Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Salve, volevo sapere se posso lasciare una supplenza con clausola covid fino al termine delle attività didattiche per una supplenza fino al 30/06 su posto vacante.
Faccio tale domanda perchè mi stanno arrivando numerose convocazioni di questo tipo e non vorrei che poi non posso accettare quelle su posto vacante.
Faccio tale domanda perchè mi stanno arrivando numerose convocazioni di questo tipo e non vorrei che poi non posso accettare quelle su posto vacante.
qwerty2- Messaggi : 294
Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Sí in quanto trattasi di supplenza al 30.06 o al.31.08 e non di supplenza breve e saltuaria.
pintu84- Messaggi : 499
Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Penso di sì, in quanto potrebbe considerarsi breve per lunga
Ma nella convocazione c'è scritto esplicitamente che convocano per COVID?
Ma nella convocazione c'è scritto esplicitamente che convocano per COVID?
ParoleMobili- Messaggi : 448
Argomenti simili
» POSSO LASCIARE IL MIO INCARICO PER UNA SUPPLENZA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?
» supplenza di 8 ore.... fino al termine delle attività didattiche con apposizione della clausola di cui all'art. 41 comma 1 del CCNL.
» LASCIARE SUPPLENZA TEMPORANEA PER UNA FINO A TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
» lasciare supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30/6
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» supplenza di 8 ore.... fino al termine delle attività didattiche con apposizione della clausola di cui all'art. 41 comma 1 del CCNL.
» LASCIARE SUPPLENZA TEMPORANEA PER UNA FINO A TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
» lasciare supplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30/6
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
Pagina 1 di 1