Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti

+5
Alex3381
tsuki
peadp
avarrial
Giovanni Gio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Empty Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti

Messaggio Da Giovanni Gio Ven Set 11, 2020 10:30 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti.
Sono 4° in I fascia GPS e dalla tabella delle disponibilità della provincia si evince che vi sono 3 cattedre intere e due spezzoni (uno da 10h e l'altro da 12h). Le cattedre e gli spezzoni sono tutti in scuole diverse.
So già che i tre prima di me si prenderanno le cattedre intere quindi a me rimarrebbero soltanto i due spezzoni.
Ho delle domande:
1) se rifiuto gli spezzoni subisco le stesse sanzioni di chi rinuncia a una cattedra intera, quindi impossibilità di ricevere future convocazioni da gps?
2) posso accettare solo uno dei due spezzoni e aspettare di completare con qualcos'altro che potrebbe arrivare in futuro, oppure devo per forza completare unendo quei due spezzoni?
3) qualora in futuro saltassero fuori cattedre intere o con molte ore, come si richiede di spezzare la cattedra per avere il diritto al completamento? E' previsto dalla procedura online o devo telefonare ai presidi e gli AT? Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra?

Mi sento un po' truffato perché le cattedre sono molto lontane e se non riuscissi a completare sarebbe abbastanza antieconomico, potevano prevedere la possibilità di rinunciare agli spezzoni senza sanzioni. Grazie mille.

Giovanni Gio

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Empty Spezzone GPS

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2020 5:29 pm

Ciao a tutti cari colleghi...nella prima convocazione GPS ho ricevuto un incarico di 4 ore. Qualche giorno fa hanno pubblicato altri posti in deroga sempre da GPS e rientro tra quelli che possono fare nuovamente domanda. Vorrei sapere, avendo già le 4 ore posso inserire tra le mie scelte le cattedre intere, ovvero le 18 ore di queste ultime possono essere ridotte a 14 in modo da permettermi di completare? Ovviamente sempre se dovesse toccare a me.
Grazie

Ospite
Ospite

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Empty Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 10:12 pm

[quote="pandaniels"]Mi accodo a questo thread per porre un quesito inerente gli spezzoni.
E' stata comunicata dall USR un calendario di convocazioni GPS che mi riguarda, io -per motivi personali- posso coprire solo uno spezzone orario. E' possibile in tale sede accettare/aver conferita supplenza solo su uno spezzone orario anche se le convocazioni su spezzoni residui sono successive alla mia convocazione?
Troverò spezzoni? (immagino non sia possibile "spezzare" cattedre intere)
[/quote]

Le convocazioni per cattedre e spezzoni sono contemporanee, quindi puoi certamente esprimere preferenza per gli spezzoni (poi non potrai più completare, ma la cosa non ti interessa).

Dec
Moderatore
Moderatore

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti - Pagina 2 Empty Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 10:13 pm

[quote="Rori1985"]Ciao a tutti cari colleghi...nella prima convocazione GPS ho ricevuto un incarico di 4 ore. Qualche giorno fa hanno pubblicato altri posti in deroga sempre da GPS e rientro tra quelli che possono fare nuovamente domanda. Vorrei sapere, avendo già le 4 ore posso inserire tra le mie scelte le cattedre intere, ovvero le 18 ore di queste ultime possono essere ridotte a 14 in modo da permettermi di completare? Ovviamente sempre se dovesse toccare a me.
[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili