Telegrammi
+89
Vera83
JamesWilson
eulalia
roxanne
ange
sil76
Raf37
dionigi
allegria
feanor
didi77
gianp41
lishenko
tarsio
yoshi
ariag77
nanetto
faro81
reigen
roma31
pagnottella
precaria?
odissea64
sabry
mavilosa
docentebmw
lindaprof
Novella
carla1980
ANGELA64
Babilonia
spagnolo.francesco
shirley79
walejandro
stella cadente
mami
milda
marivallo
Puccina
Valeria733
antos
precario di roma
miria deglinnocenti
Claudietta1978
vilma
eghy
junio66
Ariel77
Friciulin
flavia73
cioccolata
Keisha1
marta75
regi
frasale
Alma80
Luly
amanda81
calligrafia
Luca.Primaria.Sostegno
julia77
kirko
Gennaro
nanetta
cris80
nicolaluigi
farfallina77
terry76
sperodilavorare
Emytango
silviettina78
gigulina
pimpf72
teacher
ML
rogerino
maestro83
Maestra79
filbos
ori79
laylac
lallaorizzonte
pipo26
michela69
Paolo1974
Snowflake
rossella737
giulia boffa
cri
93 partecipanti
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Telegrammi
Promemoria primo messaggio :
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
cri- Messaggi : 2038
Re: Telegrammi
Avranno sbagliato dicitura, ma chiamate in continuazione.
ori79- Messaggi : 1284
ange ha scritto:cri ha scritto:A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
e' arrivato ma ci sta un probblema il telegramma dice
stipula contratto eventuale immissione in ruolo giorno 31/08/ore11,00 presso itis galileo galilei roma
sostegno scuola primaria 2011/2014 il probblema e' che io non ho il sostegno ho interpellato le altre colleghe tutte solo comune prima di me a roma tutte la stessa dicitura forse hanno usato il coclostile per la comune so le convocazioni sono alla newton aiuto che devo fare cri giulia lalla fatemi sapere
che stress ;-)
chiamate, e nel peggiore dei casi recatevi da una parte e inviate una delega dall'altra. un posto lo prendi comunque
lallaorizzonte- Moderatore
Telegramma arrivato oggi sostegno primaria per il 29 agosto!
finalmente
Allora buona scelta
A me ancora niente fino alle 14 di oggi
Allora buona scelta
A me ancora niente fino alle 14 di oggi
nanetto- Messaggi : 40
lallaorizzonte ha scritto:ange ha scritto:cri ha scritto:A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
e' arrivato ma ci sta un probblema il telegramma dice
stipula contratto eventuale immissione in ruolo giorno 31/08/ore11,00 presso itis galileo galilei roma
sostegno scuola primaria 2011/2014 il probblema e' che io non ho il sostegno ho interpellato le altre colleghe tutte solo comune prima di me a roma tutte la stessa dicitura forse hanno usato il coclostile per la comune so le convocazioni sono alla newton aiuto che devo fare cri giulia lalla fatemi sapere
che stress ;-)
chiamate, e nel peggiore dei casi recatevi da una parte e inviate una delega dall'altra. un posto lo prendi comunque
si ma io nella graduatoria di sostegno non esisto quindi devo recarmi solo sulla comune non posso mandare delega sul sostegno per fortuna che le due scuole sono vicine
ad una amica riservista dice posto primaria comune portare documentazione
ad un altra solo sostegno la dicitura aggiunta portare titolo
ad un nutrito gruppetto di noi solo comune dice scuola primaria sostegno presentare documento identificativo
ange- Messaggi : 159
Scusate ma le convocazioni del sostegno primaria non si fanno alla Newton? Perchè tu devi andare al Galilei?
cri ha scritto:Scusate ma le convocazioni del sostegno primaria non si fanno alla Newton? Perchè tu devi andare al Galilei?
ho chiamato sindacato uil roma mi ha detto che trattasi di errore l'unica perplessita' l'a avuta sulla scuola mi ha detto che primaria comune va alla isacco Newton pero' ha aggiunto tanto le scuole stanno vicine
ange ha scritto:cri ha scritto:Scusate ma le convocazioni del sostegno primaria non si fanno alla Newton? Perchè tu devi andare al Galilei?
ho chiamato sindacato uil roma mi ha detto che trattasi di errore l'unica perplessita' l'a avuta sulla scuola mi ha detto che primaria comune va alla isacco Newton pero' ha aggiunto tanto le scuole stanno vicine
Qual è l'errore? Bisogna andare al Newton quindi, giusto?
numero telegrammi
Salve a tutti. sono stata questa mattina al provveditorato di roma per chiedere notizie sui telegrammi sostegno primaria. in poche parole... hanno inviato telegrammi dalla vecchia graduatoria fino al numero 237. facendo due calcoli sono solo 88 posti anzichè 106...aiuto! perchè?
Vera83- Messaggi : 6
cri ha scritto:ange ha scritto:cri ha scritto:Scusate ma le convocazioni del sostegno primaria non si fanno alla Newton? Perchè tu devi andare al Galilei?
L'ERRORE E' CHE A ME IL TELEGRAMMA INDICA :
EVENTUALE STIPULA TEMPO INDETERMINATO SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA PRESENTARSI MUNITO DOCOMENTO RICONOSCIMENTO IO NON HO IL SOSTEGNO MA SONO IN POSIZIONE UTILE PER LA COMUNE ALTRE AMICHE CIRCA UNA DECINA HANNO RICEVUTO LO STESSO TELEGRAMMA ANCHE LORO NON HANNO IL SOSTEGNO .
nanetto ha scritto:riserve?
NO SCORRIMENTO NORMALE
SOLO DUE CON RISERVE
allora forse è successo anche con le graduatorie nuove? ecco perchè non arriva nulla...
panico
panico
ange ha scritto:nanetto ha scritto:riserve?
NO SCORRIMENTO NORMALE
SOLO DUE CON RISERVE
ciao scusa..ma dalla graduatoria 2010-2011 sostegno primaria roma prenderanno le riserve per il ruolo? o prenderanno le code?
Vera83- Messaggi : 6
ange ha scritto:cri ha scritto:ange ha scritto:cri ha scritto:Scusate ma le convocazioni del sostegno primaria non si fanno alla Newton? Perchè tu devi andare al Galilei?
L'ERRORE E' CHE A ME IL TELEGRAMMA INDICA :
EVENTUALE STIPULA TEMPO INDETERMINATO SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA PRESENTARSI MUNITO DOCOMENTO RICONOSCIMENTO IO NON HO IL SOSTEGNO MA SONO IN POSIZIONE UTILE PER LA COMUNE ALTRE AMICHE CIRCA UNA DECINA HANNO RICEVUTO LO STESSO TELEGRAMMA ANCHE LORO NON HANNO IL SOSTEGNO .
Hai risolto? Hai provato a contattare via pianciani?
per dovere di cronaca vi informo che dopo giorni e giorni di angoscia il telgramma stamattina e' arrivato anche a me, anzi ne sono arrivati 2 identici, sostegno primaria roma per il 31/8
evvai
evvai
Auguroni...Nanetto!!!!!
maestra Giusy- Messaggi : 144
Agrigento ha spedito un misero foglio A4 piegato in 3 e senza neanche la busta!
l'importante è che sia giunto a destinazione...!!!
l'importante è che sia giunto a destinazione...!!!
filbos- Messaggi : 912
TELEGRAMMA ARRIVATO DA CATANIAAAAAAAA
shirley79- Messaggi : 26
Agrigento batte tutti!!! Mah... devono aver fatto milioni di assunzioni per aver bisogno di risparmiare tanto!
ori79- Messaggi : 1284
shirley79 ha scritto:TELEGRAMMA ARRIVATO DA CATANIAAAAAAAA
Mi fa piacere per te! Allora qualcosa si muove...
Ma da vecchie o nuove graduatorie?
E com'è finita con le riserve??
spagnoletta- Messaggi : 105
riserve ne spunta solo una!!!!
nn si è capito piu nulla....
nn si è capito piu nulla....
shirley79- Messaggi : 26
ori79 ha scritto:Agrigento batte tutti!!! Mah... devono aver fatto milioni di assunzioni per aver bisogno di risparmiare tanto!
No, è che di solito le Raccomandate o comunque le lettere con valore legale si fanno proprio così, senza busta. Si tratta di una prassi molto in voga in ambito forense. :-)
sweetdream- Messaggi : 729
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» Telegrammi
» Telegrammi
» risposta o no ai telegrammi degli accantonati
» Telegrammi e surroghe
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
» Telegrammi
» risposta o no ai telegrammi degli accantonati
» Telegrammi e surroghe
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
Pagina 17 di 18