Convocazioni Milano - Pagina 35 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 35 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?

damirk

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 35 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 28, 2020 10:27 pm

Ah ah grazie Sea, mi sento onorata :-)

Marechiaro

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mordekayn Lun Set 28, 2020 11:46 pm

[quote="Marechiaro"]Ragazzi, hanno rettificato le disponibilità per la secondaria di 1 grado. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]

Eh rettifiche dei Ds di posti disponibili....

mordekayn

Messaggio Da Davidestoria Mar Set 29, 2020 12:25 am

Vedo che per A022 sono aumentati i posti al 30/06, è così anche per le altre classi di concorso?

Davidestoria

Messaggio Da Roberta39 Mar Set 29, 2020 11:23 am

su infanzia posto comune gps milano, tutto ancora bloccato?

Roberta39

Messaggio Da Lulla0_88 Mar Set 29, 2020 11:45 am

[quote="Roberta39"]su infanzia posto comune gps milano, tutto ancora bloccato?[/quote]

mi accodo siccome sono presente anche li

Lulla0_88

Messaggio Da neuma Mar Set 29, 2020 12:33 pm

[quote="Davide"][quote="Gigi.80"]A Monza, che è una provincia più piccola di Milano, hanno iniziato ad annullare contratti per palesi errori materiali

È quantomeno imbarazzante.
[/quote]

Hanno iniziato a annullare? Hanno RETTIFICATO per essere più precisi. E' vero che hanno annullato 4 contratti, ma per darli agli aventi diritto che ne avevano diritto. Quindi è stata una rettifica puntuale.

Per i seguenti motivi: per mero errore materiale, nella formulazione della graduatoria incrociata
ai fini della attribuzione delle supplenze sul sostegno scuola secondaria di II
grado, sono stati computati i titoli artistici ai docenti delle classi di concorso di
strumento musicale; il predetto errore ha causato di conseguenza l’errata assegnazione degli
incarichi a tempo determinato su posto di sostegno scuola secondaria di II
grado; e infine per mero errore materiale, è stata omessa l’assegnazione dell’incarico a
tempo determinato a una docente che ne aveva diritto.
La docente avrà fatto notare tale cosa e si è rettificato dopo alcuni giorni.[/quote]

Non è esatto. Oltre a quel caso hanno annullato (in data 21/9, con ulteriore rettifica il 23) tutte le nomine della classe di concorso A28 effettuate il giorno 19. Ad oggi non hanno ancora riconvocato ( per la verità dopo quella comunicazione non ci sono più state convocazioni per nessuna classe di concorso della secondaria di primo grado). Alcune CDC non sono ancora mai state convocate (es: tecnologia, era stata convocata per il 19 ma il giorno stesso hanno sospeso dicendo che avrebbero riconvocato... e per ora nulla). Nel frattempo mi arrivano convocazioni con art 41 e dopo averne ignorate un paio ora sto dando disponibilità (non si sa mai... non vorrei essere mandata in fondo alla GI...). Non solo Milano arranca... Ma -ahimé- mal comune non è mezzo gaudio

Ultima modifica di neuma il Mar Set 29, 2020 1:15 pm - modificato 1 volta.

neuma

Messaggio Da mordekayn Mar Set 29, 2020 1:11 pm

Intanto procedono le nomine su comune e sostegno. Oggi altri 4 .
Di questo passo occorrerà da me almeno un'altra settimana e ulteriore tempo per sostituire i brevi e saltuari (la parte piu' complessa) che resta di competenza dei DS.

Alcune impressioni:
Da me un rimescolamento: chi era dalle MAD sul sostegno ora grazie a SFP ha preso addirittura posti comuni interi al 31 08 , alcuni sono cmq riusciti a prendere incarichi al 30 06 sul sostegno.
Almeno abbiamo scelto "bene" da mad, decidendo di prendere esclusivamente chi aveva titoli per avere un "futuro" lavorativo
Punteggi "alti" (ma è normale) rispetto alle vecchie GI.
Rimescolamento da sostegni a comuni, ma di persone nuove al momento solo 1 rispetto a anno scorso. (mi aspettavo un rimescolamento piu' deciso).
L'effetto è dovuto anche al sostanziale azzeramento delle GAE, dovuto sia ai ruoli ma sopratutto al fatto che i futuri vincitori delle GMRE2018 hanno rinunciato alle nomine in ruolo provvisorie per evitare di essere depennati dalle graduatorie concorsuali al superamento del periodo di prova.

Direi che per la seconda settimana di ottobre sulla PRIMARIA dovremmo essere pienamente operativi.

Vediamo sulle secondarie che combinano.

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Mar Set 29, 2020 2:10 pm

[quote="neuma"][quote="Davide"][quote="Gigi.80"]A Monza, che è una provincia più piccola di Milano, hanno iniziato ad annullare contratti per palesi errori materiali

È quantomeno imbarazzante.
[/quote]

Hanno iniziato a annullare? Hanno RETTIFICATO per essere più precisi. E' vero che hanno annullato 4 contratti, ma per darli agli aventi diritto che ne avevano diritto. Quindi è stata una rettifica puntuale.

Per i seguenti motivi: per mero errore materiale, nella formulazione della graduatoria incrociata
ai fini della attribuzione delle supplenze sul sostegno scuola secondaria di II
grado, sono stati computati i titoli artistici ai docenti delle classi di concorso di
strumento musicale; il predetto errore ha causato di conseguenza l’errata assegnazione degli
incarichi a tempo determinato su posto di sostegno scuola secondaria di II
grado; e infine per mero errore materiale, è stata omessa l’assegnazione dell’incarico a
tempo determinato a una docente che ne aveva diritto.
La docente avrà fatto notare tale cosa e si è rettificato dopo alcuni giorni.[/quote]

Non è esatto. Oltre a quel caso hanno annullato (in data 21/9, con ulteriore rettifica il 23) tutte le nomine della classe di concorso A28 effettuate il giorno 19. Ad oggi non hanno ancora riconvocato ( per la verità dopo quella comunicazione non ci sono più state convocazioni per nessuna classe di concorso della secondaria di primo grado). Alcune CDC non sono ancora mai state convocate (es: tecnologia, era stata convocata per il 19 ma il giorno stesso hanno sospeso dicendo che avrebbero riconvocato... e per ora nulla). Nel frattempo mi arrivano convocazioni con art 41 e dopo averne ignorate un paio ora sto dando disponibilità (non si sa mai... non vorrei essere mandata in fondo alla GI...). Non solo Milano arranca... Ma -ahimé- mal comune non è mezzo gaudio[/quote]

Milano è solo la punta dell'iceberg di una situazione cmq critica, dovuta all'aver posto in essere le GPS pur sapendo che non c'erano i tempi tecnici per operare.
Da qui le validazioni fatte in fretta  e furia, la mancata organizzazione degli USP (ognuno procede in ordine sparso) e tutte le criticità riscontrate (in primis sui punteggi) da queste graduatorie.

Concordo con chi dice che sicuramente le cose andranno meglio anno prossimo. Questo anno è anno di rodaggio delle GPS.

mordekayn

Messaggio Da csfa3 Mar Set 29, 2020 4:13 pm

@mordekayn scusa se ti menziono direttamente ma ho bisogno di un consiglio, urgente, da una persona esperta. Premesso che nella mattina di oggi, non lo devo di certo dire io e te, l'usr Milano ha pubblicato le assegnazioni infanzia sostegno e primaria, poco fa mi è arrivata arriva una convocazione su sostegno primaria al 30/06/2021 con la solita clausola fino ad avente diritto. Le precedenti convocazioni con questa clausola le ho sempre ignorate, ma alla luce della premessa fatta, pensi sia ora di accettare o rischierei di essere sbattuta fuori con l'istituzione delle graduatorie incrociate? Grazie mille e scusa il disturbo

csfa3

Messaggio Da Lulla0_88 Mar Set 29, 2020 4:52 pm

[quote="Roberta39"]su infanzia posto comune gps milano, tutto ancora bloccato?[/quote]

Sulla primaria non riesco ad accedere a sigeco.. non so dove sono arrivati

Infanzia dovrebbero convocare da GPS a questo punto.. hanno esaurito le GAE

Lulla0_88

Messaggio Da Roberta39 Mar Set 29, 2020 5:02 pm

Ho provato ora su Sigeco ma ancora gps infanzia posto comune su milano nulla...

Roberta39

Messaggio Da Lulla0_88 Mar Set 29, 2020 5:43 pm

[quote="Roberta39"]Ho provato ora su Sigeco ma ancora gps infanzia posto comune su milano nulla...[/quote]

Non hanno ancora convocato per posto comune Infanzia.. è per questo non vedi!

Lulla0_88

Messaggio Da Roberta39 Mar Set 29, 2020 5:52 pm

Mi pare che su Gps sostegno infanzia abbiamo finito di scorrere la graduatoria con le nomine, per cui per le gps posto comune si partirà a breve immagino

Roberta39

Messaggio Da mordekayn Mar Set 29, 2020 7:28 pm

[quote="csfa3"]@mordekayn scusa se ti menziono direttamente ma ho bisogno di un consiglio, urgente, da una persona esperta. Premesso che nella mattina di oggi, non lo devo di certo dire io e te,  l'usr Milano ha pubblicato le assegnazioni infanzia sostegno e primaria, poco fa mi è arrivata arriva una convocazione su sostegno primaria al 30/06/2021 con la solita clausola fino ad avente diritto. Le precedenti convocazioni con questa clausola le ho sempre ignorate, ma alla luce della premessa fatta, pensi sia ora di accettare o rischierei di essere sbattuta fuori con l'istituzione delle graduatorie incrociate? Grazie mille e scusa il disturbo[/quote]

E' singolare che mentre l'USP sta individuando il personale docente dalle GPS ci siano ancora scuole che individuano personale docente dalle GI con art41 comma1.

Senza entrare nella querelle "autorizzazioni" che tanto siamo uomini di mondo ma è un lavoro veramente inutile, visto che probabilmente sui posti di sostegno al 30 06 2021 arriverà un individuato da GPS e anche qualora non arrivasse dovranno riscorrere le GI per poter fare contratti senza clausole, non tenendo conto di chi ha accettato provvisoriamente con le clausole.

Puoi accettare, ma oramai arrivati alle porte di ottobre (in condizioni miserabili) ti conviene aspettare l'individuazione dalle GPS e in subordine se non dovessi beccare nulla le nomine dalle GI delle scuole SENZA clausole rescissorie (che partiranno a conclusione delle nomine da GPS, anche se in realtà potremmo partire a sostituire sulle brevi e saltuarie e spezzoni + organico covid prima se USP si decidesse a darci il via libera all'uso delle GI).

mordekayn

Messaggio Da Davide Mar Set 29, 2020 7:39 pm

Domani si chiude sigeco.
Davide
Davide

Messaggio Da mordekayn Mar Set 29, 2020 7:56 pm

Basta che si diano una mossa sulla secondaria di primo grado, dove ancora non è arrivato MEZZO supplente (tranne religione che per fortuna non passa dalle GPS) in classe.

mordekayn

Messaggio Da Lulla0_88 Mar Set 29, 2020 8:00 pm

Qualcuno sa a che punto sono arrivati con le convocazioni per la primaria a Milano posto comune ?

Lulla0_88

Messaggio Da rogerk Mar Set 29, 2020 8:03 pm

[quote="Davide"]Domani si chiude sigeco. [/quote]

Ecco, io toccherei ferro, visto che domenica la proroga è arrivata di notte!

rogerk

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 29, 2020 8:34 pm

[quote="rogerk"][quote="Davide"]Domani si chiude sigeco. [/quote]

Ecco, io toccherei ferro, visto che domenica la proroga è arrivata di notte![/quote]

Ahahah

Marechiaro

Messaggio Da csfa3 Mar Set 29, 2020 10:04 pm

[quote="mordekayn"][quote="csfa3"]@mordekayn scusa se ti menziono direttamente ma ho bisogno di un consiglio, urgente, da una persona esperta. Premesso che nella mattina di oggi, non lo devo di certo dire io e te,  l'usr Milano ha pubblicato le assegnazioni infanzia sostegno e primaria, poco fa mi è arrivata arriva una convocazione su sostegno primaria al 30/06/2021 con la solita clausola fino ad avente diritto. Le precedenti convocazioni con questa clausola le ho sempre ignorate, ma alla luce della premessa fatta, pensi sia ora di accettare o rischierei di essere sbattuta fuori con l'istituzione delle graduatorie incrociate? Grazie mille e scusa il disturbo[/quote]

E' singolare che mentre l'USP sta individuando il personale docente dalle GPS ci siano ancora scuole che individuano personale docente dalle GI con art41 comma1.

Senza entrare nella querelle "autorizzazioni" che tanto siamo uomini di mondo ma è un lavoro veramente inutile, visto che probabilmente sui posti di sostegno al 30 06 2021 arriverà un individuato da GPS e anche qualora non arrivasse dovranno riscorrere le GI per poter fare contratti senza clausole, non tenendo conto di chi ha accettato provvisoriamente con le clausole.

Puoi accettare, ma oramai arrivati alle porte di ottobre (in condizioni miserabili) ti conviene aspettare l'individuazione dalle GPS e in subordine se non dovessi beccare nulla le nomine dalle GI delle scuole SENZA clausole rescissorie (che partiranno a conclusione delle nomine da GPS, anche se in realtà potremmo partire a sostituire sulle brevi e saltuarie e spezzoni + organico covid prima se USP si decidesse a darci il via libera all'uso delle GI).[/quote]

Grazie mille

csfa3

Messaggio Da Attinia Mar Set 29, 2020 10:21 pm

Scusate ma ho i dubbi dell'ultimo minuto!
Nella chiamata per infanzia e primaria c'è scritto:
"Si rammenta al personale docente individuato che ai sensi dell’art. 14 dell’Ordinanza Ministeriale n. 60 del 10 luglio 2020: “la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento; la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento; "

Nel caso pratico, la rinuncia ad una proposta è se mi assegnano una delle scuole che non ho inserito nelle preferenze e per le quali sono appunto rinunciataria o si intende invece se non accetto la scuola tra quelle inserite che mi daranno (sperando me ne diano una)?
E a sua volta, la mancata assunzione dopo l'accettazione è se rifiuto l'assunzione in una scuola che avevo inserito tra le preferenze e mi viene data o se dopo che mi è stata assegnata una scuola la contatto dicendo che accetto l'incarico e poi non mi presento?

Attinia

Messaggio Da Attinia Mar Set 29, 2020 10:27 pm

Scusate, ma non so se si capisce la domanda che ho fatto...
Il punto è che un mio amico ha dei problemi per cui da qui a qualche mese non potrà accettare supplenze, ma spera, una volta risolto tutto, di poter prendere almeno qualche supplenza breve da GI.

Come deve fare con le preferenze online? Lui aveva inserito alcune scuole (secondaria I grado) e cliccato che rinunciava a tutte le altre. Se lo chiamano dalle scuole preferite e rinuncia, perde solo la GPS per quell'insegnamento o va giù anche nelle GI? Sarebbe rinuncia o mancata assunzione dopo l'accettazione?
Come deve comportarsi su Sigeco?

Grazie

Attinia

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 29, 2020 10:29 pm

Sarebbe soltanto rinuncia e non ha effetti sulle GI.

Marechiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili