Dubbio Conferimento GPS, spezzone di 4 ore fino al 30/06
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio Conferimento GPS, spezzone di 4 ore fino al 30/06
Cari amici del forum, nella mia scuola si è reso disponibile uno spezzone di 4 ore fino al 30/06 che non concorre a formare alcuna cattedra. Tale spezzone comparirà nelle disponibilità per le convocazioni da GPS o andrà assegnato prioritariamente al personale interno di quella scuola secondo l'ordine specificato nelll'ultima ordinanza ministeriale? Grazie mille. È gradito riferimento normativo
scromo- Messaggi : 982
Re: Dubbio Conferimento GPS, spezzone di 4 ore fino al 30/06
Prima interni.https://www.orizzontescuola.it/supplenze-come-e-chi-si-assegnano-spezzoni-pari-o-inferiori-6-ore/
Ciope1981- Messaggi : 3540
È un post che risale a 5 anni fa non penso sia attendibile. Sei sicura di questo?
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/supplenze.pdf
Pag. 3
Pag. 3
Halina- Messaggi : 57
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-pari-o-inferiori-a-6-ore-settimanali-precari-perdono-precedenza-rispetto-a-docenti-di-ruolo-per-completamento-orario/
Ciope1981- Messaggi : 3540
Grazie mille. Quindi mi dovrei aspettare che queste 4h non compaiano tra le disponibilità delle convocazioni da GPS.
No. Se anche gli interni le rifiutassero, saranno assegnate da Gi e non da Gps.
Dec- Moderatore
Grazie mille. Ora mi è tutto più chiaro. Pensavo che da quest'anno comparissero tra le disponibilità per le GPS anche gli spezzoni pari o inferiori a 6h. In realtà da questo punto di vista è cambiata ben poco
Lo pensavo anch'io perché nell'ordinanza mi pare che non ci fosse scritto niente in merito, ma nella circolare delle supplenze viene riproposta la distinzione tra spezzoni fino a sei ore e oltre le sei ore.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Lo pensavo anch'io perché nell'ordinanza mi pare che non ci fosse scritto niente in merito, ma nella circolare delle supplenze viene riproposta la distinzione tra spezzoni fino a sei ore e oltre le sei ore.[/quote]
Puttroppo Dec ho dovuto constatare che L'UST di Arezzo ha messo nelle disponibilità anche spezzoni di 1 ora in barba a quello che ci siamo detti su. Dunque pare che probabilmente c'è qualcosa che abbiamo interpretato male. Cosa ne pensi?
Puttroppo Dec ho dovuto constatare che L'UST di Arezzo ha messo nelle disponibilità anche spezzoni di 1 ora in barba a quello che ci siamo detti su. Dunque pare che probabilmente c'è qualcosa che abbiamo interpretato male. Cosa ne pensi?
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/supplenze.pdf
Se ne parla a pag. 3.
In effetti non si dice che questi spezzoni debbano essere assegnati da Gi (non so dove l'ho letto, forse in un articolo in cui c'era un errore), quindi avevo capito bene all'inizio ed è giusto assegnarli da Gps (chiaramente dopo che sono stati rifiutati dai docenti di ruolo).
Se ne parla a pag. 3.
In effetti non si dice che questi spezzoni debbano essere assegnati da Gi (non so dove l'ho letto, forse in un articolo in cui c'era un errore), quindi avevo capito bene all'inizio ed è giusto assegnarli da Gps (chiaramente dopo che sono stati rifiutati dai docenti di ruolo).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/supplenze.pdf
Se ne parla a pag. 3.
In effetti non si dice che questi spezzoni debbano essere assegnati da Gi (non so dove l'ho letto, forse in un articolo in cui c'era un errore), quindi avevo capito bene all'inizio ed è giusto assegnarli da Gps (chiaramente dopo che sono stati rifiutati dai docenti di ruolo).[/quote][code][/code]
Ma cosa cambia se assegnate da GPS o GI? Il tipo di contratto da GI è meno remunerativo, senza integrazione professionale docenti e senza assegni o cosa? Non viene stipulato un contratto N11?
Se ne parla a pag. 3.
In effetti non si dice che questi spezzoni debbano essere assegnati da Gi (non so dove l'ho letto, forse in un articolo in cui c'era un errore), quindi avevo capito bene all'inizio ed è giusto assegnarli da Gps (chiaramente dopo che sono stati rifiutati dai docenti di ruolo).[/quote][code][/code]
Ma cosa cambia se assegnate da GPS o GI? Il tipo di contratto da GI è meno remunerativo, senza integrazione professionale docenti e senza assegni o cosa? Non viene stipulato un contratto N11?
musfino- Messaggi : 303
No, non cambia niente. Solo che qualcuno potrebbe non aver scelto quella scuola tra le 20 per le Gi. O ancora potrebbe esserci qualcuno in prima fascia Gi che, se il posto viene assegnato da Gi, avrebbe la precedenza, mentre se il posto viene assegnato da Gps no.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, non cambia niente. Solo che qualcuno potrebbe non aver scelto quella scuola tra le 20 per le Gi. O ancora potrebbe esserci qualcuno in prima fascia Gi che, se il posto viene assegnato da Gi, avrebbe la precedenza, mentre se il posto viene assegnato da Gps no.[/quote]
Posso chiederti un info DEC?
Quando sarò convocato per preferenza si intende inserire solo il codice meccanografico della scuola nell'elenco e non la CDC?
Posso chiederti un info DEC?
Quando sarò convocato per preferenza si intende inserire solo il codice meccanografico della scuola nell'elenco e non la CDC?
Ultima modifica di musfino il Dom Set 13, 2020 7:11 pm - modificato 1 volta.
Se su A55 c'è solo uno spezzone, poi puoi completare in un'altra classe di concorso.
Non so come vada compilato il modello della tua provincia; mi sembra di capire che non siano tutti uguali.
Non so come vada compilato il modello della tua provincia; mi sembra di capire che non siano tutti uguali.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» Conferimento supplenza "fino all'avente diritto"
» Lasciare supplenza da GI su spezzone fino a 30/6 per 18h fino al 30/06
» Si puo prendere uno spezzone fino al 30/06 e completarlo con ore fino al 31/08?
» Dubbio su conferimento incarico da gps. Help me!!
» Conferimento supplenza "fino all'avente diritto"
» Lasciare supplenza da GI su spezzone fino a 30/6 per 18h fino al 30/06
» Si puo prendere uno spezzone fino al 30/06 e completarlo con ore fino al 31/08?
» Dubbio su conferimento incarico da gps. Help me!!
Pagina 1 di 1