tempistica per eventuale firma contratto GPS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempistica per eventuale firma contratto GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tempistica per eventuale firma contratto GPS

+5
pasqui74
Danilo83
arrubiu
torta
melindamelinda
9 partecipanti

Andare in basso

tempistica per eventuale firma contratto GPS  Empty tempistica per eventuale firma contratto GPS

Messaggio Da melindamelinda Lun Set 07, 2020 11:23 am

Carissimi,
mi trovo fuori sede rispetto alle graduatorie provinciali in cui sono inserita. Secondo le vostre esperienze quali sono le tempistiche per prendere servizio? Ho letto che entro il 14 settembre dovrebbero essere completate le convocazioni da GPS (prima sostegno specializzati, poi posto comune e infine graduatorie incrociate) Se dovessi ricevere una convocazione in quanto tempo dovrei raggiungere la scuola in cui vengo assegnata? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

melindamelinda

Torna in alto Andare in basso

tempistica per eventuale firma contratto GPS  Empty Re: tempistica per eventuale firma contratto GPS

Messaggio Da torta Lun Set 07, 2020 11:43 am

24 h di tempo da quando ti viene assegnata la supplenza.

è anche un mio cruccio, gli anni passati in casi particolari davano anche 48h, ques'anno mi è parso di capire che non sarà così...

torta

tempistica per eventuale firma contratto GPS  Empty Re: tempistica per eventuale firma contratto GPS

Messaggio Da arrubiu Lun Set 07, 2020 11:49 am

24 ore, ma sentirei subito la segreteria che, se vivi lontano, potrebbe essere tollerante.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Danilo83 Lun Set 07, 2020 12:47 pm

Anch'io sono nella stessa situazione. A me hanno sempre concesso di presentarmi non il giorno dopo, ma il successivo. Secondo voi, se le convocazioni non sono in presenza, quanto tempo passa tra quando pubblicano il modello in cui inserire le preferenze delle scuole e il termine di invio dello stesso? E poi, una volta acquisiti tutti i modelli, quanto tempo potrebbe passare prima della convocazione?

Danilo83

Messaggio Da pasqui74 Lun Set 07, 2020 1:18 pm

Avviso convocazione sostegno, telematicamente, sabato moduli da riconsegnare entro oggi alle 13. Convocazione di oggi per infanzia e primaria posto comune in presenza mercoledì. Lo stesso USP non si capisce quale criterio utilizzi.

pasqui74

Messaggio Da torta Lun Set 07, 2020 1:20 pm

[quote="Danilo83"]Anch'io sono nella stessa situazione. A me hanno sempre concesso di presentarmi non il giorno dopo, ma il successivo. Secondo voi, se le convocazioni non sono in presenza, quanto tempo passa tra quando pubblicano il modello in cui inserire le preferenze delle scuole e il termine di invio dello stesso? E poi, una volta acquisiti tutti i modelli, quanto tempo potrebbe passare prima della convocazione?[/quote]

credo vari da usp ad usp

torta

Messaggio Da Curry Lun Set 21, 2020 1:31 pm

Mi inserisco qui.
Un riservista ha accettato il posto di una cattedra interna (quella su cui ero io l'anno scorso) il giorno 16 settembre, ma ad oggi 21 settembre a scuola ancora non si è presentato nessuno (parola dei colleghi e della vicepreside in via ufficiosa).
Ora, posso fare qualcosa per sollecitare a liberare il posto? Non si dovrebbe prendere servizio entro 24 ore?
Al prossimo giro di convocazioni, sarò io a dover scegliere, e se fosse disponibile quella cattedra, la prenderei io.
Come posso muovermi?

Curry

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 21, 2020 1:39 pm

[quote="Curry"]Mi inserisco qui.
Un riservista ha accettato il posto di una cattedra interna (quella su cui ero io l'anno scorso) il giorno 16 settembre, ma ad oggi 21 settembre a scuola ancora non si è presentato nessuno (parola dei colleghi e della vicepreside in via ufficiosa).
Ora, posso fare qualcosa per sollecitare a liberare il posto? Non si dovrebbe prendere servizio entro 24 ore?
Al prossimo giro di convocazioni, sarò io a dover scegliere, e se fosse disponibile quella cattedra, la prenderei io.
Come posso muovermi? [/quote]
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-differimento-presa-servizio-aspettative-e-congedi-quando-e-possibile-fruirli/

Ciope1981

Messaggio Da Curry Lun Set 21, 2020 2:00 pm

Grazie. In ogni caso, questo collega avrebbe dovuto prendere servizio e poi mettersi in congedo/malattia/maternità/infortunio... Quello che vuole...

Curry

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 21, 2020 2:04 pm

[quote="Curry"]Grazie. In ogni caso, questo collega avrebbe dovuto prendere servizio e poi mettersi in congedo/malattia/maternità/infortunio... Quello che vuole... [/quote]
Veramente no.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-e-possibile-rinviare-la-presa-di-servizio-per-malattia-maternita-infortunio/

Ciope1981

Messaggio Da Curry Lun Set 21, 2020 2:28 pm

Vabbè :smirk:... Deve comunque comunicare a scuola che differisce il servizio per ogni giustificato motivo.

Curry

Messaggio Da peadp Lun Set 21, 2020 4:39 pm

Una volta in una scuola in cui ero non si è presentato un collega e poi si è scoperto che aveva preso un'aspettativa che la scuola da cui era stato trasferito non aveva comunicato

peadp

Messaggio Da tsuki Ven Set 25, 2020 8:13 pm

[quote="Curry"]Mi inserisco qui.
Come posso muovermi? [/quote]

a Treviso, la mancata presa di servizio entro il giorno fissato viene considerata rinuncia, quindi il giorno dopo la cattedra è libera e riconvocano

tsuki

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili