Convocazioni GPS Bari
+7
Annaangelaelvira
mariacri78
capa
VITAK
milla 2
mariella59
primuslune
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Convocazioni GPS Bari
L'USP Bari ha pubblicato poco fa la seguente nota:
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G1-12-09-20.pdf
Fra le altre cose, è chiarito che "La rinuncia o l'assenza alla convocazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenza sulla base delle GAE e delle GPS a seconda della graduatoria interessata dalla convocazione per il relativo insegnamento".
Si spera che da lunedì partano queste convocazioni, oggi hanno pubblicato i posti disponibili (ma mancano ancora quelli della secondaria di I grado).
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G1-12-09-20.pdf
Fra le altre cose, è chiarito che "La rinuncia o l'assenza alla convocazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenza sulla base delle GAE e delle GPS a seconda della graduatoria interessata dalla convocazione per il relativo insegnamento".
Si spera che da lunedì partano queste convocazioni, oggi hanno pubblicato i posti disponibili (ma mancano ancora quelli della secondaria di I grado).
primuslune- Messaggi : 154
Re: Convocazioni GPS Bari
questa nota, però non menziona la modalità di convocazione. Bisognerà monitorare sempre il sito dell'USP
mariella59- Messaggi : 920
http://www.uspbari.it/usp/misure-per-la-ripresa-dellattivita-didattica-in-presenza-nellanno-scolastico-20202021-nel-rispetto-delle-misure-di-contenimento-dellemergenza-epidemiologica-da-covid-19-budget-d.html
Scusate, ma come funziona? Cosa significa A.F.
Scusate, ma come funziona? Cosa significa A.F.
La convocazione sarà in presenza, dato che parla di assenza alla convocazione
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]La convocazione sarà in presenza, dato che parla di assenza alla convocazione[/quote]
Non trovo il passaggio in questione, potresti cortesemente indicarlo?
Non trovo il passaggio in questione, potresti cortesemente indicarlo?
L'hai scritto tu: "La rinuncia o l'assenza alla convocazione...
L'hai scritto tu: "La rinuncia o l'assenza alla convocazione...
[quote="milla 2"]L'hai scritto tu: "La rinuncia o l'assenza alla convocazione...[/quote]
Ah ecco, nel primo post, pensavo ti riferissi alla nota indicata da mariella.
In realtà non si sa ancora nulla sulle modalità di convocazioni a Bari, quella frase la vedo più come un'indicazione generica in attesa della circolare relativa.
Ah ecco, nel primo post, pensavo ti riferissi alla nota indicata da mariella.
In realtà non si sa ancora nulla sulle modalità di convocazioni a Bari, quella frase la vedo più come un'indicazione generica in attesa della circolare relativa.
Circolare per le convocazioni relative a infanzia e primaria (sostegno e posto comune):
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G5-15-09-20.pdf
"[...] stante lo stato di emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, procederà alle convocazioni utilizzando una procedura telematica, attraverso la quale gli aspiranti di seguito convocati potranno esprimere le preferenze tra le sedi disponibili, pubblicate con nota UST di Bari sul sito ufficiale www.uspbari.it in data 11.09.2020".
Anche a Bari, quindi, convocazioni telematiche.
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G5-15-09-20.pdf
"[...] stante lo stato di emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, procederà alle convocazioni utilizzando una procedura telematica, attraverso la quale gli aspiranti di seguito convocati potranno esprimere le preferenze tra le sedi disponibili, pubblicate con nota UST di Bari sul sito ufficiale www.uspbari.it in data 11.09.2020".
Anche a Bari, quindi, convocazioni telematiche.
Iniziate oggi le convocazioni per la secondaria di II grado.. ma ancora riservate alle GaE:
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/D1-19-09-20.pdf
Le lezioni iniziano il 24 e delle convocazioni da GPS per secondaria di I e II grado non c'è traccia.
Le lezioni iniziano il 24 e delle convocazioni da GPS per secondaria di I e II grado non c'è traccia.
[quote="primuslune"]Iniziate oggi le convocazioni per la secondaria di II grado.. ma ancora riservate alle GaE:
Le lezioni iniziano il 24 e delle convocazioni da GPS per secondaria di I e II grado non c'è traccia.[/quote]
Hai perfettamente ragione, senza contare che alcune scuole hanno già avviato le lezioni...
A questo punto immagino che lunedì 21/martedì 22 pubblichino il resoconto delle convocazioni e contestualmente le disponibilità residue, per poi convocare anche da GPS
Le lezioni iniziano il 24 e delle convocazioni da GPS per secondaria di I e II grado non c'è traccia.[/quote]
Hai perfettamente ragione, senza contare che alcune scuole hanno già avviato le lezioni...
A questo punto immagino che lunedì 21/martedì 22 pubblichino il resoconto delle convocazioni e contestualmente le disponibilità residue, per poi convocare anche da GPS
VITAK- Messaggi : 3425
"Nel caso in cui il candidato sia inserito in più tipologie di posto/graduatoria,
dovrà necessariamente indicare in ordine preferenziale il posto per il quali intende
ottenere l’incarico e dovrà compilare un modulo per ogni classe di concorso. Si precisa
che tale ordine dovrà essere lo stesso per tutti i moduli compilati."
Questo è scritto sulla convocazione, secondo voi cosa significa? Che per ogni classe di concorso devo inserire un unico elenco con preferenze su tutte le mie cdc? Non sono in Gae ma suppongo che il criterio sarà lo stesso per le GPS
dovrà necessariamente indicare in ordine preferenziale il posto per il quali intende
ottenere l’incarico e dovrà compilare un modulo per ogni classe di concorso. Si precisa
Questo è scritto sulla convocazione, secondo voi cosa significa? Che per ogni classe di concorso devo inserire un unico elenco con preferenze su tutte le mie cdc? Non sono in Gae ma suppongo che il criterio sarà lo stesso per le GPS
capa- Messaggi : 67
Partite poco fa le convocazioni da GPS per sostegno secondaria:
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G5-21-09-20.pdf
Per i posti comuni stanno convocando ancora da GaE.
Intanto alcune scuole hanno iniziato a pubblicare le Graduatorie d'Istituto, non ancora visibili su IOL.
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2020/09/G5-21-09-20.pdf
Per i posti comuni stanno convocando ancora da GaE.
Intanto alcune scuole hanno iniziato a pubblicare le Graduatorie d'Istituto, non ancora visibili su IOL.
Scusate io non capisco a chi sono rivolte le convocazioni sostegno per I e II grado pubblicate, sono le incrociate? Io sono nella A28 per la I grado e nella A50 e A31 per la II grado. Mi tocca rispondere?
mariacri78- Messaggi : 24
[quote="mariacri78"]Scusate io non capisco a chi sono rivolte le convocazioni sostegno per I e II grado pubblicate, sono le incrociate? Io sono nella A28 per la I grado e nella A50 e A31 per la II grado. Mi tocca rispondere? [/quote]
Se ti riferisci alla convocazione postata da Primus lume leggi bene alla fine della II pagina: sono convocati gli aspiranti in I e II fascia SOSTEGNO
Se ti riferisci alla convocazione postata da Primus lume leggi bene alla fine della II pagina: sono convocati gli aspiranti in I e II fascia SOSTEGNO
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Sì, credo fosse una convocazione per gli iscritti in Sostegno. Non so come funzionino le graduatorie incrociate.
Con le GPS, anche i non specializzati con almeno 3 anni di servizio sul sostegno sono stati inseriti in seconda fascia sul sostegno. Non è più una candidatura incrociata. Tu hai 3 anni sul sostegno? Li hai dichiarati? Se la risposta è sì, dovresti essere in 2a fascia sostegno nel grado di scuola in cui hai insegnato.
No, non ho 3 anni di servizio sul sostegno. Sono in seconda fascia su posto comune. Quindi non ci saranno convocazioni da graduatorie incrociate? E perché su IoL visualizzo "graduatorie incrociate sostegno" con la relativa mia posizione in seconda fascia? Serviranno per le eventuali chiamate da gi?
mariacri78- Messaggi : 24
quindi, non rispondono gli aspiranti che non hanno titolo di specializzazione e non hanno tre anni di servizio nel sostegno.
quindi, non rispondono gli aspiranti che non hanno titolo di specializzazione e non hanno tre anni di servizio nel sostegno.
[quote="mariacri78"]No, non ho 3 anni di servizio sul sostegno. Sono in seconda fascia su posto comune. Quindi non ci saranno convocazioni da graduatorie incrociate? E perché su IoL visualizzo "graduatorie incrociate sostegno" con la relativa mia posizione in seconda fascia? Serviranno per le eventuali chiamate da gi?[/quote]
Le chiamate incrociate da g.i. sul sostegno restano, sulle supplenze brevi e nel caso in cui non riescano a coprire tutte le cattedre vacanti con le gps.
Le chiamate incrociate da g.i. sul sostegno restano, sulle supplenze brevi e nel caso in cui non riescano a coprire tutte le cattedre vacanti con le gps.
Pongo il quesito per una collega. Se ci sono più cattedre su una stessa scuola, si può scegliere solo quella interna? Grazie
[quote="capa"]"Nel caso in cui il candidato sia inserito in più tipologie di posto/graduatoria,
[/quote]
Ripropongo la domanda, nessuno che abbia già compilato il form mi sa dire come si indicano le preferenze tra le diverse CDC?
[/quote]
Ripropongo la domanda, nessuno che abbia già compilato il form mi sa dire come si indicano le preferenze tra le diverse CDC?
capa- Messaggi : 67
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bari convocazioni
» CONVOCAZIONI A T.D. BARI PRIMARIA
» convocazioni A050 BARI
» A050 a Bari. Convocazioni per supplenze a t.d.
» BARI CONVOCAZIONI AD00
» CONVOCAZIONI A T.D. BARI PRIMARIA
» convocazioni A050 BARI
» A050 a Bari. Convocazioni per supplenze a t.d.
» BARI CONVOCAZIONI AD00
Pagina 1 di 2