GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Empty GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO

Messaggio Da agata11 Ven Set 04, 2020 1:07 pm

Buongiorno a tutti, sono inserita nella I fascia GPS primaria posto comune e II fascia posto sostegno(non sono specializzata in sostegno), controllando il mio punteggio ho notato che per il posto comune è corretto ma per il posto di sostegno è molto inferiore, nonostante io abbia lavorato quasi esclusivamente col sostegno. Pensavo di ritrovarmi esattamente lo stesso punteggio per posto comune e sostegno. Invece no!
In particolare: titolo di accesso (nel mio caso diploma magistrale) punteggio dimezzato, altri titoli (nel mio caso laurea magistrale generica) zero punti, titoli di servizio con ben 13 punti in meno.
Vorrei capire se ho meno punteggio nella graduatoria di sostegno perchè non sono specializzata e sono solo in II fascia o se c'è stato un errore di calcolo e in questo caso devo fare reclamo.
Come sempre...grazie e chi mi aiuterà

agata11

Torna in alto Andare in basso

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Empty Re: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 7:00 pm

Le tabelle di valutazione sono diverse, quindi non capisco perché pensassi di avere lo stesso punteggio.
Nessuno di coloro che sono in seconda fascia Gps sostegno è specializzato, quindi neanche quella è una spiegazione. Perché non guardi la tabella di valutazione e non provi a calcolarti il punteggio invece di fare ipotesi strane?
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_1_Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_I_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da agata11 Dom Set 06, 2020 8:30 pm

[quote="Dec"]Le tabelle di valutazione sono diverse, quindi non capisco perché pensassi di avere lo stesso punteggio.
Nessuno di coloro che sono in seconda fascia Gps sostegno è specializzato, quindi neanche quella è una spiegazione. Perché non guardi la tabella di valutazione e non provi a calcolarti il punteggio invece di fare ipotesi strane?
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_1_Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_I_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf[/quote]

Ho guardato la tabella ma non mi è chiaro, vorrei conferme più che altro sui titoli di studio... mi è parso di capire che del diploma magistrale contano solo i punti del voto ma non i 6 punti come titolo di abilitazione e che la mia laurea magistrale in lettere che valeva 3 punti nella graduatoria di I fascia posto comune in questo caso valga zero....é così??

agata11

Messaggio Da Dec Lun Set 07, 2020 12:48 am

Contano anche i 6 punti per il diploma magistrale (è il punto B.1 della tabella A/8 che fa riferimento al punto A.2 della tabella A/1; so che detto così sembra una follia, ma leggendo con calma le due tabelle si capisce).
E ci sono anche i 3 punti per la laurea magistrale in lettere (punto B.2 della tabella A/8).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili