Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti
+5
Alex3381
tsuki
peadp
avarrial
Giovanni Gio
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti.
Sono 4° in I fascia GPS e dalla tabella delle disponibilità della provincia si evince che vi sono 3 cattedre intere e due spezzoni (uno da 10h e l'altro da 12h). Le cattedre e gli spezzoni sono tutti in scuole diverse.
So già che i tre prima di me si prenderanno le cattedre intere quindi a me rimarrebbero soltanto i due spezzoni.
Ho delle domande:
1) se rifiuto gli spezzoni subisco le stesse sanzioni di chi rinuncia a una cattedra intera, quindi impossibilità di ricevere future convocazioni da gps?
2) posso accettare solo uno dei due spezzoni e aspettare di completare con qualcos'altro che potrebbe arrivare in futuro, oppure devo per forza completare unendo quei due spezzoni?
3) qualora in futuro saltassero fuori cattedre intere o con molte ore, come si richiede di spezzare la cattedra per avere il diritto al completamento? E' previsto dalla procedura online o devo telefonare ai presidi e gli AT? Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra?
Mi sento un po' truffato perché le cattedre sono molto lontane e se non riuscissi a completare sarebbe abbastanza antieconomico, potevano prevedere la possibilità di rinunciare agli spezzoni senza sanzioni. Grazie mille.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti.
Sono 4° in I fascia GPS e dalla tabella delle disponibilità della provincia si evince che vi sono 3 cattedre intere e due spezzoni (uno da 10h e l'altro da 12h). Le cattedre e gli spezzoni sono tutti in scuole diverse.
So già che i tre prima di me si prenderanno le cattedre intere quindi a me rimarrebbero soltanto i due spezzoni.
Ho delle domande:
1) se rifiuto gli spezzoni subisco le stesse sanzioni di chi rinuncia a una cattedra intera, quindi impossibilità di ricevere future convocazioni da gps?
2) posso accettare solo uno dei due spezzoni e aspettare di completare con qualcos'altro che potrebbe arrivare in futuro, oppure devo per forza completare unendo quei due spezzoni?
3) qualora in futuro saltassero fuori cattedre intere o con molte ore, come si richiede di spezzare la cattedra per avere il diritto al completamento? E' previsto dalla procedura online o devo telefonare ai presidi e gli AT? Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra?
Mi sento un po' truffato perché le cattedre sono molto lontane e se non riuscissi a completare sarebbe abbastanza antieconomico, potevano prevedere la possibilità di rinunciare agli spezzoni senza sanzioni. Grazie mille.
Giovanni Gio- Messaggi : 4
Spezzone GPS
Ciao a tutti cari colleghi...nella prima convocazione GPS ho ricevuto un incarico di 4 ore. Qualche giorno fa hanno pubblicato altri posti in deroga sempre da GPS e rientro tra quelli che possono fare nuovamente domanda. Vorrei sapere, avendo già le 4 ore posso inserire tra le mie scelte le cattedre intere, ovvero le 18 ore di queste ultime possono essere ridotte a 14 in modo da permettermi di completare? Ovviamente sempre se dovesse toccare a me.
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti
[quote="pandaniels"]Mi accodo a questo thread per porre un quesito inerente gli spezzoni.
E' stata comunicata dall USR un calendario di convocazioni GPS che mi riguarda, io -per motivi personali- posso coprire solo uno spezzone orario. E' possibile in tale sede accettare/aver conferita supplenza solo su uno spezzone orario anche se le convocazioni su spezzoni residui sono successive alla mia convocazione?
Troverò spezzoni? (immagino non sia possibile "spezzare" cattedre intere)
[/quote]
Le convocazioni per cattedre e spezzoni sono contemporanee, quindi puoi certamente esprimere preferenza per gli spezzoni (poi non potrai più completare, ma la cosa non ti interessa).
E' stata comunicata dall USR un calendario di convocazioni GPS che mi riguarda, io -per motivi personali- posso coprire solo uno spezzone orario. E' possibile in tale sede accettare/aver conferita supplenza solo su uno spezzone orario anche se le convocazioni su spezzoni residui sono successive alla mia convocazione?
Troverò spezzoni? (immagino non sia possibile "spezzare" cattedre intere)
[/quote]
Le convocazioni per cattedre e spezzoni sono contemporanee, quindi puoi certamente esprimere preferenza per gli spezzoni (poi non potrai più completare, ma la cosa non ti interessa).
Dec- Moderatore
Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti
[quote="Rori1985"]Ciao a tutti cari colleghi...nella prima convocazione GPS ho ricevuto un incarico di 4 ore. Qualche giorno fa hanno pubblicato altri posti in deroga sempre da GPS e rientro tra quelli che possono fare nuovamente domanda. Vorrei sapere, avendo già le 4 ore posso inserire tra le mie scelte le cattedre intere, ovvero le 18 ore di queste ultime possono essere ridotte a 14 in modo da permettermi di completare? Ovviamente sempre se dovesse toccare a me.
[/quote]
Sì.
[/quote]
Sì.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Accettazione spezzoni e completamento
» Accettazione spezzoni orari da GPS
» accettazione spezzoni diversi
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» completamenti sospetti...
» Accettazione spezzoni orari da GPS
» accettazione spezzoni diversi
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» completamenti sospetti...
Pagina 2 di 2