Ordine di servizio per corsi PIA
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ordine di servizio per corsi PIA
Buonasera.Mi hanno chiesto di fare le ore di recupero PIA di matematica nella mia classe.Io sono una neoimmessa, assunta in un'altra provincia di residenza.Per arrivarci ci metto un'ora di macchina.Io ho rifiutato.Se non riuscissero a trovare qualcuno,mi potrebbero obbligare?Dovrei fare il recupero nel pomeriggio,dopo un'intera mattinata in servizio.Grazie mille a chi mi risponderà.
Giulia2783- Messaggi : 131
Re: Ordine di servizio per corsi PIA
I corsi PIA, se sono di pomeriggio, quindi oltre l'orario di lezione, devono essere pagati come corso di recupero, perciò straordinario. Nessuno è obbligato a fare ore di straordinario.
Comunque io mi sarei risparmiata di scrivere "Dovrei fare il recupero nel pomeriggio,dopo un'intera mattinata in servizio." Anche se li tiene qualcun altro li dovrà fare nel pomeriggio, dopo una mattinata di servizio, non solo tu, ma se questa persona se la sente o ha bisogno di soldi, decide lei se è il caso.
Comunque io mi sarei risparmiata di scrivere "Dovrei fare il recupero nel pomeriggio,dopo un'intera mattinata in servizio." Anche se li tiene qualcun altro li dovrà fare nel pomeriggio, dopo una mattinata di servizio, non solo tu, ma se questa persona se la sente o ha bisogno di soldi, decide lei se è il caso.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Ordine di servizio per svolgere i corsi di recupero
» Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio
» Ordine di servizio
» ordine di servizio
» Ordine di servizio
» Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio
» Ordine di servizio
» ordine di servizio
» Ordine di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1