Test sierologico docenti: in quali Regioni il servizio è attivo?
+21
profago
LEA70
arrubiu
Mary T
pasqui74
frankie78
Perplessa
seasparrow3
mac67
Corto Circuito
Stefania Biancani
Dec
@melia
gugu
Gianfranco
annari
Superconduttore
Cozza
lucetta10
Milady
giovanna onnis
25 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Test sierologico docenti: in quali Regioni il servizio è attivo?
Il tanto sbandierato test sierologico, volontario e gratuito per noi docenti, non sempre è possibile farlo.
Questo capita nella mia Regione, la Sardegna, dove i medici di base si rifiutano di farlo e ti indirizzano presso gli uffici di Igiene Pubblica dell'ATS (ex-ASL)
Gli uffici di Igiene Pubblica non ne sanno niente, sia i periferici che la sede centrale
Il Dipartimento di Prevenzione dichiara che sono i medici di famiglia a doverli fare
Mi pare sia un continuo scaricabarile che determina l'impossibilità per noi docenti sardi, almeno per quanto riguarda la mia provincia, di poter effettuare il test.
Come procede nelle vostre Regioni?
Questo capita nella mia Regione, la Sardegna, dove i medici di base si rifiutano di farlo e ti indirizzano presso gli uffici di Igiene Pubblica dell'ATS (ex-ASL)
Gli uffici di Igiene Pubblica non ne sanno niente, sia i periferici che la sede centrale
Il Dipartimento di Prevenzione dichiara che sono i medici di famiglia a doverli fare
Mi pare sia un continuo scaricabarile che determina l'impossibilità per noi docenti sardi, almeno per quanto riguarda la mia provincia, di poter effettuare il test.
Come procede nelle vostre Regioni?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Test sierologico docenti: in quali Regioni il servizio è attivo?
Da me, in Toscana, in provincia di Firenze, ci pensa l'ASL. Sono andata sul sito e ho prenotato scegliendo sede, giorno e orario
Milady- Messaggi : 560
Lombardia. Prenotabile online o al telefono. Tante sedi disponibili in svariate zone e a orari differenti
Cozza- Messaggi : 10689