SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
+2
lisina
Alicex2019
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
Ciao a tutti. Ho aperto questo topic per valutare insieme i pro e i contro di queste scelte nel caso di spezzone.
Qualcuno ci ha già ragionato?
Qualcuno ci ha già ragionato?
Ultima modifica di Alicex2019 il Sab Set 12, 2020 10:09 pm - modificato 1 volta.
Alicex2019- Messaggi : 40
Re: SIGECO Spezzone GPS: Desidero completamento/Rifiuto completamento
SI ,a me interessano 3 spezzoni scuola infanzia, 2 da dieci ore e l altro da 8 ore.
preciso che ci tengo molto ad andare in qs. scuole, quindi ho messo :
come prima preferenza la scuola A di 10 ore, e le altre 2 scuole le ho messe come preferenza in completamento orario. ho escluso la chiamata d 'ufficio, se no ti mandano a 100 km da casa.
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....
come prima preferenza la scuola A di 10 ore, e le altre 2 scuole le ho messe come preferenza in completamento orario. ho escluso la chiamata d 'ufficio, se no ti mandano a 100 km da casa.
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....
lisina- Messaggi : 114
Devo porre una domanda,se sono liberi solo gli spezzoni che ho scelto come completamento, me li danno, o sono vincolati alla prima preferenza?????
Chiamata d'ufficio cosa significa?
determinato- Messaggi : 1304
[quote="determinato"]Chiamata d'ufficio cosa significa?[/quote] ti danno quello che vogliono
In che senso quello che vogliono?
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?
[quote="lisina"]SI ,a me interessano 3 spezzoni scuola infanzia, 2 da dieci ore e l altro da 8 ore.
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....[/quote]
Lisina, come fai a scegliere dove completare? La domanda non si ferma a "Desidera/Non desidera"?
Il mio personale dubbio è: vorrei prendere uno spezzone in una scuola dove al momento per le altre classi di concorso per cui concorro non c'è posto. Spero comunque di entrarci, puntando magari ad altri posti vacanti in quello stesso istituto (sostegno da incrociate, alternativa alla religione cattolica, potenziamento, sostegno in deroga non ancora uscito... cioè situazioni che al momento non esistono): cosa scelgo? D'istinto mi verrebbe da mettere la croce sul "Non desidero il completamento" perchè non voglio che me lo associno d'ufficio in un'altra scuola, ma in un altro post dal titolo: "Sigeco Lombardia: se una cattedra arriva ad ottobre, valgono le stesse preferenze?" un docente scrive che: "Il nostro Usp ha chiamato sostegno in modalità online e nell'avviso specificano di mettere tutte le scuole a cui si è interessati nel caso sopraggiungano nuove disponibilità".
Quindi con questa scelta decido già se mi voglio fermare alle ore di quello spezzone?
e' un rischio grossissimo lo so, perchè non ho la garanzia di fare il completamento.....[/quote]
Lisina, come fai a scegliere dove completare? La domanda non si ferma a "Desidera/Non desidera"?
Il mio personale dubbio è: vorrei prendere uno spezzone in una scuola dove al momento per le altre classi di concorso per cui concorro non c'è posto. Spero comunque di entrarci, puntando magari ad altri posti vacanti in quello stesso istituto (sostegno da incrociate, alternativa alla religione cattolica, potenziamento, sostegno in deroga non ancora uscito... cioè situazioni che al momento non esistono): cosa scelgo? D'istinto mi verrebbe da mettere la croce sul "Non desidero il completamento" perchè non voglio che me lo associno d'ufficio in un'altra scuola, ma in un altro post dal titolo: "Sigeco Lombardia: se una cattedra arriva ad ottobre, valgono le stesse preferenze?" un docente scrive che: "Il nostro Usp ha chiamato sostegno in modalità online e nell'avviso specificano di mettere tutte le scuole a cui si è interessati nel caso sopraggiungano nuove disponibilità".
Quindi con questa scelta decido già se mi voglio fermare alle ore di quello spezzone?
[quote="determinato"]In che senso quello che vogliono?
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?[/quote] no. pero devi decidere tu le scuole degli spezzoni, seno ti danno loro d ufficio
Se io ho messo che accetto spezzoni solo se sono di almeno 9 ore, mi possono dare anche uno spezzone di 2 ore?[/quote] no. pero devi decidere tu le scuole degli spezzoni, seno ti danno loro d ufficio
Io temo di aver sbagliato a limitare le scuole degli spezzoni, nel senso che ho ipotizzato delle combinazioni, ma adesso sarebbe rimasto uno spezzone senza completamento tra le mie scelte. Temo che non me lo daranno, perchè ho scelto che desidero lo spezzone e però poi ho scelto per il completamento solo scuole che non sono rimaste libere
[quote="Alicex2019"] tra le mie scelte. Temo che non me lo daranno, perchè ho scelto che desidero lo spezzone e però poi ho scelto per il completamento solo scuole che non sono rimaste libere[/quote]
Verrà interpretato come rifiuto? Non potrai più essere convocata da GPS?
Verrà interpretato come rifiuto? Non potrai più essere convocata da GPS?
Ciao, è finita che proprio stasera ho scoperto che mi hanno dato due spezzoni combinati come da me richiesto.
Non so rispondere alla tua domanda, avrei aspettato il sostegno dalle graduatorie incrociate.
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me!
Non so rispondere alla tua domanda, avrei aspettato il sostegno dalle graduatorie incrociate.
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me!
[quote="Alicex2019"]Ciao, è finita che proprio stasera ho scoperto che mi hanno dato due spezzoni combinati come da me richiesto.
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me![/quote]
anche a me è andata bene. sono contenta, ho avuto cio che volevo
In bocca al lupo anche a voi, come è andata bene a me![/quote]
anche a me è andata bene. sono contenta, ho avuto cio che volevo
Ebbene, con i miei due spezzoni ho raggiunto 12 ore. Adesso vorrei aggiungere anche il sostegno da graduatorie incrociate (ci sono anche spezzoni piccoli, da 3 o 6 ore). Devo flaggare la richiesta che desidero completamento?
Perché io desidero il completamento delle ore che ho già, con un nuovo spezzone di sostegno, ma non desidero che mi diano 2 spezzoni di sostegno... proverò a spiegarlo nella riga per l'indicazione delle preferenze tra cdc.
Cosa ne dite?
Perché io desidero il completamento delle ore che ho già, con un nuovo spezzone di sostegno, ma non desidero che mi diano 2 spezzoni di sostegno... proverò a spiegarlo nella riga per l'indicazione delle preferenze tra cdc.
Cosa ne dite?
Credo che gli spezzoni piccoli che citi, da 3 o 6 ore, non siano assegnati da GPS ma da GI. Quindi o te li trovi tramite GI o dubito che il sistema Sigeco (che lavora su GPS) te li possa proporre dalle incrociate. Ma magari sbaglio.....
rogerk- Messaggi : 87
<confermo essere presenti nelle GPS di Varese. Sono già entrata a sistema e li ho scelti... vedremo come andrà a finire
[quote="Alicex2019"]<confermo essere presenti nelle GPS di Varese. Sono già entrata a sistema e li ho scelti... vedremo come andrà a finire[/quote]
Vai a capire, o il sostegno segue regole diverse, o non dovrebbero esserci. Boh! Grazie dell'info, comuinque.
Vai a capire, o il sostegno segue regole diverse, o non dovrebbero esserci. Boh! Grazie dell'info, comuinque.
rogerk- Messaggi : 87
Chiedo anch'io per incrociate sostegno, anche se rientro nel contingente successivo futuro (per ora la mia posizione non è tra i convocati). Per avere comunque un posto, possibilmente completo (18 ore) ma anche 9, come conviene scegliere? Preferenze scuole, un pò di scelte al 31/8 e 30/06 e poi le stesse scuole spezzoni infine clausola "per rimanenti accetto qualsiasi incarico d'ufficio" ? Completamento sì o no? Spezzoni: mettere vincoli ore (6 o 9?)o non metterli? Infine preferenze tra classi di concorso? Ma possono essere assegnati spezzoni da meno di 6 ore e magari senza completamento? Sembra veramente una lotteria. Le istruzioni non sono chiare, non c'è trasparenza. Grazie
Ratti Simona- Messaggi : 23
Posso dire come avevo fatto io per la materia, perché ci tenevo a tornare nella scuola dove sono stata nei due scorsi anni:
1° posto quella scuola lì, declinandola sia col posto al 31/8 che lo spezzone (30/6 non c'era)
dal 2° posto in poi tutte le scuole più "simpatiche" in ordine di lontananza, per ognuna ho messo prima le cattedre, poi i 30/6 e poi gli spezzoni.
Per le rimanenti non ho accettato altri incarichi d'ufficio, ma ne avevo messe parecchie.
Completamento sì, nessun vincolo orario, per gli spezzoni di completamento ho messo tutti quelli nelle vicinanze di casa; indicato le preferenze tra classi di concorso, ma se concorri per sostegno incrociato forse non serve più.
Simona, non so quanto tu sia giovane... 20 anni fa di km per lavorare ne facevo parecchi!
1° posto quella scuola lì, declinandola sia col posto al 31/8 che lo spezzone (30/6 non c'era)
dal 2° posto in poi tutte le scuole più "simpatiche" in ordine di lontananza, per ognuna ho messo prima le cattedre, poi i 30/6 e poi gli spezzoni.
Per le rimanenti non ho accettato altri incarichi d'ufficio, ma ne avevo messe parecchie.
Completamento sì, nessun vincolo orario, per gli spezzoni di completamento ho messo tutti quelli nelle vicinanze di casa; indicato le preferenze tra classi di concorso, ma se concorri per sostegno incrociato forse non serve più.
Simona, non so quanto tu sia giovane... 20 anni fa di km per lavorare ne facevo parecchi!
[quote="rogerk"][quote="Alicex2019"]<confermo essere presenti nelle GPS di Varese. Sono già entrata a sistema e li ho scelti... vedremo come andrà a finire[/quote]
Vai a capire, o il sostegno segue regole diverse, o non dovrebbero esserci.[/quote]
In realtà è giusto così, anche se alcuni usp seguono ancora la vecchia normativa. Gli spezzoni fino a 6 ore vanno offerti prima ai docenti di ruolo, ma non mi sembra che si dica che se questi li rifiutano debbano essere assegnati da Gi (come accedeva fino all'anno scorso) invece che da Gps.
Vai a capire, o il sostegno segue regole diverse, o non dovrebbero esserci.[/quote]
In realtà è giusto così, anche se alcuni usp seguono ancora la vecchia normativa. Gli spezzoni fino a 6 ore vanno offerti prima ai docenti di ruolo, ma non mi sembra che si dica che se questi li rifiutano debbano essere assegnati da Gi (come accedeva fino all'anno scorso) invece che da Gps.
Dec- Moderatore
[quote="Alicex2019"]Posso dire come avevo fatto io per la materia, perché ci tenevo a tornare nella scuola dove sono stata nei due scorsi anni:
Simona, non so quanto tu sia giovane... 20 anni fa di km per lavorare ne facevo parecchi![/quote]
Grazie anch'io ho fatto più o meno così per la materia ma mettendo vincolo spezzone 6-18 ore. Accettando qualsiasi incarico d'ufficio sia per scuole scelte che per gli spezzoni e pure scegliendo completamento con altre CdC. Perciò penso di aver fatto bene, tranne per vincolo ore spezzone forse. Speriamo.Eh un pò di strada sono disposta a farla sì pur di lavorare!
Simona, non so quanto tu sia giovane... 20 anni fa di km per lavorare ne facevo parecchi![/quote]
Grazie anch'io ho fatto più o meno così per la materia ma mettendo vincolo spezzone 6-18 ore. Accettando qualsiasi incarico d'ufficio sia per scuole scelte che per gli spezzoni e pure scegliendo completamento con altre CdC. Perciò penso di aver fatto bene, tranne per vincolo ore spezzone forse. Speriamo.Eh un pò di strada sono disposta a farla sì pur di lavorare!
Ratti Simona- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Rifiuto spezzone su AD
» Rifiuto di uno spezzone
» Rifiuto spezzone da GAE
» RIFIUTO SPEZZONE
» Rifiuto completamento
» Rifiuto di uno spezzone
» Rifiuto spezzone da GAE
» RIFIUTO SPEZZONE
» Rifiuto completamento
Pagina 1 di 1