In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.
+15
anto1960
rose1991
davids85
Alex91
pintor969
snaketeo
franco71
Ciope1981
Rachel Run
Marechiaro
Carlo8002020
mattopris
misterx
Nickgeometra
Valutativo
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Il 10 settembre le varie posizioni non apparivano.
E a voi ?
Il 10 settembre le varie posizioni non apparivano.
E a voi ?
Valutativo- Messaggi : 686
Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.
Io non capisco: su IOL, sezione Altri servizi > Graduatorie di circolo e d'istituto, è comparsa nel menu a tendina l'annualità 2020/21, con ancora ... i vecchi punteggi! Validati in verde! Com'è possibile?? Se invece vado nella sezione delle GPS visualizzo tutte le cdc con i punteggi correttamente aggiornati e le relative posizioni... ma poi scusate, io dalla lista di scuole del triennio 17-20 ne ho mantenute alcune, aggiunte altre e tolte altre ancora: quali potrebbero/dovrebbero chiamarmi? A rigor di logica solo quelle che ho inserito nella domanda di quest'anno, giusto? Se Istituto X l'ho eliminato dalle 20 scuole, non dovrebbe potermi chiamare essendo state dichiarate decadute le scuole del vecchio triennio giusto? E allora perché su IOL il punteggio per le GI risulta ancora quello non aggiornato per tutte le cdc? E' un bug provvisorio?
(provincia RM)
(provincia RM)
Alex91- Messaggi : 250
[quote="Alex91"]Io non capisco: su IOL, sezione Altri servizi > Graduatorie di circolo e d'istituto, è comparsa nel menu a tendina l'annualità 2020/21, con ancora ... i vecchi punteggi! Validati in verde! Com'è possibile?? Se invece vado nella sezione delle GPS visualizzo tutte le cdc con i punteggi correttamente aggiornati e le relative posizioni... ma poi scusate, io dalla lista di scuole del triennio 17-20 ne ho mantenute alcune, aggiunte altre e tolte altre ancora: quali potrebbero/dovrebbero chiamarmi? A rigor di logica solo quelle che ho inserito nella domanda di quest'anno, giusto? Se Istituto X l'ho eliminato dalle 20 scuole, non dovrebbe potermi chiamare essendo state dichiarate decadute le scuole del vecchio triennio giusto? E allora perché su IOL il punteggio per le GI risulta ancora quello non aggiornato per tutte le cdc? E' un bug provvisorio?
(provincia RM)[/quote]
Quelle in altri servizi dovrebbero essere un residuo su iol.
Nella sezione delle GPS invece da oggi io vedo non solo i punteggi nelle GPS , ma anche i punteggi nelle nuove scuole.
(provincia RM)[/quote]
Quelle in altri servizi dovrebbero essere un residuo su iol.
Nella sezione delle GPS invece da oggi io vedo non solo i punteggi nelle GPS , ma anche i punteggi nelle nuove scuole.
Valutativo, perdonami, io se accedo alla sezione GPS visualizzo le cdc con le posizioni in ambiti PROVINCIALE. A te compaiono proprio lì sotto? In quale sezione/quali passaggi occorre fare per visualizzare la posizione nelle varie scuole per ogni GI? Se vado su Altri servizi>Graduatorie di circolo e istituto, nel menu a tendina seleziono 2020/21 ma mi appare ancora la vecchia tabella con i punteggi del triennio passato e il modello B (!!)
Io sempre i punteggi non aggiornati...Milano.
Marechiaro- Messaggi : 2428
ho appena verificato su Monza, c'è la tendina 2020/21, modello B e Visualizzazione Graduatorie.
Se clicco sulla seconda, vedo i punteggi vecchi del 2017 (vecchia inclusione)
No comment...
Di nomine gps tutto tace...
Se clicco sulla seconda, vedo i punteggi vecchi del 2017 (vecchia inclusione)
No comment...
Di nomine gps tutto tace...
davids85- Messaggi : 98
Quindi anche a Monza nessun aggiornamento...
Magra consolazione...almeno non sono l'unico!
io monza vedo ancora il divieto e la scritta "NA" accanto alle graduatorie gps. invece in quelle su "altri servizi" vedo il 2020/21 ma con il vecchio punteggio
rose1991- Messaggi : 265
qui a Roma idem. come al solito comunque sui siti delle scuole nessuna traccia delle graduatorie le quali, per regolamento, dovrebbero essere pubblicate. Non cambiano mai
anto1960- Messaggi : 96
https://www.orizzontescuola.it/azzolina-entro-il-24-settembre-tutti-i-precari-in-cattedra-graduatorie-pronte/
Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?
Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?
condor2000- Messaggi : 1493
Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?
8Anna7- Messaggi : 397
[quote="condor2000"]https://www.orizzontescuola.it/azzolina-entro-il-24-settembre-tutti-i-precari-in-cattedra-graduatorie-pronte/
Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?[/quote]
Stiamo parlando della stessa persona che aveva assicurato la copertura dei posti vacanti con tutti i supplenti entro la data del 14/09? No perché la faccenda sta assumendo contorni kafkianamente grotteschi...
Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?[/quote]
Stiamo parlando della stessa persona che aveva assicurato la copertura dei posti vacanti con tutti i supplenti entro la data del 14/09? No perché la faccenda sta assumendo contorni kafkianamente grotteschi...
Ma poi vedo che non è una questione solo di Milano, è la stessa cosa anche in altre province...
[quote="Alex91"]Valutativo, perdonami, io se accedo alla sezione GPS visualizzo le cdc con le posizioni in ambiti PROVINCIALE. A te compaiono proprio lì sotto? In quale sezione/quali passaggi occorre fare per visualizzare la posizione nelle varie scuole per ogni GI? Se vado su Altri servizi>Graduatorie di circolo e istituto, nel menu a tendina seleziono 2020/21 ma mi appare ancora la vecchia tabella con i punteggi del triennio passato e il modello B (!!)[/quote]
Devi accedere alla sezione delle GPS, poi nella pagina delle GPS si vede un elenco delle CdC cui sei iscritto e su quelle di SS mi appare un occhio, cliccando si vedono le nuove scuole con la posizione e punteggio.
più tardi ti mando lo screen
Devi accedere alla sezione delle GPS, poi nella pagina delle GPS si vede un elenco delle CdC cui sei iscritto e su quelle di SS mi appare un occhio, cliccando si vedono le nuove scuole con la posizione e punteggio.
più tardi ti mando lo screen
Per chi si è inserito nella provincia di Roma, su IOL sono finalmente visibili le GI. Bisogna cliccare in alto su Accedi (come per visualizzare le GPS, per intenderci).
8Anna7- Messaggi : 397
Confermo, sono comparse anche a me!
Milano ancora niente!
Riguardo la provincia Roma, qualcuno è riuscito a trovare le nuove GI pubblicate da qualche scuola? Delle mie 20, nessuna..
snaketeo- Messaggi : 86
[quote="Marechiaro"]Quindi anche a Monza nessun aggiornamento...[/quote]
a monza domenica erano apparse le posizioni nelle varie scuole delle superiori come da mio post.
ieri queste posizioni sono scomparse e cliccando sugli occhi vedo solo il mio punteggio.
a monza domenica erano apparse le posizioni nelle varie scuole delle superiori come da mio post.
ieri queste posizioni sono scomparse e cliccando sugli occhi vedo solo il mio punteggio.
[quote="8Anna7"]Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?[/quote]
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.
Ospite- Ospite
[quote="paolo89"][quote="8Anna7"]Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?[/quote]
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.[/quote]
le GI su IOL relative a ROMA sono disponibili, purtroppo riportno ancora gli errori sui punteggi ma almeno puoi verificare la tua posizione per ogni scuola ed avere almeno un'idea poi la correzione verrà fatta in fase di convocazione.
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.[/quote]
le GI su IOL relative a ROMA sono disponibili, purtroppo riportno ancora gli errori sui punteggi ma almeno puoi verificare la tua posizione per ogni scuola ed avere almeno un'idea poi la correzione verrà fatta in fase di convocazione.
LaSo- Messaggi : 692
inoltre puoi verificare il livello di validazione che hai
LaSo- Messaggi : 692
per brescia nessuna novità????
pintor969- Messaggi : 104
Qual è il percorso per visualizzarle?
Stergios- Messaggi : 106
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nelle GaE le 20 scuole sono ancora quele vecchie
» Quali graduatorie sono già esaurite nelle varie province?
» AIUTO moderatori: punteggio IOL corretto ma errato nelle graduatorie delle scuole
» Per le GI, 20 scuole anche diverse nelle varie Classi di Concorso ?
» COME CONOSCERE LA SITUAZIONE DELLE SUPPLENZE NELLE SCUOLE
» Quali graduatorie sono già esaurite nelle varie province?
» AIUTO moderatori: punteggio IOL corretto ma errato nelle graduatorie delle scuole
» Per le GI, 20 scuole anche diverse nelle varie Classi di Concorso ?
» COME CONOSCERE LA SITUAZIONE DELLE SUPPLENZE NELLE SCUOLE
Pagina 2 di 2