Telegrammi
+89
Vera83
JamesWilson
eulalia
roxanne
ange
sil76
Raf37
dionigi
allegria
feanor
didi77
gianp41
lishenko
tarsio
yoshi
ariag77
nanetto
faro81
reigen
roma31
pagnottella
precaria?
odissea64
sabry
mavilosa
docentebmw
lindaprof
Novella
carla1980
ANGELA64
Babilonia
spagnolo.francesco
shirley79
walejandro
stella cadente
mami
milda
marivallo
Puccina
Valeria733
antos
precario di roma
miria deglinnocenti
Claudietta1978
vilma
eghy
junio66
Ariel77
Friciulin
flavia73
cioccolata
Keisha1
marta75
regi
frasale
Alma80
Luly
amanda81
calligrafia
Luca.Primaria.Sostegno
julia77
kirko
Gennaro
nanetta
cris80
nicolaluigi
farfallina77
terry76
sperodilavorare
Emytango
silviettina78
gigulina
pimpf72
teacher
ML
rogerino
maestro83
Maestra79
filbos
ori79
laylac
lallaorizzonte
pipo26
michela69
Paolo1974
Snowflake
rossella737
giulia boffa
cri
93 partecipanti
Pagina 4 di 18
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Telegrammi
Promemoria primo messaggio :
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
cri- Messaggi : 2038
Re: Telegrammi
cri ha scritto:lucartist ha scritto:...il dubbio è: "ROMA sostegno primaria" (ma credo anche per le altre classi di concorso):
1) il telegramma è partito?;
2) se è partito non ancora giunto. Si è perso?
3) ...che è peggio: ma faccio parte di coloro che devono ricevere il telegramma? Perchè figurando tra i 117 del contingente 2011/2012 ci sto dentro abbondantemente...ma non era meglio una bella comunicazione a vista coi nomi?
Stamane ho provato a telefonare....non riporto gli improperi della povera addetta a rispondere che ne ha detto di cotte e di crude a me, a tutti quelli che telefonano per delle notizie, e alla stessa AT che ha adottato questa gestione
Nel frattempo, in bocca al lupo...se arrivano telegrammi fatecelo sapere, tks
Per la primaria e l'infanzia è partito oggi.....Quindi domani arriverà per molti. Parlo di Roma.
Invece .....notizie in merito ai telegrammi della Sicilia?
Emytango- Messaggi : 337
Per la primaria e l'infanzia è partito oggi.....Quindi domani arriverà per molti. Parlo di Roma.[/quote]
Grazie mille cri...incrociamo le dita per TUTTI
Io mi tengo informato da qui, tkssssss
Grazie mille cri...incrociamo le dita per TUTTI
Io mi tengo informato da qui, tkssssss
Luca.Primaria.Sostegno- Messaggi : 52
cri ha scritto:CRI ma hai chiamato ?lucartist ha scritto:...il dubbio è: "ROMA sostegno primaria" (ma credo anche per le altre classi di concorso):
3) ...che è peggio: ma faccio parte di coloro che devono ricevere il telegramma? Perchè figurando tra i 117 del contingente 2011/2012 ci sto dentro abbondantemente...ma non era meglio una bella comunicazione a vista coi nomi?
Stamane ho provato a telefonare....non riporto gli improperi della povera addetta a rispondere che ne ha detto di cotte e di crude a me, a tutti quelli che telefonano per delle notizie, e alla stessa AT che ha adottato questa gestione
Per la primaria e l'infanzia è partito oggi.....Quindi domani arriverà per molti. Parlo di Roma.
ori79- Messaggi : 1284
[quote="ori79"][quote="cri"]
SI
CRI ma hai chiamato ?lucartist ha scritto:...il dubbio è: "ROMA sostegno primaria" (ma credo anche per le altre classi di concorso):
SI
Telegrammi
Ciao cri,ti seguo da parecchio, eravamo nell'altro forum di Roma.
Ho paura che domani,essendo sabato,le Poste nn facciano servizio di recapito.
Io sono poco dopo di te nella gae 2010. Puoi essere più precisa circa la telefonata all'AT?
E' nato il 3° bimbo? Ce la faremo quest'anno,che dici?
Io sono poco dopo di te nella gae 2010. Puoi essere più precisa circa la telefonata all'AT?
amanda81- Messaggi : 158
Grazie,che a me non rispondevano! Bisogna solo attendereamanda81 ha scritto:Ciao cri,ti seguo da parecchio, eravamo nell'altro forum di Roma.
ori79- Messaggi : 1284
ori79 ha scritto:Grazie,che a me non rispondevano! Bisogna solo attendereamanda81 ha scritto:Ciao cri,ti seguo da parecchio, eravamo nell'altro forum di Roma.
--->
Se domani non c'è recapito in quanto sabato, dobbiamo aspettare lunedì. Comunque se anche domani che è sabato dovessero giungere telegrammi fatecelo sapere, grazie mille :**
Luca.Primaria.Sostegno- Messaggi : 52
[quote="amanda81"]Ciao cri,ti seguo da parecchio, eravamo nell'altro forum di Roma.
Ciao cara, la notizia è esattamente quella che ho riportato ossia che oggi sono partiti i telegrammi e che arriveranno da domani in poi .In ogni caso credo che ce la faremo ad entrare di ruolo se i numeri sono quelli che hanno comunicato. Ovviamente parlo anche avendo preventivamente calcolato i ricorrenti che ci sono davanti ma solo quelli con commissariamento e che sono tutt'ora in graduatoria pubblicata dall'AT di Roma. Non credo ce ne siano altri....In ogni caso attendiamo fiduciose e speranzose sull'evolversi della cosa. Baciooo!
P.s. è nato il mio terzo cucciolo....
Ciao cara, la notizia è esattamente quella che ho riportato ossia che oggi sono partiti i telegrammi e che arriveranno da domani in poi .In ogni caso credo che ce la faremo ad entrare di ruolo se i numeri sono quelli che hanno comunicato. Ovviamente parlo anche avendo preventivamente calcolato i ricorrenti che ci sono davanti ma solo quelli con commissariamento e che sono tutt'ora in graduatoria pubblicata dall'AT di Roma. Non credo ce ne siano altri....In ogni caso attendiamo fiduciose e speranzose sull'evolversi della cosa. Baciooo!
P.s. è nato il mio terzo cucciolo....
Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
Maestra79- Messaggi : 402
Maestra79 ha scritto:Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
Se il postino passa no....il postino suona due volte, ma non ripassa due volte di solito
cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
Se il postino passa no....il postino suona due volte, ma non ripassa due volte di solito
Anche se passa a fine mattinata?
Primaria Roma
Salve, leggevo con interesse i vostri ultimi interventi. Sono anch'io interessata alla Primaria, posto comune. Nelle vecchie GaE occupavo la posizione 99°. Posso, secondo voi, che siete così tanto più esperte di me, sperare nel ruolo??? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi:)
Inoltre, una collega mi diceva che il sindacato PEI ha già i nominativi dei convocati su Roma....secondo voi se si chiama, pur non iscritti, rispondono?
Inoltre, una collega mi diceva che il sindacato PEI ha già i nominativi dei convocati su Roma....secondo voi se si chiama, pur non iscritti, rispondono?
Luly- Messaggi : 47
Maestra79 ha scritto:cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
si
cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
si
Allora speriamo arrivi domani
Maestra79 ha scritto:cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:cri ha scritto:Maestra79 ha scritto:Scusate , ma i telegrammi non arrivano nel giorno stesso in cui vengono inviati?
si
Allora speriamo arrivi domani
Lo spero anch'io....tu a cosa sei interessata?
Sono un tantino indignata: qui i telegrammi non arrivano, sui siti web (di mio interesse) non c'è nulla (nemmeno la data della convocazione) e io passerò un altro weekend in tensione.
Ma chi non è certo dell'immissione (cosa che per fortuna io sono) e che magari abita a centinaia di chilometri (io, per fortuna, sono a un'ora di distanza), mi spiegate come dovrebbe comportarsi? Compra i biglietti aerei/ferroviari a casaccio??? Mette la tenda sotto il portone dell'AT???
Io ho chiamato e mi hanno dato certe informazioni per certe. Cosa gli costa pubblicarle almeno sul sito?
Posso capire i problemi legati all'accantonamento dei posti per i ricorrenti e alle GE pettinate e non, ma almeno per le nomine da GM si potrà andare un po' più spediti, porcaccia miseria?
E noi dovremmo - pare - esibire tutti i documenti in 3 giorni! Mah?!
Ma chi non è certo dell'immissione (cosa che per fortuna io sono) e che magari abita a centinaia di chilometri (io, per fortuna, sono a un'ora di distanza), mi spiegate come dovrebbe comportarsi? Compra i biglietti aerei/ferroviari a casaccio??? Mette la tenda sotto il portone dell'AT???
Io ho chiamato e mi hanno dato certe informazioni per certe. Cosa gli costa pubblicarle almeno sul sito?
Posso capire i problemi legati all'accantonamento dei posti per i ricorrenti e alle GE pettinate e non, ma almeno per le nomine da GM si potrà andare un po' più spediti, porcaccia miseria?
pimpf72- Messaggi : 306
pimpf72 ha scritto:Sono un tantino indignata: qui i telegrammi non arrivano, sui siti web (di mio interesse) non c'è nulla (nemmeno la data della convocazione) e io passerò un altro weekend in tensione.
Queste notizie "date per certe" ce le puoi dire anche a noi? Le divulghiamo almeno a tutti.....
L'avevo già postato prima - per GM Lingue Emilia Romagna (convocazioni a Parma il 25/8) e invio telegrammi già in corso.
pimpf72- Messaggi : 306
pimpf72 ha scritto:L'avevo già postato prima - per GM Lingue Emilia Romagna (convocazioni a Parma il 25/8) e invio telegrammi già in corso.
Grazie, comunque concordo con te! Giocano con le nostre vite fregandosene di avvisarci almeno!
Ragazzi, alle 15 oggi mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno a Roma, ma io aspetto spagnolo...devo mandare fax rinuncia? entro quando? domani arriveranno altri telegrammi?
Alma80- Messaggi : 71
[quote="Alma80"]Ragazzi, alle 15 oggi mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno a Roma, ma io aspetto spagnolo...devo mandare fax rinuncia? entro quando? domani arriveranno altri telegrammi?[/quot
Visto che stanno arrivando? Ci dici che posizione occupi e che c.d.c. è? grazie!!!!
Visto che stanno arrivando? Ci dici che posizione occupi e che c.d.c. è? grazie!!!!
Alma80 ha scritto:Ragazzi, alle 15 oggi mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno a Roma, ma io aspetto spagnolo...devo mandare fax rinuncia? entro quando? domani arriveranno altri telegrammi?
ciao,
mi potresti dire, per favore, il contenuto del telegramma?
grazie
frasale- Messaggi : 2
Alma80 ha scritto:circa 80esima sost
Ma sostegno primaria o infanzia?
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Argomenti simili
» Telegrammi
» Telegrammi
» Telegrammi e surroghe
» TELEGRAMMI DA GRAD: MERITO PRIMARIA ROMA
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
» Telegrammi
» Telegrammi e surroghe
» TELEGRAMMI DA GRAD: MERITO PRIMARIA ROMA
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
Pagina 4 di 18