! Sta succedendo a qualcun altro ? E' un'anomalia del sistema che verrà corretta ??
mara88- Messaggi : 4112
Re: Nominativo NON PRESENTE in GPS ! Sta succedendo anche a qualcuno di voi ?
E' successo pure a me. Ieri sono andato all'USP. Mi volevano mandare via per le norme Covid. Io ho tenuto la porta aperta e ho preteso di essere ascoltato. Ho portato la mia domanda pdf stampata, l'hanno vista e hanno constatato l'errore. Ho comunicato di aver già spedito per posta ordinaria il reclamo. Stamane ho provveduto a mandare una PEC con lettera di reclamo allegata e firmata e qualora non intervengano andrò nelle sedi opportune.
Spero che non abbiano voglia di avere processi di massa.
Spero correggano velocemente l'anomalia.
Fai come me. Almeno provaci.
Ciao!
Spero che non abbiano voglia di avere processi di massa.
Spero correggano velocemente l'anomalia.
Fai come me. Almeno provaci.
Ciao!
Lucio2016- Messaggi : 90
Grazie Lucio per la tua testimonianza, posso chiederti in quale prov. hai chiesto l'inserimento ?
Lucio tu almeno in qualcuna delle cdc sei presente ! Io ZERO ! Ne ho richieste quattro e non sono presente in nessuna !!!!!!! E non sono tra gli esclusi
Lucio cosa vedi su IOL ?
Eccomi, io Genova. Ora vado a vedere istanze on line.
Vedo solo le vecchie graduatorie. Nulla di nuovo.
Anche a me, sulla cdc A028, gps Roma. Già inserita triennio precedente, quest’anno non c’è il mio nome nonostante inoltro inviato correttamente.
Ho mandato mail a usp, spero correggano....
Ho mandato mail a usp, spero correggano....
mela80- Messaggi : 58
Mandate mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?
Alla scuola polo non l’ho mandata la mail, ma se serve la invio...
Però suppongo che ormai, essendo state pubblicate da usp, debbano correggere/inserire loro contattando chi ha controllato le domande.....non saprei....
Però suppongo che ormai, essendo state pubblicate da usp, debbano correggere/inserire loro contattando chi ha controllato le domande.....non saprei....
Milano d' uscita? Io su iol vedo la vecchia.
pattyr- Messaggi : 683
[quote="mara88"]Mandate mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]
Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)
Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)
[quote="Lucio2016"][quote="mara88"]Mandate mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]
Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)[/quote]
No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.
Non riesco a trovare la scuola polo. Secondo voi è la stessa di quando avevo presentato la domanda 3 anni fa? (e 3 anni fa addietro ancora)[/quote]
No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.
primuslune- Messaggi : 154
[quote="primuslune"][quote="Lucio2016"][quote="mara88"]Mandate mail anche alla scuola polo che ha gestito le vostre cdc, tecnicamente dovrebbero provvedere loro a sistemare gli errori/omissioni, giusto ?[/quote]
No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.[/quote]
Non c'è traccia. Se le trovi tu ti faccio un monumento!
http://www.istruzionegenova.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
No, le vecchie capofila non coincidono con le scuole polo delle GPS. Sul sito dell'USP dovrebbe esserci il decreto con l'individuazione delle eventuali scuole polo per ciascuna cdc.[/quote]
Non c'è traccia. Se le trovi tu ti faccio un monumento!
http://www.istruzionegenova.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
Grazie Antesignano!!! Ho visto che sono presenti le mie 2 graduatorie dove ero stato dimenticato! Speriamo le aggiornino correttamente adesso!
Anche io vedo le mie graduatorie, ma il tasto “azioni” non mi sembra ancora attivo.
Grazie!!!
Grazie!!!
Annina99- Messaggi : 109
Una cosa: non vedo quello che tu dici sia scritto nella pagina iniziale di IOL...a me non compare! Mi linchi alla pagina da cui accedi a quella che hai pubblicato???
[quote="Antesignano"]io sono andato qui
https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
e sotto c'è scritto:
Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze
dopodiché c'è l'icona ACCEDI, su cui cliccare per loggarsi[/quote]
Pensa! A me non lo da. Siamo veramente un paese di strane vicende...
[url=https://servimg.com/view/20256747/1][img]https://i.servimg.com/u/f90/20/25/67/47/2020-010.png[/img][/url]
https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
e sotto c'è scritto:
Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze
dopodiché c'è l'icona ACCEDI, su cui cliccare per loggarsi[/quote]
Pensa! A me non lo da. Siamo veramente un paese di strane vicende...
[url=https://servimg.com/view/20256747/1][img]https://i.servimg.com/u/f90/20/25/67/47/2020-010.png[/img][/url]
Incredibile! Ora è apparso! allora lo stanno facendo apparire piano piano a tutti noi plebei supplenti!
[quote="Antesignano"]Posto qui, perchè mi pare il posto più adatto
Dunque, se provate ad entrare in IOL in alto troverete scritto
«Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze»
ACCEDI
Se cliccate su ACCEDI dovreste vedere (ovviamente cambio i miei dati)
GPS - VISUALIZZAZIONE DATI GRADUATORIA
Dati utente:
Codice Fiscale CSRGLS00L13H501O
Nome GAIUS IULIUS
Cognome CAESAR
Elenco graduatorie
GRADUATORIA Azioni
A026 - MATEMATICA - TAB*
A020 - FISICA - TAB*
A027 - MATEMATICA E FISICA - TAB*
Però le graduatorie non si vedono (forse le mie non le hanno ancora fatte)
Sotto la colonna azioni, in corrispondenza di ogni classe di concorso, si dovrebbe poter cliccare per leggere le propria posizione nelle graduatorie, solo che nel mio caso c'è il simbolo del divieto di accesso (monocromatico, non a colori come nella segnaletica stradale)
L'asterisco dopo il TAB sta al posto del numero (che io ho cancellato, ma è 3, per che lo vuol sapere)
(ps la data di nascita ho messo quella del 1900, mettere quella corretta del noto imperatore era impossibile :))
p.s.2 vi metto anche il sito (quello che si legge sulla barra url)
https://graduatorie.pubblica.istruzione.it/visualizzazione-graduatorie-gps/private/index
okkio! manca il tasto per uscire, dovrete chiudere la scheda web[/quote
Anch’io vedo le tre graduatorie, quindi anche quella in cui non ero stata inserita, ma non è possibile cliccare su azioni...
Aspettiamo che mettano ordine....magari poi risulterà tutto ok....speriamo!
Dunque, se provate ad entrare in IOL in alto troverete scritto
«Consulta i dati
della tua graduatoria per le supplenze»
ACCEDI
Se cliccate su ACCEDI dovreste vedere (ovviamente cambio i miei dati)
GPS - VISUALIZZAZIONE DATI GRADUATORIA
Dati utente:
Codice Fiscale CSRGLS00L13H501O
Nome GAIUS IULIUS
Cognome CAESAR
Elenco graduatorie
GRADUATORIA Azioni
A026 - MATEMATICA - TAB*
A020 - FISICA - TAB*
A027 - MATEMATICA E FISICA - TAB*
Però le graduatorie non si vedono (forse le mie non le hanno ancora fatte)
Sotto la colonna azioni, in corrispondenza di ogni classe di concorso, si dovrebbe poter cliccare per leggere le propria posizione nelle graduatorie, solo che nel mio caso c'è il simbolo del divieto di accesso (monocromatico, non a colori come nella segnaletica stradale)
L'asterisco dopo il TAB sta al posto del numero (che io ho cancellato, ma è 3, per che lo vuol sapere)
(ps la data di nascita ho messo quella del 1900, mettere quella corretta del noto imperatore era impossibile :))
p.s.2 vi metto anche il sito (quello che si legge sulla barra url)
https://graduatorie.pubblica.istruzione.it/visualizzazione-graduatorie-gps/private/index
okkio! manca il tasto per uscire, dovrete chiudere la scheda web[/quote
Anch’io vedo le tre graduatorie, quindi anche quella in cui non ero stata inserita, ma non è possibile cliccare su azioni...
Aspettiamo che mettano ordine....magari poi risulterà tutto ok....speriamo!
Anch'io vedo alcuni miei dati personali e le cdc richieste, ma alla voce "Azioni" a destra, se tento di cliccare sul simbolo mi compare la dicitura : " [i[u]]Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale[/u][i][i][/i][/i][/i]." E' normale ?
[quote="mara88"]Anch'io vedo alcuni miei dati personali e le cdc richieste, ma alla voce "Azioni" a destra, se tento di cliccare sul simbolo mi compare la dicitura : " [i[u]]Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale[/u][/i]." E' normale ?[/quote]
Si. Perché secondo me gli USP sono nella "pupù" con l'esattezza delle graduatorie e questo strumento sta permettendo "legalmente" di scavalcare gli errori dei siti dei vari USP.
Si. Perché secondo me gli USP sono nella "pupù" con l'esattezza delle graduatorie e questo strumento sta permettendo "legalmente" di scavalcare gli errori dei siti dei vari USP.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nominativo non presente in GE ma presente in GI
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Che sta succedendo...
» Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?
» FOGGIA: Cosa stà succedendo
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Che sta succedendo...
» Bologna - AD02 - Qualcuno era presente alle convocazioni?
» FOGGIA: Cosa stà succedendo
Pagina 1 di 2