Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Empty Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola

Messaggio Da gianna_g Gio Set 03, 2020 5:17 pm

Buongiorno a tutti
Sono stata immessa in ruolo da concorso, fuori provincia, in una scuola primaria che dista 2 ore da casa mia.
Una collega nella mia stessa situazione ha chiesto e ottenuto l'aspettativa fino al 30 agosto per poter lavorare in un altra scuola dove ha avuto l'incario annuale dicendomi che si poteva fare solo per chi ha la 104 di un genitore (secondo l'art. 36 del CCNL/2007).
E' possibile questa cosa? Non ho trovato nulla in merito....
Qualora fosse possibile, io che ho la 104 di un genitore, potrei usufruirne anche dopo aver preso servizio e con eventuale chiamta dalle scuole fino al 30 Giugno?
Grazie.

gianna_g

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Empty Re: Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 5:29 pm

L'articolo 36 non lo possono chiedere i neo immessi in ruolo, da quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola Empty Re: Aspettativa neo immessa per insegnare in altra scuola

Messaggio Da gianna_g Gio Set 03, 2020 5:41 pm

Ciao e grazie per la risposta.
La mia collega lo ha ottenuto dichiarando la 104 del padre....
Ecco perchè cerco di informarmi....

gianna_g

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 5:44 pm

L'articolo 36 si può prendere anche senza la 104. Ma i neo assunti non possono
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gianna_g Gio Set 03, 2020 5:51 pm

Grazie...gentilissimi come sempre.

gianna_g

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili