Ordine di servizio per corsi PIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di servizio per corsi PIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ordine di servizio per corsi PIA

2 partecipanti

Andare in basso

Ordine di servizio per corsi PIA Empty Ordine di servizio per corsi PIA

Messaggio Da Giulia2783 Lun Set 14, 2020 4:54 pm

Buonasera.Mi hanno chiesto di fare le ore di recupero PIA di matematica nella mia classe.Io sono una neoimmessa, assunta in un'altra provincia di residenza.Per arrivarci ci metto un'ora di macchina.Io ho rifiutato.Se non riuscissero a trovare qualcuno,mi potrebbero obbligare?Dovrei fare il recupero nel pomeriggio,dopo un'intera mattinata in servizio.Grazie mille a chi mi risponderà.

Giulia2783

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per corsi PIA Empty Re: Ordine di servizio per corsi PIA

Messaggio Da @melia Lun Set 14, 2020 7:18 pm

I corsi PIA, se sono di pomeriggio, quindi oltre l'orario di lezione, devono essere pagati come corso di recupero, perciò straordinario. Nessuno è obbligato a fare ore di straordinario.

Comunque io mi sarei risparmiata di scrivere "Dovrei fare il recupero nel pomeriggio,dopo un'intera mattinata in servizio." Anche se li tiene qualcun altro li dovrà fare nel pomeriggio, dopo una mattinata di servizio, non solo tu, ma se questa persona se la sente o ha bisogno di soldi, decide lei se è il caso.
@melia
@melia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili